[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rugby su SkySport

Sabato 30/06

Super15, 15°giornata (diretta) SkySport2
Crusaders - Hurricanes

rugby championship

salve a tutti!si sa se sky ha i diritti per il quattro nazioni 2012 tra australia nuova zelanda sudafrica e argentina??

Certo che si....c'e' anche uno sport che passa da oltre due mesi a ricordarlo :D :D....tutte le partite live :D

Su Sky Sport è tempo di grande rugby con un match del “Super 15”, il torneo che mette a confronto club di Nuova Zelanda, Australia e Sud Africa.

Venerdì 6 luglio alle ore 19.10 su Sky Sport Extra HD, sfida tutta da seguire tra Sharks e Bulls, in un derby sudafricano che vale l’accesso ai preliminari dei playoffs.

L’incontro, valido per la penultima giornata della regular season, verrà proposto in diretta esclusiva e in Alta Definizione, con la telecronaca di Antonio Raimondi e il commento tecnico di Alessandro Moscardi.

Negli Sharks (8 partite vinte, 6 perse) fa il suo debutto François Steyn, tornato dal Racing Club di Parigi, mentre Mahlatse ”Chiliboy” Ralepelle è alla 50esima partita di Super XV con i Bulls (9 vinte, 5 perse). Si gioca al Kings Park Stadium di Durban.

http://ilgrillotalpa.com/2012/07/05/squali-e-tori-da-super-rugby-nel-venerdi-di-sky-sport/

Su Sky Sport è sempre tempo di grande rugby con un match del “Super 15”, il torneo che mette a confronto club di Nuova Zelanda, Australia e Sud Africa.

Venerdì 13 luglio alle ore 9.35, derby neozelandese tra Hurricanes e Chiefs, valido per l’ultima giornata della regular season. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 2 HD, con la telecronaca di Antonio Raimondi e il commento di Vittorio Munari.

Tanti i motivi d’interesse di questa sfida. Sarà forse l’ultima di “Sonny Bill” Williams con la maglia dei Chiefs, obbligati a vincere per guadagnarsi il diritto di giocare in casa semifinale e finale. Ultima chance da playoff, invece, per gli Hurricanes che potranno contare sul ritorno in campo dello skipper Victor Vito. Si gioca al Westpac Stadium di Wellington.

http://ilgrillotalpa.com/2012/07/12/super-rugby-su-sky-tocca-a-hurricanes-e-chiefs/

Si può togliere anche il forse, sarà l'ultima di Sonny Billy Williams in Nuova Zelanda andrà a giocare (e prendere i soldi) in Giappone

Ragazzi ma com'è l'HD per il tour de france? Dato che non ho mai visto un evento in hd di ciclismo. :D

simo2222 ha scritto:
Ragazzi ma com'è l'HD per il tour de france? Dato che non ho mai visto un evento in hd di ciclismo. :D
Io direi ottimo. :)
Difficile fare di meglio (considerando che non è semplice produrre in HD tra le montagne) ;)

Ovviamente non si può paragonare alla qualità-schifo del Giro d'Italia

Se è per questo nessun prodotto HD nativo si può realmente paragonare a una trasmissione SD.

L'HD di Eurosport in generale è quanto di meglio vi sia attualmente di questo standard di trasmissione in Italia, anche se, a mio sommesso avviso, leggermente calato di qualità rispetto agli inizi (ricordo proprio il Tour del 2008 e le Olimpiadi di Pechino, visione da estasi ...)

The Open Championship 2012 - Sky Sport HD

openha.jpg

SITO UFFICIALE

L'ultimo grande appuntamento sportivo su Sky Sport prima delle Olimpiadi di Londra 2012 è col grande golf.
Da oggi va in scena il 141.mo Open Championship (o British Open) dal Royal Lytham & Saint Annes in Inghilterra, un Par 70 di 7086 yards.
E' il terzo major golfistico stagionale, il più antico nonché l'unico che si disputa fuori dagli States, ovviamente presenta nel field i migliori giocatori del mondo tra cui Franceso Molinari, l'unico dei nostri giocatori a scendere in campo e proverà a portare a casa la somma di 1.136.880 euro che spetta al vincitore del torneo; Francesco oggi sarà nel match n.41 assieme a Bo Van Pelt e a Toshinori Muto con partenza alle 15.10 ora italiana, nella giornata di venerdi, sarà nel match n.15 e partirà invece alle 10.09.

Potete consultare nel dettaglio tutte le partenze di giovedi e di venerdi.

Lavoro come ogni anno eccezionale per Sky Sport con una copertura incredibile dell'evento; di seguito, gli orari delle quattro giornate, tutto su Sky Sport 2 HD

Giovedi 19: in diretta dalle 10.00 alle 20.45 e a seguire lo studio fino alle 21.00
Venerdi 20: in diretta dalle 10.00 alle 21.00 e a seguire lo studio fino alle 21.30
Sabato 21: in diretta dalle 11.00 alle 20.30 e a seguire lo studio fino alle 21.00
Domenica 22: in diretta dalle 12.00 alle 19.45 e a seguire lo studio fino alle 20.15

Non so se se n'è già discusso o se è solo una mia impressione, ma quest'anno seguo il Tour su Eurosport per via dell'HD (sulla rai è inguardabile), e sono rimasto un po' deluso dai telecronisti.

In rai sembrano più competenti, più professionali, più precisi e posseggono una memoria storica di maggior spessore.
Quelli di Eurosport invece non mi pare abbiano conoscenze specifiche approfondite, specie il tizio con l'inflessione toscana, che pare intendersi molto di strategie e di condizioni ambientali della corsa, ma quando è costretto chiarire o a scendere nei dettagli sembra tentennare troppo...

A me invece Magrini e Berton sembrano molto competenti. ;)

Sono opinioni... ma non li trovo peggiori della coppia Rai odierna.

Sono 2 tipi di telecronache diverse...io sinceramente ormai i grandi eventi gli seguo con loro apprezzando molto Berton ( superiore a Pancani per l'emozioni che riesce a trasmettere a chi lo ascolta ) e anche lo stesso Magrin,il quale ovviamente non può reggere il confronto con Cassani,fa comunque il suo brutte battute a parte...

marcobremb ha scritto:
Finalmente buon HD (a differenza dello schifo dello US Open)

Lol ho scritto proprio l'opposto nell'altro topic
Vedo degli effetti tremendi appena la camera si muove

Cowsland ha scritto:
Lol ho scritto proprio l'opposto nell'altro topic
Vedo degli effetti tremendi appena la camera si muove
Si li ho notati anche io.
Sempre peggio SkySport2HD :eusa_wall:

Non c'è nessuno che può far presente la qualità scandalosa di sto canale?
Speriamo che lo spostino di TP...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso