[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'EL fa 3/400k spettatori di media. Tranne serie A, champions e qualche big match di calcio estero nient'altro del pack sport fa così tanto.
Ma probabilmente anche l'auditel è al soldo di Sky.......

Probabilmente sono io un pesce fuori dall acqua!a me viene una depressione quando vedo le repliche su sky quando su sportitalia fanno l eurolega o il bssket italiano!x non parlare di raisport con il voley o l hockey!!sky non potrebbe prenderli in simulcast cosi noi abbonati ci vediamo l evento in hd e con telecronache migliori??in fondo una volta erano su sky

Golf On Sky: 20 - 24 Febbraio

wgcaccenture.jpg
skysport.jpg

World Golf Championships - Accenture Match Play Championship

Sito Ufficiale World Golf Championships
Sito Ufficiale Accenture Match Play Championship
The Bracket
Tutti Gli Orari Di Partenza (Local Times GMT -7)
The Golf Club @ Dove Mountain, Marana, Arizona, USA

Programmazione Sky Sport HD

Mercoledi 20:
Diretta dalle 18.00 Alle 00.00 Su Sky Sport 2 HD - Replica** Giovedi 21 Dalle 07.30 Alle 09.30 Su Sky Sport 2 HD
Giovedi 21: Diretta Dalle 18.30 Alle 19.00 E Dalle 20.00 Alle 01.45 Su Sky Sport 2 HD - Replica** Nella Notte Dalle 03.00 Alle 06.00 Su Sky Sport 3 HD
Venerdi 22: Diretta dalle 19.00 Alle 00.00 Su Sky Sport 3 HD - Replica** Nella Notte Dalle 03.00 Alle 06.00 Su Sky Sport 3 HD
Sabato 23: Diretta dalle 18.00 Alle 00.00 Su Sky Sport 3 HD - Replica** Nella Notte Dalle 03.00 Alle 06.00 Su Sky Sport 3 HD
Domenica 24: Diretta Dalle 15.00 Alle 19.00 Su Sky Sport 3 HD E Dalle 20.00 Alle 00.00 Su Sky Sport 2 HD - Replica** Nella Notte Dalle 03.00 Alle 06.00 Su Sky Sport 3 HD

** Indicato l'orario della replica più estesa

Ultima modifica:
ciak.83 ha scritto:
a me viene una depressione quando vedo le repliche su sky quando su sportitalia fanno l eurolega o il bssket italiano!x non parlare di raisport con il voley o l hockey!!sky non potrebbe prenderli in simulcast cosi noi abbonati ci vediamo l evento in hd e con telecronache migliori??
Vedo che hai proprio capito tutto...:eusa_whistle:
Secondo te quale convenienza avrebbe Sky ad acquisire un evento che sarebbe visibile pari-pari su una televisione in chiaro?:eusa_think:
Guarda, avevano mollato pure la Formula 1 (che fa il ventuplo di ascolti del basket italiano) perchè avevano capito che trasmettere in simulcast con il chiaro non avrebbe portato abbonati:evil5:
Mi sa che non hai tanto presente come funzionino mercato e ascolti (d'altra parte si era gia intuito, visto che hai scritto che la Bundesliga faceva più ascolti di una partita di una squadra italiana in Europa League:lol: )

mauretto8485 ha scritto:
Mai lamentato dei prezzi di sky e comunque da questa tua risposta si capisce come segui lo sport ;)

lo seguo come dico io, cosa che tu non sai e che con tutto il rispetto non credo ti interessi....magari tu non ti sei lamentato ma ne conosco tante e tante di persone che si lamentano dei prezzi che aumentano

Io sono un semplice abbonato pagante 52€ al mese x vedere sky!e non mi interessano discorsi di ascolti,a me interessano i contenuti,aver speso milioni di euro x le olimpiadi x tenere 12 canali x 2 settimane e poi lasciare buona psrte del resto del tempo palinsesti semi vuoti mi sento in diritto divlamentarmi perche quei soldi potevano essere spesi x altro che avrebbe garantito una copertura di eventi x 365 giorni all anno!

ciak.83 ha scritto:
Io sono un semplice abbonato pagante 52€ al mese x vedere sky!e non mi interessano discorsi di ascolti,a me interessano i contenuti,aver speso milioni di euro x le olimpiadi x tenere 12 canali x 2 settimane e poi lasciare buona psrte del resto del tempo palinsesti semi vuoti mi sento in diritto divlamentarmi perche quei soldi potevano essere spesi x altro che avrebbe garantito una copertura di eventi x 365 giorni all anno!
E' evidente che non hai capito come funziona.:doubt:
Allora, andiamo per gradi.
Loro offrono un prodotto; se t'interessa ti abboni, altrimenti non ti abboni.:icon_rolleyes:
Senza tanti giri di parole, depressioni e chi più ne ha, più ne metta.:eusa_whistle:
Non mi sembra tanto difficile...:eusa_whistle:

Però un abbonato ha il diritto di criticare l'offerta e di far sentire le proprie richieste su quello che vorrebbe vedere ed è questo quello che fanno qui sul forum diversi utenti, o sbaglio?

Se qui sul forum ci ergiamo a censuratori del diritto di critica che ogni abbonato ha, non solo facciamo un torto a chi viene "redarguito" per il fatto di essersi lamentato, ma deturpiamo una delle funzioni primarie per cui esistono i forum :)

X fortuna Gpp e una persona intelligente!se scrivo su questo forum e x far sentire ul mio punto di vista(come le telefonate fatte a sky)!sono abbonato a sky dal 2003 senza mai aver fatto retention o chiesto sconti!adesso daro disdetta a malincuore perche l attuale offerta non e piu a mio giudizio sufficiente x i soldi che spendo!tutto qua.una vilta pagavo meno e avevo l imbarazzo della scelta, tutte le sere un evento da seguire ora x seguire qualcosa o vado su sporitalia ( x il basket itakiano ed europeo)!

ciak.83 ha scritto:
Ma a una persona che interessa il volley, cosa interessa che ce sky arte o la formula uno???prova a chiedere a un tifoso dell inter o del milan se non ci sono piu le partite della loro squdra ma solo della juve quanto gli puo importare di vedere la juve!!!
Leggere prima di scrivere castronerie è troppo complicato?
Si stava parlando di "tolgono le cose senza mettere niente", non di "non c'è la pallavolo, ora vado a suicidarmi".

percefal ha scritto:
Leggere prima di scrivere castroroppo complicato?
Si stava parlando di "tolgono le cose senza mettere niente", non di "non c'è la pallavolo, ora vado a suicidarmi".[/QUOsky arte non e nel pack sport gia questo non centra nulla col discorso!a meno che x te togliere la liga e sostituirla con sky arte e uguale!l utente ha chiesto lumi sulla pallavolo e cosa gli interessa della formula uno!!niente penso

marcobremb ha scritto:
Oggi comincia l'Accenture :icon_bounce:

W IL GOLF :)

mi associo...:D ;)

QUI tutte le info sul Torneo...:evil5: ;)

QUESTO, in particolare, è il Tabellone ad Eliminazione Diretta dell'edizione 2013...:evil5:

Solo 2 gli Italiani al via (Matteo Manassero e Francesco Molinari), entrambi sfortunatamente inseriti nello stesso "Quarto" del tabellone...

Manassero (numero 11 del suo tabellone) affronta al primo turno lo Statunitense Hunter Mahan (numero 6)...partenza del confronto alle 8.35 del mattino (ora locale), le 16.35 Italiane...

Molinari (numero 9), invece, affronta lo Spagnolo Gonzalo Fernandez-Castano (numero 8, ovviamente)...inizio del match alle 12.35 locali (20.35 Italiane)...in caso di successo, si prospetta una succosa rivincita del duello del giorno finale di Ryder Cup 2012 contro Tiger Woods (che nel frattempo oggi deve però superare il connazionale Charles Howell III)...

Diretta su Skysport 2 (HD) dalle 18.00 a Mezzanotte...:evil5: :D ;)

Up...:D ;)

massimomarcello ha scritto:
wgcaccenture.jpg
skysport.jpg

World Golf Championships - Accenture Match Play Championship

Sito Ufficiale World Golf Championships
Sito Ufficiale Accenture Match Play Championship
The Bracket
Tutti Gli Orari Di Partenza (Local Times GMT -7)
The Golf Club @ Dove Mountain, Marana, Arizona, USA

Programmazione Sky Sport HD

Mercoledi 20:
Diretta dalle 18.00 Alle 00.00 Su Sky Sport 2 HD - Replica** Giovedi 21 Dalle 07.30 Alle 09.30 Su Sky Sport 2 HD
Giovedi 21: Diretta dalle 19.00 Alle 00.00 Su Sky Sport 2 HD - Replica** Nella Notte Dalle 03.00 Alle 06.00 Su Sky Sport 3 HD
Venerdi 22: Diretta dalle 20.00 Alle 00.00 Su Sky Sport 3 HD - Replica** Nella Notte Dalle 03.00 Alle 06.00 Su Sky Sport 3 HD
Sabato 23: Diretta dalle 18.00 Alle 00.00 Su Sky Sport 3 HD - Replica** Nella Notte Dalle 03.00 Alle 06.00 Su Sky Sport 3 HD
Domenica 24: Diretta Dalle 15.00 Alle 19.00 Su Sky Sport 3 HD E Dalle 20.00 Alle 00.00 Su Sky Sport 2 HD - Replica** Nella Notte Dalle 03.00 Alle 06.00 Su Sky Sport 3 HD

** Indicato l'orario della replica più estesa

Gpp ha scritto:
Però un abbonato ha il diritto di criticare l'offerta e di far sentire le proprie richieste su quello che vorrebbe vedere ed è questo quello che fanno qui sul forum diversi utenti, o sbaglio?

Se qui sul forum ci ergiamo a censuratori del diritto di critica che ogni abbonato ha, non solo facciamo un torto a chi viene "redarguito" per il fatto di essersi lamentato, ma deturpiamo una delle funzioni primarie per cui esistono i forum :)
quoto in toto! abbonato SKY libero di....................

Oggi la giornata è quella che è ma lo scenario dei campi da Golf degli States è semplicemente pazzesco!
Quest'anno avremo anche più tornei sui campi statunitensi...: ad averceli tutti, che campi...
E si sono visti solo molto marginalmente con highlights posti come Waialae, Torrey Pines e Pebble Beach...

Ultima modifica:
Dopo la sospensione del gioco molto anticipata di ieri a causa persino di una nevicata (in mezzo al deserto dell'Arizona!!! :5eek: :5eek: :5eek: anche se non è la prima volta...;) ), riprende (forse) oggi l'Accenture Match Play Championship...

i "nostri"...

Matteo Manassero riparte oggi (non è specificato a che ora, ma sicuramente al mattino e molto presto) da una situazione quasi compromessa (4 "Sotto" dopo metà percorso) contro lo Statunitense Hunter Mahan...

Francesco Molinari, invece, sempre oggi (10.00 locali, le 18.00 Italiane) dovrà iniziare il suo confronto contro lo Spagnolo Gonzalo Fernandez-Castano, che ieri non ha nemmeno potuto vedere tirato un solo colpo...

Appuntamento dalle 19.00 a Mezzanotet su Skysport2 (condizioni Meteo permettendo)...:evil5: ;)

Si è detto qualche giorno fa che c'erano delle novita' imbellenti sulla Liga e sulla Bundesliga, si sa qualcosa in merito.

pat62 ha scritto:
Si è detto qualche giorno fa che c'erano delle novita' imbellenti sulla Liga e sulla Bundesliga, si sa qualcosa in merito.
Chi l'ha detto scusa?

Tornei di Golf su SkySport a Marzo:

Dal 28/2: Honda Classic
Dal 7/3: World Golf Championships
Dal 14/3: Avantha Masters
Dal 21/3: Maybank Malaysian Open & Arnold Palmer Invitational
Dal 28/3: Tropheè Hassan II & Shell Houston Open

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso