[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Wiel ha scritto:
L'offerta sportiva di Dahlia oramai ha ben poco da invidiare a quella dei canali Sky Sport... motori, rugby, un ottimo campionato di basket come quello spagnolo, NFL in italiano, boxe e forse dimentico anche qualcos altro... ed è attiva solo da un anno e mezzo ..
Villans'88 ha scritto:
Dahlia sta facendo quello che 6-7 anni fa faceva sky...ossia comprare ogni evento sportivo disponibile per attirare clienti che purtroppo in Italia non ci sono...
A distanza di qualche mese, riprendo alcuni post che mettevano in contrapposizione l'offerta Sky (sempre più ad impronta calcistica, con qualche "top event" di altre discipline) con quella Dahlia (che ai tempi faceva incetta, o almeno sembrava, visto che quella dell'ACB era una bufala, di discipline ed eventi "di nicchia").
Alla luce delle recenti notizie, è un solo caso che la prima abbia recentemente aumentato (seppur di poco) il parco abbonati, invertendo un trend un pò negativo, mentre la seconda sia ad un passo dalla chiusura? :eusa_think:

Hai una memoria pazzesca:D
Non mi ricordavo nemmeno di aver fatto quel post:D
Comunque è la triste verità:crybaby2:

gigio82 ha scritto:
A distanza di qualche mese, riprendo alcuni post che mettevano in contrapposizione l'offerta Sky (sempre più ad impronta calcistica, con qualche "top event" di altre discipline) con quella Dahlia (che ai tempi faceva incetta, o almeno sembrava, visto che quella dell'ACB era una bufala, di discipline ed eventi "di nicchia").
Alla luce delle recenti notizie, è un solo caso che la prima abbia recentemente aumentato (seppur di poco) il parco abbonati, invertendo un trend un pò negativo, mentre la seconda sia ad un passo dalla chiusura? :eusa_think:

Il discorso è semplice,è brutto dirlo,ma noi siamo una nicchia con ognuno che ha i proprii gusti extra calcistici.È logico che la maggior parte del pubblico preferisce sky per il calcio.

Dahlia non è riuscita ad affiancare alla offerta altri sport un offerta calcistica(e cinematografica)importante.

sawyer83 ha scritto:
Dahlia non è riuscita ad affiancare alla offerta altri sport un offerta calcistica(e cinematografica)importante.

In effetti è principalmente questo il problema di Dahlia, senza il calcio che conta una pay-tv in Italia non va molto avanti.
Il nuovo metodo di distribuzione dei diritti del campionato di Serie A poi, creato appositamente per favorire mp e che ha lasciato a Dahlia praticamente le briciole, è stata una mazzata decisiva.

Dallo skylife gennaio-febbraio nessuna novita di rilevanza,grande risalto al 6 nazioni.Ncaa di basket nessuna traccia.

ps:stranamente non c'è nessun palinsesto di eurosport

qualche traccia di tornei di tennis?

A Febbraio dovrebbero esserci diversi 500, tra cui Rotterdam e Dubai

zero

rugby:sei nazioni heineken cup
basket:nba,serie a,coppa italia,all star game nba
NHL-ncaa football
golf abu dhabi champion joburg open,commercial bank qatar

No villans,ma credo che sia perchè non ha avuto tempo di metterlo sulla guida ai programmi,mi ricordo ancora le parole di pierantozzi.

sawyer83 ha scritto:
No villans,ma credo che sia perchè non ha avuto tempo di metterlo sulla guida ai programmi,mi ricordo ancora le parole di pierantozzi.

Ricordo anche le parole di Mamoli sul college basket ed invece...bah speriamo si tratti solo di mancati aggiornamenti come affermi tu...

Villans'88 ha scritto:
Ricordo anche le parole di Mamoli sul college basket ed invece...bah speriamo si tratti solo di mancati aggiornamenti come affermi tu...

Anche perchè se dobbiamo dare retta alla guida ai programmi sarebbe sparita eurosport dalla offerta di sky,ma non credo a questa scelta :D

sawyer83 ha scritto:
Anche perchè se dobbiamo dare retta alla guida ai programmi sarebbe sparita eurosport dalla offerta di sky,ma non credo a questa scelta :D

Già:D
Qualcuno può chiedere a Mamoli novità tramite Facebook???

Villans'88 ha scritto:
Mamoli lo ha scritto su Facebook, Pierantozzi lo ha detto su SkySport24.

Alla guida non ho mai dato tanto affidamento ancora meno quando si tratta di riviste bimestrali

Io voglio il college basket su Sky :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Torna il campionato inglese di Rugby su Sky

Aviva Pemiership, 11°giornata

Dom 26/12 - h.15.45 (diretta) SkySport2
SARACENS - LONDON WASPS

Fonte: Guida tv di Sky

Ultima modifica:
Se la notizia fosse confermata direi:

Finalmente una bella notizia:D
Non vedo l'ora di leggere i post di Vitor:D :D :D
Questa vittoria è dedicata a lui,il quale ha sempre incoraggiato tutti noi rugbisti nel non demordere e questa tv ad investire in questo fantastico sport:D
Grazie Vitor,Grazie Mockridge o Pistoni:D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso