Mp1
Digital-Forum Gold Master
Siena epica.
Perdonatemi lo sconfinamento sportivo
Perdonatemi lo sconfinamento sportivo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo sarai "ampiamente" perdonatoMp1 ha scritto:Siena epica.
Perdonatemi lo sconfinamento sportivo![]()
Terlizzi6 ha scritto:Martedì e giovedì il Siena di nuovo su SkySport2, giusto?![]()
In assenza di di DadoGisko77 ha scritto:direi di no, i quarti si giocano al meglio delle 3 gare, quindi solo marted'
goldsun ha scritto:In assenza di di Dadomi permetto di intervenire io;
Si giocano al meglio delle 5 partite.
Figurati io che nonostante tifi per la Virtus ho piacere quando la Fortitudo vince (derbi escluso); purtroppo il tifo è una gran brutta malattia, per il momento ancora incurabile.dado88 ha scritto:Io certe cose non riuscirò mai a capirle....
Ovviamente il mio discorso non vale solo per il basket ma per lo sport in generale, c'e' gente che non tifa per una squadra italiana in Europa per ovvie ragioni come puo essere la tua (alla fine è una tua scelta=, ma poi c'e' altra gente che non tifa solo perchè fa il tifo per un'altra squadra è questa scelta che non riesco a capire. Adesso chiudiamo qui, che sia molto OTskyhduser ha scritto:qualcuno non capirà ma credo vada rispettato anche chi la pensa diversamente sul discorso tifo per le squadre italiane in europa....io non tifo contro ma tifo le squadre greche (dopo Milano ovviamente) che è cmq diverso e quindi in questo caso tifare siena non è proprio possibile per me (a parte il discorso stonerook e eze naturalizzati con matrimoni farlocchi). Detto questo ieri quinta vittoria di fila dell'Olimpia a udine, bene così.
dado88 ha scritto:@VIllans'88: I giornalisti sono essere umani è ad alcuni lavorano anche dietro alle telecamere, quello che doveva fare ieri Corsolini invece di commentare la gara di Treviso![]()