[SKY Sport] - Basket Italiano ed Europeo 2008-2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Terlizzi6 ha scritto:
Martedì e giovedì il Siena di nuovo su SkySport2, giusto? :eusa_think:

direi di no, i quarti si giocano al meglio delle 3 gare, quindi solo marted'

Gisko77 ha scritto:
direi di no, i quarti si giocano al meglio delle 3 gare, quindi solo marted'
In assenza di di Dado :D mi permetto di intervenire io;
Si giocano al meglio delle 5 partite.
31/3 2/4 ed eventualmente 8/4

La Lega Basket, vista la richiesta della società Montepaschi Siena e l'assenso scritto della società Air Avellino, ha disposto che la gara Montepaschi Siena – Air Avellino, in programma domenica 29 marzo 2009, venga rinviata a data da destinarsi.

Nella programmazione televisiva del 'Basket Day' su Sky previsto per domenica la gara di Siena è stata sostituita da NGC Cantù-Premiata Montegranaro che si disputerà pertanto alle 18.45.

goldsun ha scritto:
In assenza di di Dado :D mi permetto di intervenire io;
Si giocano al meglio delle 5 partite.

ah, figuraccia, mi giustifico col fatto che tanto Roma ha fatto schifo nel secondo girone e ho smesso di seguire :p

cmq mi pare che almeno l'anno scorso era al meglio delle 3 gare :icon_rolleyes:

I PO da questo anno si giocano al meglio delle 5gare, martedi e giovedi alle 20.45 con prepartita alle 20.30 su Sport2, sperando che la serie si chiude se no l'eventuale gara 5 si gioca 8/04 alle 19.45 ad Atene.
Giusta la decisione della LegaBasket di rinviare la gara di Siena

da quando sono stato in grecia nel 2001 faccio il tifo per il Pana (e anche per l'Oly)...e da tifoso dell'Olimpia Milano sarebbe "strano" tifare siena anche se squadra italiana...prevedo una gara 5.

Io certe cose non riuscirò mai a capirle....Cmq tornando in tema, con Mamoli e Bonfa impegnati nelle dirette delle regionals, per il basket Day di domani manca una prima voce, chi ci metteranno?:eusa_think:

dado88 ha scritto:
Io certe cose non riuscirò mai a capirle....
Figurati io che nonostante tifi per la Virtus ho piacere quando la Fortitudo vince (derbi escluso); purtroppo il tifo è una gran brutta malattia, per il momento ancora incurabile. :sad: :sad:

Molto difficile tifare Siena o Fortitudo,ma x il bene del basket italiano il tifo è dovuto...6-7 anni fa nn mi facevo di questi problemi visto ke tutte raggiungevano le fasi finali delle varie competizione,ma da un paio di questi anni è doveroso tifare anke Fortitudo un Uleb Cup...
Qualcuno sa se le Final Four di Eurochallenge saranno in diretta su E'TV cm le altre gare delle v nere????nel 2007 fu così:eusa_think:

Eurolega

Non capisco come mai non trasmettono le gare 3 e 4 dei quarti di finale né in 16:9 né in HD. La partita è prodotta da Sky, no? Inoltre, non c'è nessuna partita di calcio fino a venerdì (tranne la partita della nazione inglese).

si sa se almeno la final four sarà in HD?

qualcuno non capirà ma credo vada rispettato anche chi la pensa diversamente sul discorso tifo per le squadre italiane in europa....io non tifo contro ma tifo le squadre greche (dopo Milano ovviamente) che è cmq diverso e quindi in questo caso tifare siena non è proprio possibile per me (a parte il discorso stonerook e eze naturalizzati con matrimoni farlocchi). Detto questo ieri quinta vittoria di fila dell'Olimpia a udine, bene così.

Difficile tifare x i tuoi cugini,cm nel mio caso,essedo tifoso Virtus,o peggio ancora x Siena,soprattuto cn quel precedente fresco di Coppa Italia cn errorri arbitrali ke ancora gridano vendetta...ma bisogna farlo x vedere la nostra lega competetiva in europa...
Ieri durante il Basket Day,è tornato Freri,il quale nn si vedeva dallo scorso anno...chissà dove l'avevano messo,boh,misteri Sky...

skyhduser ha scritto:
qualcuno non capirà ma credo vada rispettato anche chi la pensa diversamente sul discorso tifo per le squadre italiane in europa....io non tifo contro ma tifo le squadre greche (dopo Milano ovviamente) che è cmq diverso e quindi in questo caso tifare siena non è proprio possibile per me (a parte il discorso stonerook e eze naturalizzati con matrimoni farlocchi). Detto questo ieri quinta vittoria di fila dell'Olimpia a udine, bene così.
Ovviamente il mio discorso non vale solo per il basket ma per lo sport in generale, c'e' gente che non tifa per una squadra italiana in Europa per ovvie ragioni come puo essere la tua (alla fine è una tua scelta=, ma poi c'e' altra gente che non tifa solo perchè fa il tifo per un'altra squadra è questa scelta che non riesco a capire. Adesso chiudiamo qui, che sia molto OT;)

Niente HD per le gare di Siena....un altro capito dei: "Misteri del HD di Sky"

@VIllans'88: I giornalisti sono essere umani è ad alcuni lavorano anche dietro alle telecamere, quello che doveva fare ieri Corsolini invece di commentare la gara di Treviso :D

dado88 ha scritto:
@VIllans'88: I giornalisti sono essere umani è ad alcuni lavorano anche dietro alle telecamere, quello che doveva fare ieri Corsolini invece di commentare la gara di Treviso :D

Si ma è un peccato xkè se una persona è competente è un peccato metterlo dietro le quinte...ieri Corsolini era davvero inascoltabile ma x fortuna c'era Mario Boni al suo fianco...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso