Anakin83
Digital-Forum Friend
Credo proprio di no. Bisogna mettersi a registrare.Sai se ci saranno anche in on-demand? Grazie![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo proprio di no. Bisogna mettersi a registrare.Sai se ci saranno anche in on-demand? Grazie![]()
Auguri a tutti i possessori di Sky Q![]()
Finito l'effetto della sbornia dei giorni scorsi, si torna alla normalità...![]()
![]()
comunque cominciamo malissimo...la World Cup di Lotta è iniziata già ieri, oggi c'è la prima serata di Finali (ovvero, mezzo programma della Greco-Romana) e su skysport non c'è l'ombra di una trasmissione (nemmeno in differita)...
se questa è la loro idea di copertura dei vecchi/nuovi eventi sportivi acquistati, allora possono anche tornare a devastare solo calcio e motori...![]()
![]()
![]()
![]()
Veccchi difetti che tornano.... la lotta verrà trasmessa lunedì martedì giovedì e venerdì in diretta... vai a capire perché no oggi e mercoledì neanche in differita (poi io dico sempre meglio questo che niente, perché era da tempo che non si vedeva un vero palinsesto sportivo come questo, ma cavoli mettere uno straccio di differita cosa costa?)
Ma della peggior RAI perchè negli ultimi anni il commento è sempre stato di spessore. Qua non c'è proprio preparazione nella prima voce. E' un difetto che abbiamo visto in molte discipline sia a Londra che a Sochi.
Stasera sono quasi commosso nel vedere la varietà di sport presenti sui canali Sky