• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Altri Sport

Le dirette del padel inizieranno giovedì 29 con i quarti della tappa di Riyadh(ore 27 canale 251)
 
Qualcuno sa dove posso trovare il programma delle partite di baseball MLB trasmesse su Sky nei prossimi giorni? Grazie a chi vorrà rispondere
 
Su Sky Go, cerchi "MLB" e al momento ti escono le prossime due dirette, altrimenti segui questo thread o quello del Baseball in sezione Sport In TV, per aggiornamenti (ance per i Free Games di MLB TV)...


La app My Sky serve a poco, devi trovare una partita in onda, cliccarci sopra e poi andare su "Tutta la programmazione" per vedere ciò che è in programma.

Sky Q, comando vocale pronuncia "Baseball".
 
Su Sky Go, cerchi "MLB" e al momento ti escono le prossime due dirette, altrimenti segui questo thread o quello del Baseball in sezione Sport In TV, per aggiornamenti (ance per i Free Games di MLB TV)...


La app My Sky serve a poco, devi trovare una partita in onda, cliccarci sopra e poi andare su "Tutta la programmazione" per vedere ciò che è in programma.

Sky Q, comando vocale pronuncia "Baseball".
Grazie della risposta, purtroppo non ho skygo, sono abbonato a Nowtv. Quindi seguirò questo thread. Comunque è incredibile che Sky/Nowtv non provveda a pubblicare un palinsesto sempre aggiornato. L'anno scorso usavo l'app Superguidatv, ma quest'anno mancano proprio i programmi di Sky Sport Arena e Sky Sport Max
 
Grazie della risposta, purtroppo non ho skygo, sono abbonato a Nowtv. Quindi seguirò questo thread. Comunque è incredibile che Sky/Nowtv non provveda a pubblicare un palinsesto sempre aggiornato. L'anno scorso usavo l'app Superguidatv, ma quest'anno mancano proprio i programmi di Sky Sport Arena e Sky Sport Max

In Superguida TV, sul sito, i programmi di Sky Sport Max sono riportati nella programmazione di Sky Sport Football
Per i programmi di Sky Sport arena, l'unica guida che li riporta è "guidatv.quotidiano.net" https://guidatv.quotidiano.net/sky_sport_arena/
Non ho trovato niente per Sky Sport NBA.
 
Baseball MLB: Toronoto Blue Jays @ New York Yankees in diretta adesso su Sky Sport ch.254; replica domani alle 12.30 su Sky Sport Max.
 
Volley: semifinali Serie A1 femminile: gara 1 Scandicci - Milano, dalle 20.20 su Sky Sport Uno.

Hockey NHL: Florida Panthers @ Boston Bruins alle 21.30 su Sky Sport Max
 
Indietro
Alto Basso