Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sawyer83 ha scritto:Non credo![]()
quanto pare sky avra 3 partite a settimana,quella di venerdi è fissa,le altre due possono alternarsi i giorni.
Oggi non era nemmeno upscalato ma un semplice SDskyforever ha scritto:io non ci spero più![]()
siamo forse l'unica tv al mondo (che dice di trasmettere in "HD") a trasmettere l'nba upscalata.... nel 2010/11![]()
E' un servizio ha pagamento con la possibilità di vedere tutte le partite NBA (in diretta o in replica per 24 ore) via streaming.883 ha scritto:che cos'e nba leaugue pass?
wow!!dado88 ha scritto:Oggi non era nemmeno upscalato ma un semplice SD![]()
E' un servizio ha pagamento con la possibilità di vedere tutte le partite NBA (in diretta o in replica per 24 ore) via streaming.![]()
No via tv non è possibile vederlo in nessun paese, va bene anche un 5mega per vedere discretamente...fino al 01/11 è gratis, se vuoi lo puoi provare basta solo una registrazione al sito della NBA883 ha scritto:wow!!
per caso in televisione è possibile riceverlo anche in tv in certe nazioni che ha il nome di nba premium sd o hd? quante mega ci vogliono in modo che vada bene? grazie dado 88..
dado88 ha scritto:No via tv non è possibile vederlo in nessun paese, va bene anche un 5mega per vedere discretamente...fino al 01/11 è gratis, se vuoi lo puoi provare basta solo una registrazione al sito della NBA![]()
...ti ripeto, che c'e' la possibilità di usarlo gratis per una settimana, prova e vedi che qualità ha883 ha scritto:con 1-2 mega non è possibile? perchè non tutte le nazioni del mondo hanno 5 mega!!
E' dal 2003 che lo sento direVillans'88 ha scritto:Avete notato che i vari commentatori alla fine di un evento,calcistico o non,continuano a pubblicizzare l'offerta sportiva di Sky dicendo "continuate a seguire il grande sport su Sky,ovviamente non solo calcio"
gigio82 ha scritto:Chissà cosa diranno adesso i vari S.Tommaso, quelli che "il contratto non è ancora stato firmato. L'NBA su Sky non c'è".![]()
Io non avevo dubbi sul fatto che ci fosse, ma c'è chi ha voluto continuare con il solito disco rotto.![]()
E adesso mi godo la stagione, che, comunque, inizia ad Aprile![]()
dado88 ha scritto:Oggi alle 15.00 c'e' la diretta di un torneo di golf, a questo punto credo che la replica della gara NBA andrà in onda alle 13.00...epg da una replica di 3ore![]()
EPG da una replica di 3 ore....quindi si devono decidere se inizia alle 13 e finisce alle 15 oppure inizia alle 14 e finisce alle 16sawyer83 ha scritto:Epg è cambiata infatti alle 13 toronto-new york sul 2 e replica alle 22
dado88 ha scritto:EPG da una replica di 3 ore....quindi si devono decidere se inizia alle 13 e finisce alle 15 oppure inizia alle 14 e finisce alle 16
Mp1 ha scritto:Sempre sul pezzo, caro Phelps.
Processore: Intel Pentium 4 320 ghz
RAM: 1 GB
Scheda video: ATI Radeon X550
Connessione a Internet 7 Mega Infostrada.
Propendo per la scheda video vecchia...
Perbaccolina, dunque solo oggi?! Ecco il motivo di queste notizie così frammentarie sull'opening night e su Raptors-Knicks...parker11 ha scritto:Mamoli ha finalmente ufficializzato l'accordo firmato solo oggi,queste due partite erano acquistate evidentemente singolarmente.
"Sky:firmato accordo con NBA per prossime 3 stagioni.
REGULAR SEASON GAMES: 70 - 75 games
32 Playoff Games"
Più o meno come gli altri anni credo.