[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non perdete tempo a rispondergli!!! Vuole solo provocarvi. Eurosport e sportitalia mi risulta che sul sat si vedano solo con sky o sbaglio? Ed allora non sbagliano a dire che si vede su sky

sky2012 ha scritto:
Non perdete tempo a rispondergli!!! Vuole solo provocarvi. Eurosport e sportitalia mi risulta che sul sat si vedano solo con sky o sbaglio? Ed allora non sbagliano a dire che si vede su sky
Mai letto o sentito quelli di Sky pubblicizzare un evento di SportItalia ;)

sky2012 ha scritto:

io non provoco nessuno,dico la mia opinione se non sei d'accordo lo dici ma non non mi insulti chiaro?

Si segnala anche il basket italiano con un match della 13^ giornata del Campionato di Serie A maschile: “Armani Jeans Milano-Pepsi Caserta”, in onda dalle 20 su Sky Sport 2 (in Standard Definition e in High Definition) ha raccolto un ascolto medio di 87.901 spettatori.

fra831 ha scritto:
Malino per il basket ita, anche se i dati auditel vanno sempre presi per le pinze..

Ma scherzi:5eek: ???è un'ottimo dato considerato anche che aveva diversi match di PL contro...magari avessimo tali riscontri tutte le settimane;)

Villans'88 ha scritto:
Ma scherzi:5eek: ???è un'ottimo dato considerato anche che aveva diversi match di PL contro...magari avessimo tali riscontri tutte le settimane;)

Tutto merito del grande Dan (che non sono io) :D

_dan_ ha scritto:
Tutto merito del grande Dan (che non sono io) :D

Ecco questo mi mette molto tristezza...in questi giorni tanto spazio sul basket italiano come non mai da quando seguo questo sport,nemmeno all'indomani dell'argento di Atene,"solo" perchè è tornato il coach...
Se aggiungiamo che il testimonial per le tv nel 2010 è ancora Dino Meneghin insomma le cose non vanno benissimo...e abbiamo 3 giocatori NBA di cui quasi nessuno sa niente...

Villans'88 ha scritto:
Ecco questo mi mette molto tristezza...in questi giorni tanto spazio sul basket italiano come non mai da quando seguo questo sport,nemmeno all'indomani dell'argento di Atene,"solo" perchè è tornato il coach...
è il solito discorso italiano,quando c'è rossi tutti a vedere la motogp,quando non si ritirerà nessuno lo vedrà più:crybaby2: è la "moda":eusa_wall: :eusa_wall:

Rugby: Camp.Inglese su SkySport

Aviva Premiership, 13°giornata

Sab 08/01 - h.18.00 (diretta) SkySport2
LEICESTER TIGERS - NORTHAMPTON SAINTS
commento di Pierantozzi e DeRossi

@Villans'88

sono d'accordo con voi purtroppo l'italiano medio è così :doubt:

comunque il mio commento non era da italiano medio, seguivo l'olimpia anche prima e continuerò a seguirla anche se le cose non dovessere andare meglio (sgrat). Stesso discorso vale per gli italiani in nba (Gallinari in primis) ;)

_dan_ ha scritto:
@Villans'88

sono d'accordo con voi purtroppo l'italiano medio è così :doubt:

comunque il mio commento non era da italiano medio, seguivo l'olimpia anche prima e continuerò a seguirla anche se le cose non dovessere andare meglio (sgrat). Stesso discorso vale per gli italiani in nba (Gallinari in primis) ;)

Giusto così...una fede sportiva o una passione non svanisce quando si spengono le luci dei riflettori su di essa...

agostino31 ha scritto:
è il solito discorso italiano,quando c'è rossi tutti a vedere la motogp,quando non si ritirerà nessuno lo vedrà più:crybaby2: è la "moda":eusa_wall: :eusa_wall:
in italia è meglio seguire la moda, che farsi una cultura :eusa_wall:

Se dhaila falisse sky potrebe perndre i diritti perche ha un po di sport intsenti secondo voi e posible

nico 1986 ha scritto:
Se dhaila falisse sky potrebe perndre i diritti perche ha un po di sport intsenti secondo voi e posible
Qualche settimana fa giravano delle voci di come la federazione rugby sia pronta a dare i diritti a Sky in caso di fallimento a stagione in corso. Se mai accadrà non credo che avremo lo stesso numero di partite di Dahlia ma solo quelle delle due squadre italiane ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso