[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ange 86 ha scritto:
Il problema credo sia solo la stagione 2011/12 e le parole di Stern degli ultimi giorni non tranquillizzano chi deve investire soldi e rischia di pagare per non trasmettere nulla.

Alla fine non credo perchè manchiamo solo noi e tedeschi...

sawyer83 ha scritto:

infatti,mi sa che il problema è sempre lo stesso:le telecamere negli spogliatoi di serie A,la rovina di tutto!:badgrin: :badgrin: :badgrin:
per catturare il pubblico femminile........:lol: :lol:

sawyer83 ha scritto:
Dipende da quando sono stati fatti i contratti degli altri stati. Se prendiamo per buono il sito NBA solo la Spagna si è aggiunta in questi giorni segno che erano pochi i paesi con il contratto in scadenza.

Ange 86 ha scritto:
Dipende da quando sono stati fatti i contratti degli altri stati. Se prendiamo per buono il sito NBA solo la Spagna si è aggiunta in questi giorni segno che erano pochi i paesi con il contratto in scadenza.

anche la francia e la grecia mancava,ripeto mi sembra un po troppo poco la scusa del lockout.

Lasciando stare la paura ingiustificata di molte persone sul fatto di perdere l'intera stagione NBA, personalmente non capisco tutte queste lamentele per una semplice partita di Regual Season, si capisco che si tratta di una grande partita, molto interessante tra due squadre favorite per il titolo. Ma è sempre una partita di regual season è non sarò nemmeno la prima partita che ci perdiamo come non è nemmeno la prima volta che capita. Nei ultimi anni, con tanto di NBATv, non avevano la possibilità di vedere delle gare 5 o 6 decisive dei PlayOff è a parte i miei messaggi di lamentere non c'era mai nessuno che parlava adesso per una gara di Regual Season nascono tutte queste lamentele in giro per il web.

dado qui non è tanto questione di perdere una partita o due o tre.......qui si tratta che il contratto non c'è e non si sa per quanto tempo ancora non ci sarà....
se dicono che hanno comprato i diritti con tanto di ufficialità e ci dicono che inizieranno a trasmettere da lunedì prossimo ad esempio,credo che le lamentale diminuiranno.....
il problema è che regna il più assordante silenzio,e il cliente medio di sky non si fida di fb,delle chiacchiere dei forum o delle vostre incrollabili certezze.
Alla fine avrete sicuramente ragione(almeno spero),ma in questo momento non credo sia giustificabile il vostro ottimismo,penso che in fondo anche qualcuno di voi cominci a nutrire delle piccole riserve.......
ma tanto lo so che qualcuno anche se il contratto dovesse abortire per sempre(lo dico per assurdo),qui dentro ci saranno sempre utenti che si arrampicheranno sugli specchi pur di difendere la causa dell'azienda.:badgrin:

Il mio non è ottimismo ma la lettura dei fatti, anche dovuto al fatto che non è la prima volta (è non sarà nemmeno l'ultima con una situazione simile). NBA è su Sky, lunedì iniziano le dirette (lo dice epg mica il mago Merlino).

P.S. il mio discorso era solo per questa partita che di colpo è diventata la piú importante della stagione no per intero campionato (lo
avevo pure scritto)

dado88 ha scritto:
Lasciando stare la paura ingiustificata di molte persone sul fatto di perdere l'intera stagione NBA, personalmente non capisco tutte queste lamentele per una semplice partita di Regual Season, si capisco che si tratta di una grande partita, molto interessante tra due squadre favorite per il titolo. Ma è sempre una partita di regual season è non sarò nemmeno la prima partita che ci perdiamo come non è nemmeno la prima volta che capita. Nei ultimi anni, con tanto di NBATv, non avevano la possibilità di vedere delle gare 5 o 6 decisive dei PlayOff è a parte i miei messaggi di lamentere non c'era mai nessuno che parlava adesso per una gara di Regual Season nascono tutte queste lamentele in giro per il web.

Quoto!

Veramente io non capisco tutti sti problemi che vi fate, su sky fanno la pubblicità dell'NBA, sull'EPG c'è l'NBA programmata per settimana prossima, sulla Gazzetta scrivono che sono in via di definizione i dettagli della programmazione in base al contratto STIPULATO a inizio Ottobre, posso capire l'irritazione per il fatto di non poter vedere Celtics-Heat stanotte ma se si mette in dubbio l'NBA su sky allora buonanotte. Se mai dovesse accadere questo qualcuno a sky dovrà dare delle spiegazioni e dovrà rispondere di tutto ciò anche in sedi non troppo simpatiche visto che sarebbe una chiara pubblicità ingannevole verso l'abbonato. Poi vi pare plausibile che l'NBA dopo il successo dello Europe Live di Milano rinunci ad un mercato televisivo come quello italiano? Non ci credo neanche se lo vedo.

Vabbè sul discorso per le lamentele della partita miami-boston sono d'accordo con te dado,perchè è esagerato.Si affronteranno altre 3 volte e poi non è una partita decisiva.Solamente una partita per vedere l'inizio dei 3 di miami e niente altro.

maurom ha scritto:
Veramente io non capisco tutti sti problemi che vi fate, su sky fanno la pubblicità dell'NBA, sull'EPG c'è l'NBA programmata per settimana prossima, sulla Gazzetta scrivono che sono in via di definizione i dettagli della programmazione in base al contratto STIPULATO a inizio Ottobre, posso capire l'irritazione per il fatto di non poter vedere Celtics-Heat stanotte ma se si mette in dubbio l'NBA su sky allora buonanotte. Se mai dovesse accadere questo qualcuno a sky dovrà dare delle spiegazioni e dovrà rispondere di tutto ciò anche in sedi non troppo simpatiche visto che sarebbe una chiara pubblicità ingannevole verso l'abbonato. Poi vi pare plausibile che l'NBA dopo il successo dello Europe Live di Milano rinunci ad un mercato televisivo come quello italiano? Non ci credo neanche se lo vedo.

Quoto di nuovo!

maurom ha scritto:
Veramente io non capisco tutti sti problemi che vi fate .... quello italiano? Non ci credo neanche se lo vedo.
Questo è proprio quello che cerchiamo di far capire da 15 giorni a questa parte.:icon_rolleyes:
Eppure veniamo presi per avvocati difensori o prezzolati.:doubt: :eusa_naughty:
Perchè, a differenza di altri, proviamo a "ragionare" (e continuare a dire che l'NBA non andrà su Sky a fronte di pubblicità, conferme e altri indizi non lo chiamo ragionare).
C'è qualcosa che non va...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Anakin83 ha scritto:
C+ e Orange sono pay, non so se Al Jazeera in quello specifico canale sia FTA su Hotbord... peccato cmq.

io AZTV lo vede cmq!

la trasmetterà come è scritto???

maurom ha scritto:

C'è sull'EPG ?

Ah beh, allora mi sento più tranquillo

P.S. Sky pubblicizzava il baseball nel 2007, sappiamo tutti com'è finita.......

Anakin83 ha scritto:
C+ e Orange sono pay, non so se Al Jazeera in quello specifico canale sia FTA su Hotbord... peccato cmq.

Ringrazio mandax.
AzTV è un canale free e dovrebbe essere ricevibile col dec sky(a meno che non sia come eUtv:badgrin: ).......ora non sono a casa,se fate la ricerca lo vedete.

Cmq sky dà anche le repliche e l'hd.......sky resta il top,ecco perchè sono arrabbiato e in diritto di esserlo e l'unica cosa che non va è che il contratto ancora non è firmato.:mad:
Ma non ne voglio parlare più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso