Se si mette a commentare pure l'Hockey rischiamo gesti di protesta estremiSì, da quando ha saputo che Caressa si dà al commento della boxe professionistica @phelps sta prendendo lorazepam

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se si mette a commentare pure l'Hockey rischiamo gesti di protesta estremiSì, da quando ha saputo che Caressa si dà al commento della boxe professionistica @phelps sta prendendo lorazepam
Se si mette a commentare pure l'Hockey rischiamo gesti di protesta estremi![]()
![]()
![]()
Tanto sei vicino, ti verrebbe pure comodosì, vado a Santa Giulia con un camion pieno di letame e inizio a spanderlo ovunque...![]()
![]()
![]()
Playoff da nove buche; Spieth ha perso tutto il suo vantaggio.
Dopo la assurda 13 lo credevo spacciato invece se ne è uscito "quasi in scioltezza"; Kutchar ha fatto il suo bel giro, il bogey della 18 non dice nulla a giochi fatti, ha giocato veramente bene ma Spieth è stato semplicemente più forte.sì, l'ha fatto per salvare un po' gli ascolti tv...![]()
tanto poi quando ha voluto ha infilato una chiusura clamorosa e ammazzato (sportivamente, si intende) il povero Kuuuuuch...
comunque rimango della mia idea...saranno anche uno scenario meraviglioso, ma se non c'è un tempo "da lupi", questi links mi dicono davvero poco...non sono proprio il mio genere di campo (e questo del Royal Birkdale è davvero il più bello di tutti...peccato solo che le buche più belle paesaggisticamente siano quelle centrali, mentre le ultime 4/5 sono proprio quelle di minor impatto)...
Dopo la assurda 13 lo credevo spacciato invece se ne è uscito "quasi in scioltezza"; Kutchar ha fatto il suo bel giro, il bogey della 18 non dice nulla a giochi fatti, ha giocato veramente bene ma Spieth è stato semplicemente più forte.
Con i link sfondi una porta aperta, Grapassonni e il resto dei commentatori li adorano e ne parlano sempre bene perchè li sentono un po loro e ce ne sono anche in America ma sembrano essere tutt'altra cosa.
Il prossimo anno però saranno a Carnoustie e sarà la prima volta che vedo quel campo come si deve, e non vedo l'ora: se adorano i links in generale, questo lo hanno sempre osannato.
L'anno prossimo a Carnoustie sarà un calvario per tutti
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Noo, il canale principale del'evento è TV8 e quindi cosa fanno?
Sport 2 è costretto a seguire i tempi dettati da TV8.
Su TV8 hanno fatto pubblicità tra 1° e 2° round e sono arrivati al pelo o anche qualche secondo dopo che il 2° round era già iniziato.
Idem, pubblicità su tutti i canali anche tra 2° e 3° round.![]()
No, qualche buon pugile che deve farsi c'è secondo me, ne ho visti un paio su Sportitalia o non ricordo dove, che secondo me sono delle giovani promesse.a dire il vero il secondo round era iniziato già da 25 secondi quando sono rientrati dalla pubblicità...
poi nei round successivi hanno corretto un po' il tiro, ma la pubblicità finiva comunque sempre al limite...
per quanto riguarda la curiosità della serata, direi più che accettabile la telecronaca di Caressa, sicuramente molto, molto meglio del disastro natatorio di Londra 2012...
non ha sparato castronerie tecniche e aiutato anche dal fatto che il match non lo ha concesso, non è mai andato oltre le righe, niente urlacci...
e ciò è stata cosa buona...
sulla serata, la prima cosa che mi viene in mente è: "dateci Michael Buffer!!!"...
il ring announcer infatti a mio giudizio è stato l'aspetto peggiore dell'evento...culminato poi anche con la non lettura dei cartellini e l'annucio frettoloso del solo vincitore...
va bene tutto, ma non si fa così...
sul match, non mi aspettavo nulla di diverso nell'esito nè nulla di meglio a livello di spettacolo...valore e tipologia dei pugili erano ben noti prima dell'inizio (soprattutto, De Carolis è davvero troppo sopravvalutato)...
e se questo è il nostro meglio, certo che la Boxe Italiana è messa davvero male...![]()
![]()