[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo devo spegnere il pc entro mezzanotte,casomai posso tenere accesa la tv,ma poi cmq le voglio vedere su sky,che me ne faccio di uno streaming??
almeno dicessero si o no.....no forse,boh,non lo sappiamo.:icon_rolleyes:

Sicuramente non uscirà un comunicato alle 23.00, dobbiamo aspettare domani per questo. ;)

Comunque era gia capibile dal messaggio di mamoli che non ci sia la diretta,ma la differita del match nel pomeriggio,diciamo che domani bisogna controllare se ce la replica :D

parker11 ha scritto:
Devi fare la ricerca manuale mettendo su motorizzata nella configurazione impianto e poi vai su frequenza e imposti i parametri del link.
Ok dopo provo

Ultima modifica:
Ho fatto la ricerca selezionando eurobird e le frequenze seggerite nel link di liveonsat, mi ha trovato una lista di una decina di canali, tra cui aztv, ma quando do ok per salvare poi non so dove andare a pescare il canale per vederlo...idee?

Ultima modifica:
stasera ore 1e30 boston-miami in diretta su sky!!!
fonte skysport24!!!!replica domani

sulla epg non compare ancora nulla...quindi aspetto che inizia,myskyhd e poi a nanna...

ora la notizia compare anche sulla pagina facebook di mamoli!!!!
è ufficiale!!!!!!

Grande Sky, anche se a essere pignoli si vede meglio sulla prova del League Pass che su Sky. Accontentiamoci, cmq

fra831 ha scritto:
verso le 14 guardo se c'è la replica ;) se aggiornassero epg sarebbe meglio ...

appunto perche sto evitando di sapere ovviamente il risultato e non voglio vedere skysport24 :D

Hanno comunicato l'orario delle repliche su Sport24.

Alle 14.30 su Sport3 e alle 22.00 su Sport2

@883: Su SI resta solo la gara della domenica sera ;)

Chissà cosa diranno adesso i vari S.Tommaso, quelli che "il contratto non è ancora stato firmato. L'NBA su Sky non c'è".:eusa_think:
Io non avevo dubbi sul fatto che ci fosse, ma c'è chi ha voluto continuare con il solito disco rotto.:eusa_wall:
E adesso mi godo la stagione, che, comunque, inizia ad Aprile:eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso