Non ti vanno bene due partite?Villans'88 ha scritto:Sarà sicuramente un errore ma nell'EPG Sky il prossimo sabato risultano sia London Wasps - Harlequins che Saracens - London Irish![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ti vanno bene due partite?Villans'88 ha scritto:Sarà sicuramente un errore ma nell'EPG Sky il prossimo sabato risultano sia London Wasps - Harlequins che Saracens - London Irish![]()
dado88 ha scritto:Non ti vanno bene due partite?![]()
![]()
dado88 ha scritto:Visto che non lo ancora scritto nessuno ci penso io, domani la IndyCar in differita alle 22.45 (la gara inizia alle 20.30) per dare spazio alle tre partite di SerieA sul pacchetto Calcio.....questo conferma anche che SkySportExtra è in realtà SkyOlimpiade1, cosi come è capitato con le Olimpiadi e con con Wimbledon con i canali occupati dall'evento ma presenti il cartello per la numerazione
dado88 ha scritto:Visto che non lo ancora scritto nessuno ci penso io, domani la IndyCar in differita alle 22.45 (la gara inizia alle 20.30) per dare spazio alle tre partite di SerieA sul pacchetto Calcio.....questo conferma anche che SkySportExtra è in realtà SkyOlimpiade1, cosi come è capitato con le Olimpiadi e con con Wimbledon con i canali occupati dall'evento ma presenti il cartello per la numerazione
Milan-Samp è su Sky Sport 1.agostino31 ha scritto:![]()
Ma invece di palermo-napoli non si poteva trasmettere milan-sampdoria del pomeriggio visto tutte le repliche che hanno??
![]()
![]()
allora c'era l'anticipo di oggi alle 18:00percefal ha scritto:Milan-Samp è su Sky Sport 1.
La gara inizia alle 22,30 (4,30pm ET + 6h)dado88 ha scritto:Visto che non lo ancora scritto nessuno ci penso io, domani la IndyCar in differita alle 22.45 (la gara inizia alle 20.30) per dare spazio alle tre partite di SerieA sul pacchetto Calcio.....questo conferma anche che SkySportExtra è in realtà SkyOlimpiade1, cosi come è capitato con le Olimpiadi e con con Wimbledon con i canali occupati dall'evento ma presenti il cartello per la numerazione
Non sbaglimarcobremb ha scritto:La gara inizia alle 22,30 (4,30pm ET + 6h)
O sbaglio?![]()
E mi unisco pure io, condoglianze.Villans'88 ha scritto:I miei complimenti e le mie condoglianze a Vittorio Munari il quale nonostante il grave lutto famigliare ( ha perso la mamma ) ha commentato ieri il match dei Pumas
Non credo, ora della fine delle procedure di partenza (preghiera, inno, "start your engines"), le 22.45 sarà l'inizio ufficiale (quindi in diretta), solo che stavolta faranno senza studio pre-gara, comunque staremo a vedere.Villans'88 ha scritto:Quindi la differita è di 15 minuti
Idemdado88 ha scritto:Mi unisco anch'io alle condoglianze a Vittorio Munari
Villans'88 ha scritto:I miei complimenti e le mie condoglianze a Vittorio Munari il quale nonostante il grave lutto famigliare ( ha perso la mamma ) ha commentato ieri il match dei Pumas