Sky Sport - Altri Sport

scusate ma è vero che dal 1° luglio tolgono tutti gli eurosport?e io il wec o il motocross dove lo vedo?
Ma poi fanno una cosa così e manco lo comunicano?
C'era una discussione qui sull'area ma è stata chiusa indicando un'altra discussione...ma se si clicca il link non porta a nulla

scusate ma è vero che dal 1° luglio tolgono tutti gli eurosport?e io il wec o il motocross dove lo vedo?
C'era una discussione qui sull'area ma è stata chiusa indicando un'altra discussione...ma se si clicca il link non porta a nulla
TUTTO VERO

Baseball MLB su Sky Sport Max prossima settiamana: mercoledi 18 giugno alle 22.05 Boston Red Sox @ Seattle Mariners e domenica 22 giugno alle 18.15 Tampa Bay Rays @ Detroit Tigers.

Baseball MLB su Sky Sport Max prossima settiamana: giovedi 26 giugno alle 19.10 Seattle Mariners @ Minnesota Twins e domenica 29 giugno alle 19.40 San Diego Padres @ Cincinnati Reds.

BOOM!!!
La finale del Top 14 su Sky Sport

Il miglior campionato del mondo, la NBA della palla ovale ritorna visibile in Italia per il suo atto finale.
Speriamo sia il preludio per un acquisto della prossima stagione
Ottima notizia, grazie [emoji106]

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk

Ma veramente, avere il Top 14 sarebbe bellissimo :)

Mi ricordo che fu trasmesso per una sola stagione, nel 2013 se ricordo correttamente.

Baseball MLB su Sky Sport Max prossima settimana: martedi 01 luglio alle 21.00 New York Yankees @ Toronto Blue Jays; seconda partita settimanale da stabilire.

Rugby World Championship Under 20, prima giornata: oggi su Sky Sport ch.251 alle 15.30 Australia - Sudafrica, su Sky Sport Max alle 18.00 Irlanda - Georgia e alle 20.20 Nuova Zelanda - Italia.

Non la Premier?!
No, la Premier non ha la disponibilità economica delle squadre francesi e nemmeno il pubblico o il contratto TV del Top 14.
Difatti quasi tutti i grandi giocatori del continente australe firmano poi per le squadre francesi.
In Inghilterra sono saltate delle squadre, London Irish, Wasps e Worcester, non c'è un meccanismo di promozione e retrocessione
Il Championship, la serie b inglese, fa fatica a superare mille persone a partita, mentre il Pro D2 ha le partite in TV, una media spettatori oltre i 5k e budget superiori a Zebre e Benetton.
Il movimento francese in toto è il migliore del mondo.
Inghilterra ha parecchio lavoro da fare, però alcune buone notizie stanno arrivando.
Hanno rinnovato contratto TV fino al 2031 con TNT Sports e i Newcastle Falcons , prossimi al fallimento, sono stati presi dalla Res Bull, sancendo l'ingresso del colosso Austriaco anche nella palla ovale

Indietro
Alto Basso