Prima che iniziava la partita è spuntata la grafica che diceva: regia di Popi BoniciAnakin83 ha scritto:Il Popi era in regia a Napoli ieri sera, probabilmente era un suo allievo al rugby (e si è visto).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prima che iniziava la partita è spuntata la grafica che diceva: regia di Popi BoniciAnakin83 ha scritto:Il Popi era in regia a Napoli ieri sera, probabilmente era un suo allievo al rugby (e si è visto).
dado88 ha scritto:Prima che iniziava la partita è spuntata la grafica che diceva: regia di Popi Bonici![]()
oppure ha preso un frecciarossa per napoli dopo la partitaAnakin83 ha scritto:Allora la grafica era sbagliata.
pietro89 ha scritto:In evidenza anche il rugby con il Test Match Italia-Nuova Zelanda, dalle 15 circa su Sky Sport 1 HD, che ha avuto nel complesso un seguito di 249.194 spettatori medi (457.396 spettatori unici)*. Il pre partita, dalle 14 sempre su Sky Sport 1 HD, è stato seguito in media da 116.387 spettatori complessivi*.
tvblog.it
dado88 ha scritto:Sabato 01/12
Test Match - h.15.20 (diretta) SkySport2
INGHILTERRA v NUOVA ZELANDA
Ha appena ricominciato a trasmetterlo883 ha scritto:Qualcuno mi sa dire quando sky ha smesso di trasmettere il pugilato? nel 2005?
marcobremb ha scritto:Ha appena ricominciato a trasmetterlo![]()
Ma anche no883 ha scritto:ed comunque le world series è pugilato di serie b....
883 ha scritto:d'accordo ma prima? ed comunque le world series è pugilato di serie b....il vero pugilato va dai 6 rounds sino ai 12.....
neanche cammarelli ha combattuto nei pro....non puoi fare un paragone perchè un conto è combattere in 5 round un conto è nei 12...pacuiao ha battuto avversari super...ed hatton sui 5 round avrebbe vinto....phelps ha scritto:il vero pugilato è quello dei veri pugili, indipendentemente dall'organizzazione sotto la cui egida combattono...![]()
atleti come Usyk e Cammarelle, ad esempio, anche se non hanno mai combattuto (ancora, per quanto riguarda l'Ucraino) tra i Pro, sono molto più forti di tutti quei pagliacci che si sono trovati Campioni del Mondo dei Massimi (fratelli Klitschko a parte)...
e Lomachenko vorrei vederlo contro Pacquiao...lo suonerebbe come un violino...![]()
idem per Robeisy Ramirez (altro che gli attuali Pro "titolati" dei Minimosca e Mosca...) e/o Derevyanchenko...quanto credi che durerebbe il Senchenko visto l'altra sera contro il fantasma di Hatton contro di lui?
![]()
![]()
comunque questo non è il thread per discutere "tecnicamente" di boxe...ergo, io mi fermo qui...![]()