S
sky2012
Non perdete tempo a rispondergli!!! Vuole solo provocarvi. Eurosport e sportitalia mi risulta che sul sat si vedano solo con sky o sbaglio? Ed allora non sbagliano a dire che si vede su sky
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mai letto o sentito quelli di Sky pubblicizzare un evento di SportItaliasky2012 ha scritto:Non perdete tempo a rispondergli!!! Vuole solo provocarvi. Eurosport e sportitalia mi risulta che sul sat si vedano solo con sky o sbaglio? Ed allora non sbagliano a dire che si vede su sky
sky2012 ha scritto:Non perdete tempo a rispondergli!!! Vuole solo provocarvi. Eurosport e sportitalia mi risulta che sul sat si vedano solo con sky o sbaglio? Ed allora non sbagliano a dire che si vede su sky
fra831 ha scritto:Malino per il basket ita, anche se i dati auditel vanno sempre presi per le pinze..
Villans'88 ha scritto:Ma scherzi???è un'ottimo dato considerato anche che aveva diversi match di PL contro...magari avessimo tali riscontri tutte le settimane
![]()
_dan_ ha scritto:Tutto merito del grande Dan (che non sono io)![]()
è il solito discorso italiano,quando c'è rossi tutti a vedere la motogp,quando non si ritirerà nessuno lo vedrà piùVillans'88 ha scritto:Ecco questo mi mette molto tristezza...in questi giorni tanto spazio sul basket italiano come non mai da quando seguo questo sport,nemmeno all'indomani dell'argento di Atene,"solo" perchè è tornato il coach...
_dan_ ha scritto:@Villans'88
sono d'accordo con voi purtroppo l'italiano medio è così![]()
comunque il mio commento non era da italiano medio, seguivo l'olimpia anche prima e continuerò a seguirla anche se le cose non dovessere andare meglio (sgrat). Stesso discorso vale per gli italiani in nba (Gallinari in primis)![]()
Lo sapevamo giagalfed2000 ha scritto:6 nazioni under 20, ovviamente di rugby, su RAI SPORT.
in italia è meglio seguire la moda, che farsi una culturaagostino31 ha scritto:è il solito discorso italiano,quando c'è rossi tutti a vedere la motogp,quando non si ritirerà nessuno lo vedrà piùè la "moda"
![]()
![]()
Mamma mia che articolo pieno d'erroriVillans'88 ha scritto:Dan Peterson non si fa intervistare da Sky
http://www.tvblog.it/post/23362/dan-peterson-non-si-fa-intervistare-da-sky
Qualche settimana fa giravano delle voci di come la federazione rugby sia pronta a dare i diritti a Sky in caso di fallimento a stagione in corso. Se mai accadrà non credo che avremo lo stesso numero di partite di Dahlia ma solo quelle delle due squadre italianenico 1986 ha scritto:Se dhaila falisse sky potrebe perndre i diritti perche ha un po di sport intsenti secondo voi e posible