[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
skyforever ha scritto:
io non ci spero più :crybaby2:
siamo forse l'unica tv al mondo (che dice di trasmettere in "HD") a trasmettere l'nba upscalata.... nel 2010/11 :eusa_wall:
Oggi non era nemmeno upscalato ma un semplice SD :5eek:

883 ha scritto:
che cos'e nba leaugue pass?
E' un servizio ha pagamento con la possibilità di vedere tutte le partite NBA (in diretta o in replica per 24 ore) via streaming. ;)

dado88 ha scritto:
Oggi non era nemmeno upscalato ma un semplice SD :5eek:

E' un servizio ha pagamento con la possibilità di vedere tutte le partite NBA (in diretta o in replica per 24 ore) via streaming. ;)
wow!!
per caso in televisione è possibile riceverlo anche in tv in certe nazioni che ha il nome di nba premium sd o hd? quante mega ci vogliono in modo che vada bene? grazie dado 88..

883 ha scritto:
wow!!
per caso in televisione è possibile riceverlo anche in tv in certe nazioni che ha il nome di nba premium sd o hd? quante mega ci vogliono in modo che vada bene? grazie dado 88..
No via tv non è possibile vederlo in nessun paese, va bene anche un 5mega per vedere discretamente...fino al 01/11 è gratis, se vuoi lo puoi provare basta solo una registrazione al sito della NBA ;)

dado88 ha scritto:
No via tv non è possibile vederlo in nessun paese, va bene anche un 5mega per vedere discretamente...fino al 01/11 è gratis, se vuoi lo puoi provare basta solo una registrazione al sito della NBA ;)

con 1-2 mega non è possibile? perchè non tutte le nazioni del mondo hanno 5 mega!!

883 ha scritto:
con 1-2 mega non è possibile? perchè non tutte le nazioni del mondo hanno 5 mega!!
...ti ripeto, che c'e' la possibilità di usarlo gratis per una settimana, prova e vedi che qualità ha ;)

Oggi alle 15.00 c'e' la diretta di un torneo di golf, a questo punto credo che la replica della gara NBA andrà in onda alle 13.00...epg da una replica di 3ore :5eek:

Avete notato che i vari commentatori alla fine di un evento,calcistico o non,continuano a pubblicizzare l'offerta sportiva di Sky dicendo "continuate a seguire il grande sport su Sky,ovviamente non solo calcio"

Villans'88 ha scritto:
Avete notato che i vari commentatori alla fine di un evento,calcistico o non,continuano a pubblicizzare l'offerta sportiva di Sky dicendo "continuate a seguire il grande sport su Sky,ovviamente non solo calcio"
E' dal 2003 che lo sento dire :D

gigio82 ha scritto:
Chissà cosa diranno adesso i vari S.Tommaso, quelli che "il contratto non è ancora stato firmato. L'NBA su Sky non c'è".:eusa_think:
Io non avevo dubbi sul fatto che ci fosse, ma c'è chi ha voluto continuare con il solito disco rotto.:eusa_wall:
E adesso mi godo la stagione, che, comunque, inizia ad Aprile:eusa_whistle:

Bravo gigio fai bene, ora goditi la stagione e riposati, hai fatto un ottimo lavoro e sky te ne sarà grata :badgrin:

Per chi fosse interessato, avendo anche l'abbonamento ad Al Jazeera Sport, la programmazione di questa settimana è:

Miércoles 27 de Octubre
01:30>> Miami vs Boston - en Jsc Sport+3 y +6

Sábado 30 de Octubre
02:30>> Memphis vs Dallas - en Jsc Sport+3 y +6

Domingo 31 de Octubre
02:30>> Denver vs Houston - en Jsc Sport+3 y +6
19:00>> Miami vs New Jersey - en Jsc Sport+3 y +6
21:30>> Dallas vs L.A. Clippers - en Jsc Sport+3 y +6

Direi che sommando sky + SI + Al Jazeera Sport, quest'anno la NBA per me sarà coperta alla grandissima. Ieri poi ho visto la replica non su sky (alle 22.00 già avevo preso sonno), ma alle 18.30 su AJS. E grandissimi Celtics :)

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Oggi alle 15.00 c'e' la diretta di un torneo di golf, a questo punto credo che la replica della gara NBA andrà in onda alle 13.00...epg da una replica di 3ore :5eek:

Epg è cambiata infatti alle 13 toronto-new york sul 2 e replica alle 22

sawyer83 ha scritto:
Epg è cambiata infatti alle 13 toronto-new york sul 2 e replica alle 22
EPG da una replica di 3 ore....quindi si devono decidere se inizia alle 13 e finisce alle 15 oppure inizia alle 14 e finisce alle 16

dado88 ha scritto:
EPG da una replica di 3 ore....quindi si devono decidere se inizia alle 13 e finisce alle 15 oppure inizia alle 14 e finisce alle 16

hanno corretto,alle 14 adesso.

Fin quando non fanno la lista definitiva sarà complicato seguire bene le partite

Mp1 ha scritto:
Sempre sul pezzo, caro Phelps.
Processore: Intel Pentium 4 320 ghz
RAM: 1 GB
Scheda video: ATI Radeon X550
Connessione a Internet 7 Mega Infostrada.

Propendo per la scheda video vecchia...

ad occhio direi che la scheda video non va bene (per sfruttarlo al massimo, intendo...) e anche la RAM è troppo poca (e per quest'ultima conta molto anche la "qualità"); il processore va sicuramente bene invece (anche se quelli multi-core più recenti sono un'altra cosa...;) )
per quanto riguarda l'adsl fai un test sul sito speedtest.net...se superi i 3000 kbs reali sei teoricamente a posto per andare "al max"...

Mamoli ha finalmente ufficializzato l'accordo firmato solo oggi,queste due partite erano acquistate evidentemente singolarmente.

"Sky:firmato accordo con NBA per prossime 3 stagioni.
REGULAR SEASON GAMES: 70 - 75 games
32 Playoff Games"

Più o meno come gli altri anni credo.

parker11 ha scritto:
Mamoli ha finalmente ufficializzato l'accordo firmato solo oggi,queste due partite erano acquistate evidentemente singolarmente.

"Sky:firmato accordo con NBA per prossime 3 stagioni.
REGULAR SEASON GAMES: 70 - 75 games
32 Playoff Games"

Più o meno come gli altri anni credo.
Perbaccolina, dunque solo oggi?! Ecco il motivo di queste notizie così frammentarie sull'opening night e su Raptors-Knicks...

Certo che 85€ per la stagione intera non è malaccio,poi io non ho nemmeno una connessione eccellente e neanche un pc mostruoso eppure si vede discretamente bene.....quasi,quasi se avessi più tempo il pensierino ce lo farei.:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso