[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gigio82 ha scritto:
Chissà cosa diranno adesso i vari S.Tommaso, quelli che "il contratto non è ancora stato firmato. L'NBA su Sky non c'è".:eusa_think:
Io non avevo dubbi sul fatto che ci fosse, ma c'è chi ha voluto continuare con il solito disco rotto.:eusa_wall:
E adesso mi godo la stagione, che, comunque, inizia ad Aprile:eusa_whistle:

Senti io non ho mai detto che nba non verrà su sky bla bla,ho sempre detto che ero convinto che alla fine ci sarebbe stato l'accordo.E fino a ieri sera tardi non si sapeva nulla..poi mi puo parlare di sky inside e sky life,ma fino a ieri non si sapeva se venivano trasmesse ufficialmente le partite

gigio82 ha scritto:
Chissà cosa diranno adesso i vari S.Tommaso, quelli che "il contratto non è ancora stato firmato. L'NBA su Sky non c'è".:eusa_think:
Io non avevo dubbi sul fatto che ci fosse, ma c'è chi ha voluto continuare con il solito disco rotto.:eusa_wall:
E adesso mi godo la stagione, che, comunque, inizia ad Aprile:eusa_whistle:

Quoto...ma che ci vuoi fare???a certa gente piace giocare sulle paure e sulle paranoie altrui oltre alle proprie...difatti secondo loro un'azienda pubblicizza l'evento senza averne i diritti:icon_rolleyes:
E se vogliamo essere sinceri del rinnovo,del fatto che fosse in via di definizione,lo aveva già anticipato Marianella in estate...inoltre sia lo spot inside,il quale comunicava di vedere il sito o l'EPG per sapere il giorno delle partite,o anche lo stesso palinesto di SkyLife era zeppo di appuntamenti NBA ma niente...la cosa più divertente è leggere i commenti di gente abbonata da 5-6 mesi e che è nel forum da meno di 1 anno...assurdo...

Villans'88 ha scritto:
E se vogliamo essere sinceri del rinnovo,del fatto che fosse in via di definizione,lo aveva già anticipato Marianella in estate...inoltre sia lo spot inside,il quale comunicava di vedere il sito o l'EPG per sapere il giorno delle partite,o anche lo stesso palinesto di SkyLife era zeppo di appuntamenti NBA ma niente...
Più che altro bastava considerare la trasmissione di NBA Europe.
Avrebbe avuto senso un'acquisizione da parte di Sky del tour europeo (che nel 2009 non trasmise), se non come antipasto della stagione che poi avrebbe regolarmente trasmesso? In un periodo, poi, in cui a Sky stanno tagliando tutti i costi ritenuti superflui (e l'NBA Europe senza la stagione lo sarebbe stato).:eusa_whistle: :evil5:

dado88 ha scritto:
Hanno comunicato l'orario delle repliche su Sport24.

Alle 14.30 su Sport3 e alle 22.00 su Sport2

@883: Su SI resta solo la gara della domenica sera ;)

niente NBA TV su SI?

dado88 ha scritto:
Hanno comunicato l'orario delle repliche su Sport24.

Alle 14.30 su Sport3 e alle 22.00 su Sport2

@883: Su SI resta solo la gara della domenica sera ;)

pero sul epg risulta ore 14 su skysport2 :badgrin:

Alessandro Mamoli Miami @ Boston in replica con Tranquillo e Buffa alle 14 e alle 22 su Sky Sport 2.
In giornata le prossime su Sky

Solo per curiosità, la partita Miami - Boston è stata trasmessa in HD nativo? Cioè, il nuovo contratto comprende tutte le partite in HD oppure solo le finals?

guerxo ha scritto:
Solo per curiosità, la partita Miami - Boston è stata trasmessa in HD nativo? Cioè, il nuovo contratto comprende tutte le partite in HD oppure solo le finals?

MIA-BOS era upscalata

Si è trattata comunque di mancanza di rispetto verso gli abbonati.

Tu SKY visto che ti pago, devi chiarire qual era la situazione sui diritti NBA, visto che questi erano dati per presi con relativa pubblicità sul magazine.

Invece hanno passato la giornata di ieri parlando di NBA come se non fosse mai stata trasmessa da SKY, Questa è mancanza di rispetto.

labius ha scritto:

Tu SKY visto che ti pago, devi chiarire qual era la situazione sui diritti NBA, visto che questi erano dati per presi con relativa pubblicità sul magazine.

Invece hanno passato la giornata di ieri parlando di NBA come se non fosse mai stata trasmessa da SKY, Questa è mancanza di rispetto.

Sul Magazine c'era scritto dal 3 Novembre quindi nessuno ti assicurava il match di questa notte...quindi nessuna mancanza di rispetto e nessuna controinformazione...

vi chiedo una cosa: si può chiudere la discussione dei diritti dell'NBA ora che è iniziata e si è risolta in maniera positiva per fortuna? Non continuare con "vedi che ho ragione" "lo dicevo io" "ora cosa dite" mi sembra veramente stupido e infantile... tanto nessuno vince qualcosa...
la questione si è risolta? Basta.

direi che ora è il momento di attendere i dettagli dell'offerta cioè sapere se saranno due e tre match a settimana e per quanti anni sarà il contratto.
io spero sempre in nbatv,magari su sky ad arricchire il pacchetto,ma penso che quest'anno l'nba punti molto sul league pass.
comunque sono molto molto contento che l'nba sia tornata!!!

Scusate :|

Premessa giorno 20 ho mandato un email a sky per nba.

Oggi mi hanno chiamato per comunicare l'acquisto :| (confermo che sky deciderà che partite trasmettere)

labius ha scritto:

Abituati, non è la prima volta che si comportano cosi (vedi Liga questa estate) è non sarà nemmeno l'ultimo....poi devo vedere una tv che ti dice cosa tratta o cosa no

Anakin83 ha scritto:
vi chiedo una cosa: si può chiudere la discussione dei diritti dell'NBA ora che è iniziata e si è risolta in maniera positiva per fortuna? Non continuare con "vedi che ho ragione" "lo dicevo io" "ora cosa dite" mi sembra veramente stupido e infantile... tanto nessuno vince qualcosa...
la questione si è risolta? Basta.
Condivido in pieno. Adesso gustiamoci le partite, e go Lakers!

Una domanda OT: ho letto che ad alcuni di voi si vede benissimo l'NBA League Pass. A me si vede benino ma niente di eccezionale per essere un Pass di una lega USA, e ho messo pure la modalità di visione "best available". Non è che è il mio pc ad essere vecchio con un'obsoleta scheda video e quindi di "default" mette una qualità mediocre per rendere la visione comunque fluida?

è possibile (anzi probabile)...io con alice 7 mega e un pc "con gli attributi":badgrin: ;) :D lo vedo meglio di sky HD (e non è un'iperbole...)
i fattori che contano comunque sono 4: processore, RAM (sia quantità che qualità) e scheda video sul pc e velocità (reale) dell'ADSL...uno di questi è sicuramente il tuo "collo di bottiglia"...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso