[SKY Sport] - Basket Italiano ed Europeo 2008-2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
agostino31 ha scritto:
Ho notato all'inizio della partita che le grafiche non rispettavano la safe area in 4/3.

Tra l'altro Bologna-Siena non era nemmeno trasmessa in 16:9/HD quindi si tratta sicuramente di un errore che è durato alcuni secondi. Mentre "rimediavano" è mancato per 2/3 azioni di gioco il cronometro.

Non è la prima volta, già da un paio di mesi che un evento prodotta da Sky (basket o volley) le grafiche appaiono in 16:9 per qualche minuto per poi essere riportato all'interno della safet zone del 4:3. Forse presto i canali Sport si trasformano in 16:9??:eusa_think:

Prima che me la prendo con Sky, qualcuno sa se le Final Four di Eurolega sono prodotte in Alta Definizione?? Venerdi e Domenica non c'e' nessuna partita in HD :crybaby2:
Ed essendo che la produzione di questo evento sono un po casinati, in Germania l'Eurolega va in onda su EuroSport, forse le FinalFour non sono prodotte in HD??:eusa_think:

In occasione della penultima giornata della stagione regolare della Serie A TIM in programma giovedì 7 maggio Lega Basket e Sky hanno concordato una programmazione televisiva che vedrà 3 campi collegati a partire dalle ore 20.30 su Sky Sport 3: Porto San Giorgio per Premiata Montegranaro – La Fortezza Bologna; Rieti per Solsonica Rieti –Carife Ferrara e Bologna per GMAC Fortitudo Bologna – Eldo Caserta.

da LegaBasket.it

Ma non era meglio mandare in onda le tre partite in diretta?? Tanto come sempre ci sono i canali Calcio liberi

gigio82 ha scritto:
Hanno sempre fatto così
Sicuro?? Perchè se è cosi, allora la mia memoria sta iniziando a perdere colpi, io nei altri anni non mi ricordo che sia stata fatta una cosa del genere....adesso ha pensarci bene forse due anni fa per l'ultima giornata:eusa_think:

dado88 ha scritto:
Sicuro?? Perchè se è cosi, allora la mia memoria sta iniziando a perdere colpi, io nei altri anni non mi ricordo che sia stata fatta una cosa del genere....adesso ha pensarci bene forse due anni fa per l'ultima giornata:eusa_think:

Anke l'anno scorso all'ultima giornata ci fu una specie di diretta basket,ma adesso nn ricorso se erano 2 o 3 i campi collegati...

dado88 ha scritto:
Si.
Le ultime due giornate vengono sempre giocate in contemporanea (in genere una è turno infrasettimanale) e Sky prevede una sorta di diretta basket da più campi.

sky non se coporta molto bene con noi apsonti di basket mabdando in drfrita la 1 semi potvano usare skysport16:9 cmq fa lostso grandsimo cskpa di mosca grande il virtusimo messina 12 patrcipazioni di eurolega 8 finali incredile grande etore

nico 1986 ha scritto:
sky non se coporta molto bene con noi apsonti di basket mabdando in drfrita la 1 semi potvano usare skysport16:9
Con quattro dirette su quattro canali, hanno fatto la scelta migliore il primo tempo in differita di quasi 15 minuti e il secondo in differita di un minuto (se no anche meno). C'erto potevano aprile un canale calcio e mandare in onda la partita in diretta ma non è stato fatto

dado88 ha scritto:
C'erto potevano aprile un canale calcio e mandare in onda la partita in diretta ma non è stato fatto
se fosse stata CSKA - Barcellona di calcio... lo avrebbero fatto :D :D :D

Da quanto ho capito oggi non va in onda Diretta Basket ma solo la diretta di Angelico Biella - Armani Jeans Milano. Poi segnalo che oggi alle 23.20 su Sport24 ci sarà un piccolo speciale sul campionato con ospite Mario Boni

dado88 ha scritto:
Da quanto ho capito oggi non va in onda Diretta Basket ma solo la diretta di Angelico Biella - Armani Jeans Milano.
Annuciato dalla Ellisse già da vari giorni a Sport 24; le squadre non hanno voluto; il presidente della lega ha dato delle spiegazioni molto contorte e neppure lui sembrava convinto di quello che diceva (per non turbare la tranquillità delle squadre :5eek: :5eek:), affermando però che per domenica proossima non ci saranno problemi. :eusa_think: :eusa_think:
Sono allibito TU NON LO SAPEVI?... studi troppo. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso