[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sempre sul pezzo, caro Phelps.
Processore: Intel Pentium 4 320 ghz
RAM: 1 GB
Scheda video: ATI Radeon X550
Connessione a Internet 7 Mega Infostrada.

Propendo per la scheda video vecchia...

Mp1 ha scritto:
Una domanda OT: ho letto che ad alcuni di voi si vede benissimo l'NBA League Pass. A me si vede benino ma niente di eccezionale per essere un Pass di una lega USA, e ho messo pure la modalità di visione "best available". Non è che è il mio pc ad essere vecchio con un'obsoleta scheda video e quindi di "default" mette una qualità mediocre per rendere la visione comunque fluida?

Ti confermo che la qualità che ho io di NBA Pass è stratosferica, meglio dei filmati hd di youtube, mai visto niente di meglio in streaming sul net :5eek:

ho una adsl 7 mega (ma va a 5) e un pc dual core, 4gb di ram

ci sto facendo un pensierino serio, nonostante il contratto di sky...stamattina mi sono visto bos-mia e lal-hou :D

Terminata la discussione sulla NBA su Sky, gli spin-off possibili sono su:
- perchè fanno giocare ancora Shaq e per giunta nei Celtics?
- perchè mentre vedevo la gara contro gli Heat, la qualità in video mi faceva supporre che fossimo negli anni '70?
Grazie

in italia quanti mega ci sono per internent...sono uguali per ogni nazione? comunqure dispiace che non ce più nba tv su sportitalia!!

angelodj ha scritto:
Ti confermo che la qualità che ho io di NBA Pass è stratosferica, meglio dei filmati hd di youtube, mai visto niente di meglio in streaming sul net :5eek:

ho una adsl 7 mega (ma va a 5) e un pc dual core, 4gb di ram

ci sto facendo un pensierino serio, nonostante il contratto di sky...stamattina mi sono visto bos-mia e lal-hou :D

Confermo ottima qualità, ho visto la partita sul NBA pass e non su SKY dato che anch'io sto facendo un pensierino per acquistarlo (data la scomparsa di NBA tv)e volevo verificarne la qualità.
Tutto ottimo, a parte le interminabili pause che anche col tasto avanzamento di 10 secondi sono troppo troppo lunghe ... e per me non è un difetto da poco ...

Comunque .. si sanno già le prossime partite in onda su SKY ?

Wiel ha scritto:
Comunque .. si sanno già le prossime partite in onda su SKY ?

mamoli ha detto in giornata farà sapere la programmazione(quest'anno sky puo decidere le partite)

a me mamoli su fb ha detto ke sky trasmetterà 3 partite a settimana di cui 1 fissa il venerdi notte, le altre 2 sono a discrezione di sky...in + c'è d'aggiungere la partita di domenica di SI

Certo che i pass delle Leghe USA, per chi ha un computer di ultima generazione, fanno venire la bava alla bocca... meravigliosi...

Ho guardato la replica con estrema soddisfazione,il risultato non è stato quello sperato ma l'importante è vedere le partite,che vinca il migliore!;)
Sull'sd per questa volta sorvoliamo.......:badgrin:
Sulle polemiche dico solo che sulla pagina di mamoli su fb molti utenti hanno fatto molta più polemica che qui dentro credo avendo le loro ragioni,cmq ha ragione anakin,il lieto fine c'è,chiudiamo le polemiche e godiamoci il grande basket.;)

Stanotte ore 01 su skysportextra raptors-knicks

repliche il giorno dopo 14 e alle 22 su skysport2

kobe ha scritto:
ma ora ogni sera una partita???

come sarebbe questo accordo???

:D :D :D

Non credo :D

quanto pare sky avra 3 partite a settimana,quella di venerdi è fissa,le altre due possono alternarsi i giorni.

alcune nazioni come le filippine hanno il canale nba premium in via cavo!!?? che cos'e? è possibile sia in streaming?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso