[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sawyer83 ha scritto:
Vabbè sul discorso per le lamentele della partita miami-boston sono d'accordo con te dado,perchè è esagerato.Si affronteranno altre 3 volte e poi non è una partita decisiva.
Dimenticavo di dire che giocano altre 3 volte durante la stagione :D

Az TV è la tv di stato dell'Azerbaijan, il canale è free e si vede sempre con tutti i decoder (non come Lider tv che cripta a tradimento), ma c'è una possibilità che faccia come per le Olimpiadi di Pechino nel 2008; che trasmetta l'evento solo in analogico nel loro Paese, lasciando solo una programmazione alternativa sul sat (come ard e zdf durante i mondiali di calcio 2006...)

Facendo l'nba league pass, free fino al primo novembre, comporta cmq la sottoscrizione di un abbonamento? Cioè non pago nulla fino al primo e poi mi addebitano i restanti giorni?

nickdc ha scritto:
Facendo l'nba league pass, free fino al primo novembre, comporta cmq la sottoscrizione di un abbonamento? Cioè non pago nulla fino al primo e poi mi addebitano i restanti giorni?

No tranquillo basta registrarti,poi se dal primo novembre in poi devi pagare inserendo dati della carta credito o altro per effettuare il pagamento.

sawyer83 ha scritto:
No tranquillo basta registrarti,poi se dal primo novembre in poi devi pagare inserendo dati della carta credito o altro per effettuare il pagamento.

Attivato, caspita che qualità :D

Visto che bagatta ha annunciato la partita della domenica su sportitalia,e se diamo retta ai rumors che contratto nba-sportitalia è collegato a quello che fa sky,immagino che manca pochissimo per l'annuncio della nba su sky.

sawyer83 ha scritto:
Visto che bagatta ha annunciato la partita della domenica su sportitalia,e se diamo retta ai rumors che contratto nba-sportitalia è collegato a quello che fa sky,immagino che manca pochissimo per l'annuncio della nba su sky.
speriamo , che annuncio arrivi presto :icon_bounce:

Non mi aspettavo che sky arrivasse all'inizio della stagione senza diritti sinceramente :doubt:

Chissà se il fatto che il league pass è gratis fino a 1/11 c'entri qualcosa...:eusa_whistle:

Scusate anche il discorso della league pass,non credo che è gratis fino al primo novembre solo per noi e i tedeschi.Se nba voleva promuovere il pass sicuramente non avrebbe rinnovato con gli spagnoli francesi e greci.

Dalla bacheca di Alessandro Mamoli: in serata vi faccio sapere se domani in replica ci sarà Miami - Boston... very probable

ecco come pensavo..

sawyer83 ha scritto:
Scusate anche il discorso della league pass,non credo che è gratis fino al primo novembre solo per noi e i tedeschi.Se nba voleva promuovere il pass sicuramente non avrebbe rinnovato con gli spagnoli francesi e greci.
League Pass è gratis per tutto il mondo, non sappiamo i diritti nel resto del mondo pero guardando la lista sul sito della NBA mancano ancora tanti paesi che fino allo scorso anno c'erano

sawyer83 ha scritto:
Dalla bacheca di Alessandro Mamoli: in serata vi faccio sapere se domani in replica ci sarà Miami - Boston... very probable

ecco come pensavo..
Lo deve fare sapere entro presto, devo sapere se domani vado a leggere il risultato oppure no :D

dado88 ha scritto:
League Pass è gratis per tutto il mondo, non sappiamo i diritti nel resto del mondo pero guardando la lista sul sito della NBA mancano ancora tanti paesi che fino allo scorso anno c'erano

Lo deve fare sapere entro presto, devo sapere se domani vado a leggere il risultato oppure no :D

Ovviamente era sottointeso che era per tutto il mondo però non credo che sia fatto solo per la questione di mancanza di diritti,Per resto concordo,perchè in tal caso devo togliere il video registratore visto volevo registrare la partita su aztv :D

Oh ma basta con sta storia,mo la replica forse si o forse no,un po' di chiarezza per cortesia,mi sembra una telenovela......facessero sapere che devo vedere come devo fare domani per vederla la partita......e soprattutto senza sapere il risultato.:eusa_whistle:
O casomai le ore piccole con aztv,però un po' di chiarezza,con sto facebook....
Grazie.:badgrin: :badgrin:

nickdc ha scritto:
Io non l'ho trovato, che numero è?

Devi fare la ricerca manuale mettendo su motorizzata nella configurazione impianto e poi vai su frequenza e imposti i parametri del link.

parker11 ha scritto:
Oh ma basta con sta storia,mo la replica forse si o forse no,un po' di chiarezza per cortesia,mi sembra una telenovela......facessero sapere che devo vedere come devo fare domani per vederla la partita......e soprattutto senza sapere il risultato.:eusa_whistle:
O casomai le ore piccole con aztv,però un po' di chiarezza,con sto facebook....
Grazie.:badgrin: :badgrin:

scusami ma league pass da nba.com no? fino al 1 novembre, poi penso sky manderà tutto in onda!!!!

su aztv dubito ke nn criptano...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso