[SKY Sport] - Basket Italiano ed Europeo 2008-2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
goldsun ha scritto:
Annuciato dalla Ellisse già da vari giorni a Sport 24; le squadre non hanno voluto; il presidente della lega ha dato delle spiegazioni molto contorte e neppure lui sembrava convinto di quello che diceva (per non turbare la tranquillità delle squadre :5eek: :5eek:), affermando però che per domenica proossima non ci saranno problemi. :eusa_think: :eusa_think:
Sono allibito TU NON LO SAPEVI?... studi troppo. :D
Visto il periodo?? :D :D :D. Per stasera i presidenti non hanno voluto e per domenica non c'e' nessun problema??:eusa_think: Mi suona strana ma dai nostri presidenti non mi soprennde piu nulla....ma quando capiterà che le tv italiane avranno la possibilità di decidere l'orario delle partite

Ho sentito la spiegazione del presidente della Lega Renzi....bhe dico che facevano più figura a non dare spiegazione invece di quella presa per i fondelli per noi spettatori:mad:

Ennessimo attacco assurdo della Gazzetta dello Sport a Sky x il basket...
Nel trafiletto di Massimo Oriani,chiamata l'analisi,leggete cosa scrive a proposito dei playoff:
"Giovedì iniziano i playoff ( anke quest'anno rigorasamnte a luci rosse,con tutte le gare alle 21 grazie a Sky )"
Caspita e quando finalmente il calcio italiano deciderà d'imitare i campionti + evoluti cm quello inglese cosa scriveranno ???

Villans'88 ha scritto:
Ennessimo attacco assurdo della Gazzetta dello Sport a Sky x il basket...
Nel trafiletto di Massimo Oriani,chiamata l'analisi,leggete cosa scrive a proposito dei playoff:
"Giovedì iniziano i playoff ( anke quest'anno rigorasamnte a luci rosse,con tutte le gare alle 21 grazie a Sky )"
E' poi che c'entra grazie a Sky?? Essendo che tutte le partite del PO inizieranno alle 20.30?? :eusa_think: Solo una partita al giorno (quella in onda su SkySport) e' alle 21.00.

Poi dai giornali italiani, ne ho letti di tutti i colori: Alle 12 è l'ora di pranzo (da sottolineare che all'inizio era un'esperimento, che ha funzionato oggi i palazzetti sono quasi sempre pieni a quell'ora), alle 18.00 troppo vicino alla conclusione delle partite di calcio e adesso alle 21.00. Vorrei sapere a che ora deve giocare il basket per loro.

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Vorrei sapere a che ora deve giocare il basket per loro.
Non deve giocare su SKY :sad: :sad:
sai che la mia stima verso una gran parte dei giornalisti è... bassina, su quelli "prezzolati" poi....

Per me la partita al palazzetto alle 21 è perfetta, mentre quella alle 12 fa comodo giusto alla tv perchè secondo me è un orario pessimo

Gisko77 ha scritto:
mentre quella alle 12 fa comodo giusto alla tv perchè secondo me è un orario pessimo
La gara alle 12 vista in tv è perfetta come orario per andarla a vederla in palazzetto non saprei essendo che non ci sono mai andato a quell'ora a vedere una partita.

P.S. Pensa che qua a Palermo le partite della squadra di rugby si giocano alle 11.00 senza nessuna tv:D :D

Gisko77 ha scritto:
Per me la partita al palazzetto alle 21 è perfetta, mentre quella alle 12 fa comodo giusto alla tv perchè secondo me è un orario pessimo
In effetti per un giovane domenica mattina alle 12 è piuttosto presto.
Ammetterai però che televisamente è l'ideale.

Oriani è stato pessimo in quel trafiletto: alle 21 va bene, non capisco la polemica. Sicuramente si riferiva al fatto che le 21 sono tardi e sarebbero stato meglio le 20.30, ma che cambia? Mezzora? Polemica superflua.

Cambia che loro poverini dopo la partita devono mandare il pezzo al giornale di corsa e quindi devono scrivere di fretta, poverini non son capaci di scrivere due trafiletti in italiano corrente in meno di due ore:eusa_wall: :eusa_wall:

Il giornalismo italiano, sempre più modesto...

Per colpa della (mia) Fortitudo, rinviati l'inizio dei PlayOff

legabasket.it ha scritto:
La Lega Basket Serie A ha deciso di posticipare l'inizio dei play off scudetto, inizialmente previsto per giovedì 14 maggio, in attesa dell'esito del ricorso alla Corte Federale da parte della Fortitudo Bologna

Lunedi iniziano i PO, alla fine ha avuto vinta la gazzetta :)D) quindi tutte le partite inizieranno alle 20.30.
Questo il palinsesto di SkySport per le prime due gare dei Quarti di Finale:

Lun 18/05 h.20.00 gara1
Bancatercas Teramo - Armani J. Milano

Mar 19/05 h.20.00 gara1
Benetton Treviso - La Fortezza Bologna

Mer 20/05 h.20.00 gara2
Angelico Biella - Lottomatica Roma

Gio 21/05 h.20.00 gara2
Scavolini Spar Pesaro - Montepaschi Siena

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Lunedi iniziano i PO, alla fine ha avuto vinta la gazzetta :)D) quindi tutte le partite inizieranno alle 20.30.
Questo il palinsesto di SkySport per le prime due gare dei Ottavi di Finale:

Lun 18/05 h.20.00 gara1
Bancatercas Teramo - Armani J. Milano

Mar 19/05 h.20.00 gara1
Benetton Treviso - La Fortezza Bologna

Mer 20/05 h.20.00 gara2
Angelico Biella - Lottomatica Roma

Gio 21/05 h.20.00 gara2
Scavolini Spar Pesaro - Montepaschi Siena

Quarti di Finale;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.