[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per ogni sport non si può iniziare a tenere conto di chi gioca in contemporanea, se si facesse così non avrebbe senso proporre niente che non sia calcio o F1 su una pay TV, dato che tutti gli eventi che si scontrano con questi sport solitamente perdono di netto a livello di interesse e di relativi ascolti.

Se si investe in un prodotto con l'obiettivo di non lasciare scoperto uno sport e far così contenta un certo tipo di pubblico, è chiaro che non si può evitare di far sovrapporre più eventi in contemporanea. Ma d'altronde chi è interessato alla pallavolo la vedrebbe anche se si giocasse la finale di Champions League di calcio, così come a chi non interessa la pallavolo non la guarderebbe nemmeno se sugli altri canali non ci fossero eventi in diretta. Quindi la contemporaneità non sarebbe, secondo me, un ostacolo tale da penalizzare più di tanto le coppe europee di pallavolo.

Non capisco invece perché sono impraticabili eventuali acquisizioni di campionati esteri. Forse perché pensi che sarebbero di scarso interesse? Se è così sono d'accordo, infatti l'ho scritto sapendo bene che è un'opzione praticamente impossibile da vedere su Sky o su altre televisioni italiane.

Loro ragionano così purtroppo per noi...come detto l'unica soluzione praticabile ( mia ipotesi sia chiaro ) per vedere di nuovo il volley su SkySport prima delle olimpiadi 2016 con un discreto seguito anche di pubblico è investire nelle competizioni che coinvolgono le nazionali

mauretto8485 ha scritto:
È chiedere troppo un po' di pallavolo su i canali sky? Perche su Rai sport e sportube e inguardabile. Qualcuno sa fino a quando hanno i diritti tv?
tra l'altro non sono nemmeno prodotte tutte le partite e per un appassionato è quindi impossibile vederle:eusa_wall:

Probabilmente mi hai frainteso!!la mia e stata una risposta ironica!sono arrabbiato come te x l offerta ormai scadente di sky!ti ho dato la risposta che tavrebbe dato sky alla tua richiesta!sono d accordo con te che una pay tv dobrebbe avere il volley!come dovrebbe averebil basket,il calcio estero e tutto quelo che ha perso x strada nel corso degli anni!

ciak.83 ha scritto:
Probabilmente mi hai frainteso!!la mia e stata una risposta ironica!sono arrabbiato come te x l offerta ormai scadente di sky!ti ho dato la risposta che tavrebbe dato sky alla tua richiesta!sono d accordo con te che una pay tv dobrebbe avere il volley!come dovrebbe averebil basket,il calcio estero e tutto quelo che ha perso x strada nel corso degli anni!
c'è una strada semplice per farli tornare indietro:la disdetta:evil5: :evil5:

ciak.83 ha scritto:
allora ti chiedo scusa per la mia risposta,ma nn avevo capito:D

Quello che ho fatto!ma fino a luglio saro ancora cliente!e fino a quel momento mi sento in diritto di manifestare il mio disappunto alla politica di sky!perche noto che ci sono persone che continuano a difendere lvindifendibile!

Io credo che se sky facesse una buona offerta per i diritti,le società Di pallavolo e di basket anche,non potrebbero rifiutare, visto che trasmettono solo pochissime partite.
e vero che forse hanno più visibilità in chiaro,ma guardare una partita in live su una web tv e una cosa devastante e poco chiara soprattutto;)

marcobremb ha scritto:
Non può dar spazio alla F1... Altrimenti rimarrebbe sempre spento, visto che il ch F1 sarà 24/7
Può essere che nei primi giorni il canale della F1 prendere il posto di SportExtra (trasmettendo sempre 24/24) per poi essere spostato da un'altra parte (sperando sempre nella non chiusura di SportExtra)

mauretto8485 ha scritto:
Io credo che se sky facesse una buona offerta per i diritti,le società Di pallavolo e di basket anche,non potrebbero rifiutare, visto che trasmettono solo pochissime partite.
il problema è che a sky non gliene frega nulla:evil5: :evil5:
mauretto8485 ha scritto:
e vero che forse hanno più visibilità in chiaro,ma guardare una partita in live su una web tv e una cosa devastante e poco chiara soprattutto;)
se però me ne posso vedere quante voglio io me ne frega poco se è sul web o no:evil5:

agostino31 ha scritto:
se però me ne posso vedere quante voglio io me ne frega poco se è sul web o no:evil5:
Su questo sono d'accordo ma quanto meno co una qualità minima di permettermi di vedere la palla:5eek: :biggrin: :eusa_doh:

Pero se a sky non gliene frega nulla di certi diritti...pallavolo serie a, basket,liga, bundesliga,coppe inglesi aggiungo la premier e il 6 nazioni in scadenza.molti abbonati iniziano a pensare che forse e meglio ansare lla concorrenza( x serie a e coppe) e accontentarsi della rai x il resto o viq streaming x quello che ce!pagare sky almeno 34€ al mese x vedere cosa alla fine in piu di mediaset??

mauretto8485 ha scritto:
Su questo sono d'accordo ma quanto meno co una qualità minima di permettermi di vedere la palla:5eek: :biggrin: :eusa_doh:
per quanto riguarda il basket dipende dalle tv,ci sono alcune in cui lo streaming sembra HD e altre che ti fanno rimpiangere i canali SD:crybaby2:
ciak.83 ha scritto:
Pero se a sky non gliene frega nulla di certi diritti...pallavolo serie a, basket,liga, bundesliga,coppe inglesi aggiungo la premier e il 6 nazioni in scadenza.molti abbonati iniziano a pensare che forse e meglio ansare lla concorrenza( x serie a e coppe) e accontentarsi della rai x il resto o viq streaming x quello che ce!pagare sky almeno 34€ al mese x vedere cosa alla fine in piu di mediaset??
l'eterno problema:badgrin:

ciak.83 ha scritto:
Quando questo capiterà, Sky cambierà le sue idee...ma visto che questo non accadrà mai, non è un caso che Sky ha acquistato tre dei eventi che i tifosi chiedevano di più, non cambierà nulla...IMHO ovviamente

dado88 ha scritto:
Può essere che nei primi giorni il canale della F1 prendere il posto di SportExtra (trasmettendo sempre 24/24) per poi essere spostato da un'altra parte (sperando sempre nella non chiusura di SportExtra)
Non credo perchè Extra HD è sulla frequenza 11842V, mentre F1 dovrebbe andare sulla 11900H, frequenza che hanno liberato in questi giorni con gli spostamenti dei canali.
In questo momento sulla 11900H c'è solo Sky Uno HD, ho controllato ora non hanno ancora aggiunto i canali, ma dovrebbero mettere i canali F1 HD (principale + feeds mosaico) in giornata. C'è anche da mettere i canali SD da qualche parte.

Anakin83 ha scritto:
Non credo perchè Extra HD è sulla frequenza 11842V, mentre F1 dovrebbe andare sulla 11900H, frequenza che hanno liberato in questi giorni con gli spostamenti dei canali.
In questo momento sulla 11900H c'è solo Sky Uno HD, ho controllato ora non hanno ancora aggiunto i canali, ma dovrebbero mettere i canali F1 HD (principale + feeds mosaico) in giornata. C'è anche da mettere i canali SD da qualche parte.
[OT]
In questo momento oltre a Sky Uno HD cene sono altri 8, di cui uno con cartello Sky.
[/OT]

è stato eliminato il canale

grosso mah,anche visto come gestiscono a volte le repliche.

ciak.83 ha scritto:

Ha perso delle cose ma ne ha anche acquisite delle altre... diciamolo anche questo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso