[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ad ogni modo noto con sconforto che stiamo ancora qui a trepidare,malgrado tutti dicano che "ormai è fatta!"......

Proprio ieri ho scritto di non fidarsi dell'EPG cosi presto, fino a domenica o lunedi non sapremo nulla di ufficiale...ma NBA sarà su SkySport ;)...cavolo lo ha confermato Mamoli prima, Tranquillo dopo lo ha fatto capire, c'e' una puntata di Overtime dedicata, la gazzetta ha scritto del rinnovo del contratto per tre anni con tanto di dichiarazioni del direttore di SkySport che altro volete una lettera inviata in casa :D

sawyer83 ha scritto:
Per ora martedi notte compare solo come live hockey.Saranno al 99 percento o quello che vorrete,ma ancora non è stato firmato,e sinceramente a una settimana dal inizio io sono un po preoccupato,visto come sono trattati gli altri sport..
L'hanno detto più volte e diverse persone. In ogni caso nella guida c'è un errore perchè l'NHL ha un timeslot di 30'. O vogliono fare come la rai anni '90 oppure come molto probabile dovranno ancora mettere a posto la programmazione.

Ange 86 ha scritto:
O vogliono fare come la rai anni '90 oppure come molto probabile dovranno ancora mettere a posto la programmazione.
E' sempre stato cosi, fanno un primo palinsesto semiufficiale e poi nel corso della settimana o nel fine settimana lo sistemano ;)

Ange 86 ha scritto:
L'hanno detto più volte e diverse persone. In ogni caso nella guida c'è un errore perchè l'NHL ha un timeslot di 30'. O vogliono fare come la rai anni '90 oppure come molto probabile dovranno ancora mettere a posto la programmazione.

Guarda,alla fine credo che sarà rinnovato se non vogliono avere email di proteste o disdette o riduzioni di pacchetti sport,ma pur non chiamandomi tommaso,sono come san tommaso ci credo quando lo vedo :D

dado88 ha scritto:
volete una lettera inviata in casa :D
Evidentemente, per averne la certezza, tutti si aspettano che Sky invii una lettera su carta da bollo a tutti gli abbonati, oppure che sospenda la programmazione di tutti i canali per annunciare il rinnovo dei diritti NBA...:icon_rolleyes:
E comunque non andrebbe bene ugualmente, perchè "manca solo una settimana" (e prima mancava solo un mese).

Comunque, ragionate un attimo, pensate davvero che se a Sky avessero deciso di mollare l'NBA, avrebbero trasmesso le partite dell'NBA Europe (e non solo quella milanese), oltretutto in un periodo dove stanno tagliando le spese persino per la carta igienica nei bagni? :badgrin:

Ma nessuno dice che vogliamo la lettera a casa dove ci annunciano il rinnovo,ma una cosa che di sky fatta male,aldilà della questione nba,e che se non è calcio quando rinnovano o acquistano altri eventi lo si deve scoprire tramite epg o tramite i contatti facebook dei giornalisti sky.

gigio82 ha scritto:
Il famoso "un milione di disdette per la mancanza di..." ?:eusa_think: :lol:

Io non dico un milione di disdetta,ma sicuramente qualcuno avra disdetto o si è tolto il pacchetto sport perchè mancava il suo sport preferito(magari la F1 non avrà portato migliaia e migliaia di disdette ma sicuramente qualcuno avra disdetto per questo motivo)

sawyer83 ha scritto:
Ma nessuno dice che vogliamo la lettera a casa dove ci annunciano il rinnovo,ma una cosa che di sky fatta male,aldilà della questione nba,e che se non è calcio quando rinnovano o acquistano altri eventi lo si deve scoprire tramite epg o tramite i contatti facebook dei giornalisti sky.
...sarà sempre cosi, per il motivo semplice che quando si perdono i diritti di sport che non sono calcio non se ne parla e allora Sky (o altre tv) non hanno motivo di dire di un rinnovo.

Un comunicato per NBA verrà fatto ;)

sawyer83 ha scritto:
tramite i contatti facebook dei giornalisti sky.
Nell'autunno del 2005 il contratto NBA venne rinnovato (e migliorato) il giorno prima dell'inizio della regular season e ne diede l'annuncio Tranquillo sul proprio sito.:evil5:
Dopo che Sky aveva gia spedito agli abbonati una brochure dei contenuti dei pacchetti, in cui l'NBA era assente da quello Sport...:eusa_whistle:

gigio82 ha scritto:
Nell'autunno del 2005 il contratto NBA venne rinnovato (e migliorato) il giorno prima dell'inizio della regular season e ne diede l'annuncio Tranquillo sul proprio sito.:evil5:
Dopo che Sky aveva gia spedito agli abbonati una brochure dei contenuti dei pacchetti, in cui l'NBA era assente da quello Sport...:eusa_whistle:

Stiamo dicendo la stessa cosa quindi,che su questo punto sky sbaglia.

Beh, a me l'evento basta che ci sia.
Poi che lo annuncino (magari un mese prima) o meno, frega poco.

gigio82 ha scritto:
Beh, a me l'evento basta che ci sia.
Poi che lo annuncino (magari un mese prima) o meno, frega poco.

sono d'accordo,se lunedi annunciano nba non mi arrabbio,perchè volevo prima l'annuncio.Quello che mi da fastidio e che per scoprire se vengono annunciati nuovi eventi sportivi devo utillizare altre vie e non il sito di sky...

sawyer83 ha scritto:
Quello che mi da fastidio e che per scoprire se vengono annunciati nuovi eventi sportivi devo utillizare altre vie e non il sito di sky...
Si, diciamo che il sito è fatto "coi piedi" (vabbè, non ci vado mai, tanto non serve a niente) e che Sky tende a non informare troppo sulle acquisizioni "secondarie".:doubt:
Ad esempio, il ritorno dell'NFL (su Espn America) l'ho saputo dal sito di endzone.it, dove si erano incuriositi per un trafiletto apparo sullo Sky Magazine, che annunciava la trasmissione del kickoff game, pur credendo che i diritti fossero in mano a Dahlia:eusa_whistle:

gigio82 ha scritto:
Evidentemente, per averne la certezza, tutti si aspettano che Sky invii una lettera su carta da bollo a tutti gli abbonati, oppure che sospenda la programmazione di tutti i canali per annunciare il rinnovo dei diritti NBA...:icon_rolleyes:
E comunque non andrebbe bene ugualmente, perchè "manca solo una settimana" (e prima mancava solo un mese).

Comunque, ragionate un attimo, pensate davvero che se a Sky avessero deciso di mollare l'NBA, avrebbero trasmesso le partite dell'NBA Europe (e non solo quella milanese), oltretutto in un periodo dove stanno tagliando le spese persino per la carta igienica nei bagni? :badgrin:

Vabbhè, se è per questo hanno trasmesso i preliminari di Europa league, di cui non mi risulta sky abbia i diritti.
Comunque no, non mi interessa ricevere spazzatura per posta, già tra poco mi arriva quella con le mirabolanti imprese compiute dal presidente del milan in qualità di presidente del consiglio...quanto scempio, alberi abbattuti per produrre certe porcate...

redpower ha scritto:
Vabbhè, se è per questo hanno trasmesso i preliminari di Europa league
In pay-per-view, con Sky che ha sborsato poco o nulla di diritto di trasmissione.
E, comunque, il calcio, come si è potuto constatare, esula da ogni ragionamento su convenienze acquisizione diritti e palle varie.

Ultima modifica:
Overtime quando va in onda? Ho guardato sull'epg e salvo mie probabilissime sviste non ho trovato nulla...

Grazie;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso