[SKY Sport] - Basket Italiano ed Europeo 2008-2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
I complimenti di Sabatini sono piu che meritati, ho letto che sono arrivati anche i complimenti dalla stessa NBA (il torneo è andato in onda su NBATV) che è rimasta colpita da come è stata trattata. Per quanto riguarda il commento non ci ho fatto caso, perchè ero messo che urlavo come un pazzo :D :D Finale stupenda, torneo stupendo e ieri è stato dimostrato come il nostro basket non è cosi tanto morto come lo vogliono fare credere tutti i dirigenti della federazione

Eh,immagino x chi...:eusa_naughty:
Peccato ke sia forse l'ultima final Eight a Bologna,visto ke Sabatini si è stancato di perdere in casa...caspita ma veramente è stata trasmessa da NBATV???e dire ke c'era in contemporanea anke la la Copa del Re...hanno mostrato anke quella???

Villans'88 ha scritto:
Eh,immagino x chi...:eusa_naughty:
Peccato ke sia forse l'ultima final Eight a Bologna,visto ke Sabatini si è stancato di perdere in casa...caspita ma veramente è stata trasmessa da NBATV???e dire ke c'era in contemporanea anke la la Copa del Re...hanno mostrato anke quella???
A soppressa tifavo per la virtus e per un finale cosi :D. Si su NBATv è stata trasmessa, la coppa del Re non lo so.

goldsun ha scritto:
la soppressa si mangia :D :D :D
scherzi a parte, bravo a tifare la vecchia gloriosa Virtus
E colpa di Google Crome che da quando sbagli ha scrivere sorpresa diventa soppressa D: :D. Ho fatto tifo per la Virtus solo perchè sono abituato a tifare sempre per Davide quando incontro Golia;)

dado88 ha scritto:
I complimenti di Sabatini sono piu che meritati, ho letto che sono arrivati anche i complimenti dalla stessa NBA (il torneo è andato in onda su NBATV) che è rimasta colpita da come è stata trattata. Per quanto riguarda il commento non ci ho fatto caso, perchè ero messo che urlavo come un pazzo :D :D Finale stupenda, torneo stupendo e ieri è stato dimostrato come il nostro basket non è cosi tanto morto come lo vogliono fare credere tutti i dirigenti della federazione
ha da tifoso virtusino sono dispacuto cmq bela la finale e un hoytimo lavoro di sky qasi non ci credevo 4 secondo dala fine qasi si potva vincre sul armata siena

due commenti a margine:

- uno da virtussino..GRAZIE RAGAZZI.... "e' dalle piu' cocenti sconfitte che nascono le grandi vittorie"...

- l'altro uno sfogo.....Rai IMPARA a come si gestisce una manifestazione... Sky voto 9

Flachi gol ha scritto:
due commenti a margine:

- uno da virtussino..GRAZIE RAGAZZI.... "e' dalle piu' cocenti sconfitte che nascono le grandi vittorie"...

- l'altro uno sfogo.....Rai IMPARA a come si gestisce una manifestazione... Sky voto 9
e... io ti quoto :D

Torna Eurolega

Mercoledì 25 febbraio doppio appuntamento su Sky Sport 2.
In diretta esclusiva alle ore 18.15 (pre partita dalle 18.00) CSKA Mosca-Montepaschi Siena. Dopo aver sconfitto sul parquet di casa la squadra di Ettore Messina, i ragazzi del Montepaschi proveranno a ripetersi in trasferta. Telecronaca di Flavio Tranquillo e Riccardo Pittis.
Alle ore 20.45 sarà la volta di Armani Jeans Milano e Tau Ceramica, che cercherà di rifarsi dopo la sconfitta di 108 a 90 subita all’andata. Telecronaca di Geri De Rosa, commento tecnico Davide Pessina e bordo campo Claudia Angiolini. Pre partita alle 20.15 e post partita fino alle 23.00.

Giovedì alle 20.45 in esclusiva sempre su Sky Sport 2 la diretta di: Lottomatica Roma-Panathinaikos Atene. Telecronaca di Geri de Rosa, commento tecnico di Franco Casalini e bordo campo Claudia Angiolini. Pre partita dalle 20.30 e post partita fino alle 23.00

Questa la programmazione della quarta giornata della “Top 16” di Eurolega in diretta esclusiva su Sky Sport:

MERCOLEDÌ 25 FEBBRAIO

CSKA Mosca-Montepaschi Siena
ore 18.15 Sky Sport 2

Armani Jeans-Tau Ceramica
Ore 20.45 Sky Sport 2

GIOVEDÌ 26 FEBBRAIO

Lottomatica Roma-Panathinaikos Atene
ore 20.45 Sky Sport 2

da LegaBasket.it​

Ma qualcuno sa quanti ascolti ha fatto la finale tra la Virtus e la MPS???

Scusate l'O.T ma volevo fare i complimenti ai cug...insomma all'altra squadradi Bologna x la vittoria di ieri sera...
Ke epidemia c'è tra le voci del basket...a casa De Rosa e anke l'Angiolini...

Dei playoff d'Eurolega Sky trasmette solo le gare di Siena contro il Panathinaikos?

Mp1 ha scritto:
Dei playoff d'Eurolega Sky trasmette solo le gare di Siena contro il Panathinaikos?
Si, ma come al solito durante la gara e dopo ci saranno i collegamenti con gli altri campi, poi per queste prime due gare Siena gioca un'ora prima rispetto alle altre partite quindi nel postpartita di stasera (come in quello di giovedi) ci sarà un lungo spazio dedicato alle altre gare;)

dado88 ha scritto:
Si, ma come al solito durante la gara e dopo ci saranno i collegamenti con gli altri campi, poi per queste prime due gare Siena gioca un'ora prima rispetto alle altre partite quindi nel postpartita di stasera (come in quello di giovedi) ci sarà un lungo spazio dedicato alle altre gare;)

Forse è anke x tagliare i costi...

Villans'88 ha scritto:
Forse è anke x tagliare i costi...
Forse perchè nessuno va a seguire una gara mentre è impegnata una italiana, la scelta la si può capire anzi la condivido, non sopporto quando c'e' un'altra partita su Sport3 e su Sport2 fanno sempre finta che quella partita non esiste e non dicono nulla fino all'intervista dell'allenatore del altro canale :D :D (ultima volta è capita cosi)

dado88 ha scritto:
Forse perchè nessuno va a seguire una gara mentre è impegnata una italiana, la scelta la si può capire anzi la condivido, non sopporto quando c'e' un'altra partita su Sport3 e su Sport2 fanno sempre finta che quella partita non esiste e non dicono nulla fino all'intervista dell'allenatore del altro canale :D :D (ultima volta è capita cosi)

Ma questo succede quando ci sono due squadre italiane in campo e cmq hai l'opportunità di fare zapping...ovvio ke la scelta di sky sia la + ovvia e giusta...però peccato xkè su SS3 nn c'è niente e un Barcelona - Tau si lascia guardare...
@mp1 : cmq Sky sostiene dei costi x la produzione di ogni partita,mentre un'altra cosa è commentare dallo studio...

Villans'88 ha scritto:
Ma questo succede quando ci sono due squadre italiane in campo e cmq hai l'opportunità di fare zapping...ovvio ke la scelta di sky sia la + ovvia e giusta...però peccato xkè su SS3 nn c'è niente e un Barcelona - Tau si lascia guardare...
Vedremo tutto (o quasi) il secondo tempo della gara del Tau. Quello che intendevo io, che quando ci sono due partite su SS2 e SS3 e io sto seguendo quella su SS2 non fanno nessun collegamento sul'altra gara e a volte non dicono nemmeno il risultato finale, ultima volta è stato intervistato Pianigiani senza che hanno detto il risultato finale di Siena ma ovviamente dare parole del coach si capiva che avevano vinto. Io preferisco avere uno studio con una sola partita è collegamento dai altri campi, che avere più partite in altri canali senza che vengono dati i risultati ;)

dado88 ha scritto:
Vedremo tutto (o quasi) il secondo tempo della gara del Tau. Quello che intendevo io, che quando ci sono due partite su SS2 e SS3 e io sto seguendo quella su SS2 non fanno nessun collegamento sul'altra gara e a volte non dicono nemmeno il risultato finale, ultima volta è stato intervistato Pianigiani senza che hanno detto il risultato finale di Siena ma ovviamente dare parole del coach si capiva che avevano vinto. Io preferisco avere uno studio con una sola partita è collegamento dai altri campi, che avere più partite in altri canali senza che vengono dati i risultati ;)

Sarebbe bello un servizio interrattivo tipo Serie A,Wimbledon o Champions League,ma ovviamente x il nostro amato basket nn ne vale la pena:crybaby2:

dado88 ha scritto:
Veramente spettacolare lo studio post-partita di ieri sera con "diretta basket" commentata da Boni e Sconochini.
Hanno regalato alcune "perle" di assoluto valore:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Domani la gara di Siena inizierà alle 20.45, il prepartita sempre dalle 19.30

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso