[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
Non era colpa di Sky ma della NBA...infatti fino allo scorso anno era la lega che sceglieva i match per Sky mentre quest'anno ci sarà la possibilità di scegliere i match da mandare in onda tranne il venerdì,il quale rimane a discrezione della NBA...uno dei motivi può essere stato anche quello di incrementare le vendite di NBA league pass visto che il doubleheader del giovedì,esclusiva TNT negli states,non andava in onda nemmeno su SI...
è comunque il contratto è stato rinnovato quest'anno mentre quello della scorsa stagione valeva era stato firmato 3 anni fa quindi anche volendo Sky non poteva risparmiare nulla...
Non credo che le cose stiano esattamente così: con il vecchio contratto in vigore, Sky per almeno due anni ha trasmesso le partite del giovedì, poi all'improvviso lo scorso anno è passata a quelle del mercoledì. Il contratto era sempre lo stesso, ma evidentemente prevedeva la possibilità di aggiustamenti interni. Resta da vedere se questi aggiustamenti (purtroppo per noi in peggio) li ha voluti Sky o la NBA. Comunque ormai questa è storia vecchia. Speriamo che per il campionato 2010/11 i cambiamenti siano in meglio...

pericle59 ha scritto:
Non credo che le cose stiano esattamente così: con il vecchio contratto in vigore, Sky per almeno due anni ha trasmesso le partite del giovedì, poi all'improvviso lo scorso anno è passata a quelle del mercoledì. Il contratto era sempre lo stesso, ma evidentemente prevedeva la possibilità di aggiustamenti interni. Resta da vedere se questi aggiustamenti (purtroppo per noi in peggio) li ha voluti Sky o la NBA. Comunque ormai questa è storia vecchia. Speriamo che per il campionato 2010/11 i cambiamenti siano in meglio...

Ripeto: le partite che mandava in onda Sky erano scelte dalla NBA quindi il cambiamento è stato voluto dalla NBA...io ipotizzo x il motivo elencato prima ( ossia il NBA League pass...) e comunque il nuovo contratto dovrebbe permettere a Sky di essere più libera nella scelta dei match...
Anch'io negli scorsi anni mi sono lamentato della poca visibilità data a tante franchigia ( praticamente c'erano sempre i cavs...) e del fatto che Sky non potesse mandare in onda i match della domenica nei playoff quando vi sono di solito le decisive gare6 e gara7...

Villans'88 ha scritto:
Ripeto: le partite che mandava in onda Sky erano scelte dalla NBA quindi il cambiamento è stato voluto dalla NBA...io ipotizzo x il motivo elencato prima ( ossia il NBA League pass...) e comunque il nuovo contratto dovrebbe permettere a Sky di essere più libera nella scelta dei match...
Anch'io negli scorsi anni mi sono lamentato della poca visibilità data a tante franchigia ( praticamente c'erano sempre i cavs...) e del fatto che Sky non potesse mandare in onda i match della domenica nei playoff quando vi sono di solito le decisive gare6 e gara7...
Ecco, in effetti la cosa interessante da sapere a questo punto non è tanto quale sia il motivo che ha portato al peggioramento della programmazione dello scorso anno, ma piuttosto cosa ci attende nella nuova stagione. Intanto nella rubrica delle lettere della Gazzetta di oggi si parla, per Sky di due (???) o tre partite la settimana ...

Buono davvero stile tv americane....hanno problemi con le statistiche,risolte solo verso la fine del primo tempo...ottima l'idea di tingere di rosso i nomi delle squadre una volta raggiunto il bonus...

Villans'88 ha scritto:
Buono davvero stile tv americane....hanno problemi con le statistiche,risolte solo verso la fine del primo tempo...ottima l'idea di tingere di rosso i nomi delle squadre una volta raggiunto il bonus...
infatti, ho potuto notare pure io per la partita della virtus

Comunque non so voi ma è scesa tantissima malinconia quando nell'intervallo hanno mandato in onda le immagini risalenti all'europeo del 2003 commentate da Flavio Tranquillo su Tele+/Sky:crybaby2:
Che tristezza vedere adesso dove è la nostra nazionale e da chi è commentata ( non dico il nome ma solo che è incompetente e raccomandato...)

cmq il palinsesto va sempre peggio...ho visto l'epg di oggi...calcio calcio e calcio sui canali sport...gli va bene che su ssextra c'è tt il pomeriggio occupato dal golf e su ss2 il trofeo abarth :5eek: :5eek: :5eek: e alle 18.00 il basket altrimenti una pena!!!sono deluso da questa politica di skyFo!

cmq sia dell'NBA ancora non c'è traccia,temo che nello skylife abbiano dato per scontato qualcosa che ancora non lo è,un po' per fini pubblicitari e un po' per leggerezza.......però certo che sta diventando un po' grottesca questa storia,mancano due o tre giorni(ci escludo pure l'opening night)e non sappiamo ancora che partite vedremo e se le vedremo....:eusa_wall:
persino nell'epg di sportitalia per domani sera sul 2 c'è NBA news e sono sicuro che hanno comprato anche le trasmissioni di NBA tv e lo annunceranno domani in pompa magna con bagatta e peterson travestiti da cowboys!:icon_cool:

parker11 ha scritto:
cmq sia dell'NBA ancora non c'è traccia,temo che nello skylife abbiano dato per scontato qualcosa che ancora non lo è,un po' per fini pubblicitari e un po' per leggerezza.......però certo che sta diventando un po' grottesca questa storia,mancano due o tre giorni(ci escludo pure l'opening night)e non sappiamo ancora che partite vedremo e se le vedremo....:eusa_wall:
persino nell'epg di sportitalia per domani sera sul 2 c'è NBA news e sono sicuro che hanno comprato anche le trasmissioni di NBA tv e lo annunceranno domani in pompa magna con bagatta e peterson travestiti da cowboys!:icon_cool:

1)Sky ha volte si comporta in maniera non intelligente,ma non sono cosi scemi che pubblicizzano un evento che non hanno con pubblicità e skylife,rischiano pure denuncie per falsa pubblicità.

2)Magari sportitalia ha preso i diritti,ma non ce nessun collegamento con nba news,quella trasmissione lo fanno anche se non comprano nessuna partita.

parker11 ha scritto:

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

puoi mettere tutte la faccine che vuoi,però di fatto nessuno sa che partite vedremo.....e mancano circa 53 ore per l'inizio dell'associazione.

Da quello che so da quasi due settimana, nella giornata di oggi doveva uscire un comunicato da parte della NBA (perchè solo loro che ancora non voglio formalizzare il contratto)

parker11 ha scritto:
puoi mettere tutte la faccine che vuoi,però di fatto nessuno sa che partite vedremo.....e mancano circa 53 ore per l'inizio dell'associazione.

Dell'associazione???conti anche le ore che mancano:5eek: :5eek:
Ma quante stagioni NBA hai seguito finora????ci sono 82 partite e la stagione regolare dura 6 mesi...anche se perdi l'opening game oppure se non sai quale gara vedrai fra 3 giorni il mondo non finisce...
è tutta l'estate che scriviamo che il contratto è stato rinnovato,ci sono prove evidenti come lo skylife di Novembre o lo spot di Sky inside per non parlare delle varie dichiarazioni dei giornalisti Sky su FB e tu ancora cadi in paranoia perchè a 53 ore non sai quali match vedrai???
Ripeto::eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

dado88 ha scritto:
Da quello che so da quasi due settimana, nella giornata di oggi doveva uscire un comunicato da parte della NBA (perchè solo loro che ancora non voglio formalizzare il contratto)
secondo me domani o max martedì spunta qualcosa :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso