[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
Sarà sicuramente un errore ma nell'EPG Sky il prossimo sabato risultano sia London Wasps - Harlequins che Saracens - London Irish:eusa_think:
Non ti vanno bene due partite? :badgrin: :D

dado88 ha scritto:
Non ti vanno bene due partite? :badgrin: :D

Corretto il post:D
Mi era sfuggito tra Olimpiadi e quant'altro che entrambi i match erano a Twickenham e quindi per riempire il palinsesto fanno questa doppia diretta
Credo che dalla seconda giornata si torni alla singola partita settimanale ( che mi va bene eh prima che qualcuno faccia polemica )

Visto che non lo ancora scritto nessuno ci penso io, domani la IndyCar in differita alle 22.45 (la gara inizia alle 22.30) per dare spazio alle tre partite di SerieA sul pacchetto Calcio.....questo conferma anche che SkySportExtra è in realtà SkyOlimpiade1, cosi come è capitato con le Olimpiadi e con con Wimbledon con i canali occupati dall'evento ma presenti il cartello per la numerazione

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Visto che non lo ancora scritto nessuno ci penso io, domani la IndyCar in differita alle 22.45 (la gara inizia alle 20.30) per dare spazio alle tre partite di SerieA sul pacchetto Calcio.....questo conferma anche che SkySportExtra è in realtà SkyOlimpiade1, cosi come è capitato con le Olimpiadi e con con Wimbledon con i canali occupati dall'evento ma presenti il cartello per la numerazione

Questo te lo confermo io,perchè durante le olimpiadi era saltata una diretta di wrestling e torrisi parlando dei vari motivi ha detto che sportextra è in "vacanza"fino al 9 settembre..

dado88 ha scritto:
Visto che non lo ancora scritto nessuno ci penso io, domani la IndyCar in differita alle 22.45 (la gara inizia alle 20.30) per dare spazio alle tre partite di SerieA sul pacchetto Calcio.....questo conferma anche che SkySportExtra è in realtà SkyOlimpiade1, cosi come è capitato con le Olimpiadi e con con Wimbledon con i canali occupati dall'evento ma presenti il cartello per la numerazione
:5eek: :5eek: Ma invece di palermo-napoli non si poteva trasmettere milan-sampdoria del pomeriggio visto tutte le repliche che hanno??:eusa_wall: :eusa_wall:

dado88 ha scritto:
La gara inizia alle 22,30 (4,30pm ET + 6h) ;)

O sbaglio? :eusa_think:

I miei complimenti e le mie condoglianze a Vittorio Munari il quale nonostante il grave lutto famigliare ( ha perso la mamma ) ha commentato ieri il match dei Pumas

Villans'88 ha scritto:
I miei complimenti e le mie condoglianze a Vittorio Munari il quale nonostante il grave lutto famigliare ( ha perso la mamma ) ha commentato ieri il match dei Pumas
E mi unisco pure io, condoglianze.
Villans'88 ha scritto:
Quindi la differita è di 15 minuti
Non credo, ora della fine delle procedure di partenza (preghiera, inno, "start your engines"), le 22.45 sarà l'inizio ufficiale (quindi in diretta), solo che stavolta faranno senza studio pre-gara, comunque staremo a vedere.
Dico questo perchè fino a ieri la EPG del MySky HD dava il Golf dalle 20.00 senza la scritta "diretta", ed invece sarà proprio in diretta perchè anche in America la CBS partirà a quell'ora.

Villans'88 ha scritto:

Condoglianze.
Soprattutto commentare con un lutto... davvero da lodare!

Golf On Sky: 31 Agosto - 03 Settembre
US PGA Tour - Deutsche Bank Championship

Programmazione Sky Sport HD

Venerdi 31 Agosto su Sky Sport 3 HD dalle 21.00 a mezzanotte
Sabato 01 Settembre su Sky Sport 2 HD dalle 21.00 a mezzanotte
Domenica 02 Settembre su Sky Sport 3 HD dalle 22.45 a mezzanotte *
Lunedi 03 Settembre su Sky Sport 2 HD dalle 21.00 a mezzanotte **

* Domenica, con la terza giornata, si comincia alle 22.45 per via della partita Inter - Roma di Serie A e delle "ferie" di Sky Sport Extra HD, quindi la diretta sarà solo di 1 ora e 15 minuti, ma vi segnalo una replica di 2 ore lunedi mattina su Sky Sport 2 HD dalle 07.30 alle 09.30.
** Lunedi, per l'ultima giornata, la trasmissione su NBC viene indicata dalle 20.00 alle 02.00 (fonte) e Sky solitamente segue il feed della tv americana principale, ma ha programmato le solite 3 ore, staremo a vedere...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso