[SKY Sport] - Basket Italiano ed Europeo 2008-2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
diego101 ha scritto:
gia il prodotto "basket italiano" è quello che è...se poi vogliono inimicarsi anche sky siamo a posto....:D
vorrei ricordare la copertura assicurata dalla rai 5-6 anni fa quando deteneva lei i diritti....le differite dei secondi tempi alle 23.30 nessuno le ricorda??
:sad:

Preferisco di no. :eusa_naughty: ;)

Oggi nella gara di Eurolega di Avellino (con inizio previsto per le 18.30) e saltato tutto il primo tempo per un problema con la tv slovena come è stato detto da Scipioni al collegamento per il secondo tempo (19.30). Va bene che la colpa non è di Sky ma un sottopancia verso le 18.40 con scritto che appena possono ci collegano non lo potevano mettere??:eusa_naughty:

Si vede che come al solito le considerano quasi come una nazione sola..Molto male..

TimHenman ha scritto:
Si vede che come al solito le considerano quasi come una nazione sola..Molto male..
Ho puo essere che la tv che produceva la tv era veramente Slovena:eusa_think:

CIBONA ZAGABRIA - AIR AVELLINO 82-79
...nn so se Scipioni abbia sbagliato o no....
andate a dare dello sloveno ad un croato.....:eusa_wall:

poi ovviamente resta la possibilità che a produrre la gara fosse la tv slovena...

diego101 ha scritto:
CIBONA ZAGABRIA - AIR AVELLINO 82-79
...nn so se Scipioni abbia sbagliato o no....
andate a dare dello sloveno ad un croato.....:eusa_wall:

poi ovviamente resta la possibilità che a produrre la gara fosse la tv slovena...
Pero nel sito della Eurolega le tv che trasmettevano la partita erano queste:
Croatia: HRT (6:30 PM CET)
Greece: NOVASPORTS 4 (6:30 PM CET)
Italy: SKY SPORT 2 (6:30 PM CET)
Internet: EUROLEAGUE.TV (6:30 PM CET)

A questo punto credo che la partita era prodotta da HRT e che Scipioni abbia sbagliato di grosso. Cmq a parte errore quello che io volevo sottolineare è che per ennesima volta quando salta un tempo o una parte di una gara non danno nessuna comunicazione (e io che sono uscito prima dalla lezione per riuscire a vedermi intera partita) quando basterebe un semplice sotto pancia, pensate che mi sarei accontentato anche di un annuncio su Sport24 invece non e stat fatto nulla di tutto questo, Icarus a volontà:D :D :D

dado88 ha scritto:
Pero nel sito della Eurolega le tv che trasmettevano la partita erano queste:
Croatia: HRT (6:30 PM CET)
Greece: NOVASPORTS 4 (6:30 PM CET)
Italy: SKY SPORT 2 (6:30 PM CET)
Internet: EUROLEAGUE.TV (6:30 PM CET)

A questo punto credo che la partita era prodotta da HRT e che Scipioni abbia sbagliato di grosso. Cmq a parte errore quello che io volevo sottolineare è che per ennesima volta quando salta un tempo o una parte di una gara non danno nessuna comunicazione (e io che sono uscito prima dalla lezione per riuscire a vedermi intera partita) quando basterebe un semplice sotto pancia, pensate che mi sarei accontentato anche di un annuncio su Sport24 invece non e stat fatto nulla di tutto questo, Icarus a volontà:D :D :D
Ahi ahi non si fa così :eusa_naughty: :eusa_naughty: :D :D
Per il resto quoto, basterebbe poco per avvisare, ma SKY non lo fa mai; ieri, se non sbaglio la prima strisciata che avvisata è uscita dopo mezz'ora.
Per quanto riguarda l'ignoranza geografica è un punto dolente di molti, troppi giornalisti sportivi; da precisare però che in un commento in diretta ci sta anche il lapsus involontario.

La televisione slovena non trasmetterebbe mai un programma croato e viceversa :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Anzi forse l'unico caso possibile era ieri, dato che se fosse vero che era di una televisione slovena, l'avrebbero sabotato :D :D :D

dado88 ha scritto:
Cmq a parte errore quello che io volevo sottolineare è che per ennesima volta quando salta un tempo o una parte di una gara non danno nessuna comunicazione (e io che sono uscito prima dalla lezione per riuscire a vedermi intera partita) quando basterebe un semplice sotto pancia, pensate che mi sarei accontentato anche di un annuncio su Sport24 invece non e stat fatto nulla di tutto questo, Icarus a volontà:D :D :D

certe volte danno per scontate alcune cose di una semplicità inaudita ma che sarebbero utilissime....

...nessuno ha notato la qualità scadentissima delle 2 gare di Eurolega di roma e milano su Sport2 e 3 ieri sera ???
nelle immagini in campo aperto nn si leggevano nemmeno i numeri sulle maglie...

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

diego101 ha scritto:
...nessuno ha notato la qualità scadentissima delle 2 gare di Eurolega di roma e milano su Sport2 e 3 ieri sera ???
nelle immagini in campo aperto nn si leggevano nemmeno i numeri sulle maglie...

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
No, perche ho seguito la gara di Roma su una tv da 14" crt :D :D

...io continuo a vedere le gare di Eurolega in una qualità vergognosa....
ieri Lottomatica Alba su sport 2 era da piangere....nn so neanche come sia finita visto che ho cambiato canale dal nervoso....
:mad: :mad:

diego101 ha scritto:
ieri Lottomatica Alba su sport 2 era da piangere....nn so neanche come sia finita visto che ho cambiato canale dal nervoso....

Però come hai già detto tu su un altro thread dovremmo essere grati a sky x la copertura ke garantisce sia x l'Eurolega ke x tutto il basket italiano,europeo ed mondiale...a me non sembrava tanto scadente...

diego101 ha scritto:
Oltre alla qualita pessima io non riesco a capire perche se la partita e prodotta da SkyItalia e i canali HD sono liberi non viene trasmessa la gara in alta definizione (e capitato sia ieri che mercoledi) e pensare che la settimana scorsa questo e stato fatto

Villans'88 ha scritto:
Però come hai già detto tu su un altro thread dovremmo essere grati a sky x la copertura ke garantisce sia x l'Eurolega ke x tutto il basket italiano,europeo ed mondiale...a me non sembrava tanto scadente...

Milano-CSKA era obiettivamente inguardabile e per fortuna che io ho un tv crt.
Su un plasma o lcd non oso immaginare.
Poi chiaro, "putost che nient l'è mej putost" come dicono a Milano, fermo che quel "piuttosto" è comunque tanta roba.

Villans'88 ha scritto:

Villans'88...cioè...dalle tue parole... intendi dire che dovrei tacere sulla qualità perchè almeno ora almeno ci son i diritti.....??
...secondo me diritti e qualità son due cose nn collegate tra loro...
son grato a sky perchè mi fa vedere ciò che la Rai quando deteneva i diritti nemmeno si sognava...
segnalo invece un disservizio che si è accentuato solo ultimamente....perchè ricordo altre partite ad inizio stagione di Coppa sicuramente migliori...

diego101 ha scritto:
Villans'88...cioè...dalle tue parole... intendi dire che dovrei tacere sulla qualità perchè almeno ora almeno ci son i diritti.....??
...secondo me diritti e qualità son due cose nn collegate tra loro...
son grato a sky perchè mi fa vedere ciò che la Rai quando deteneva i diritti nemmeno si sognava...
segnalo invece un disservizio che si è accentuato solo ultimamente....perchè ricordo altre partite ad inizio stagione di Coppa sicuramente migliori...

Dal mio punto di vista dopo tanto digiuno di basket in televisione Sky è una manna dal cielo,quindi della qualità tengo conto ma fino ad un certo punto...
ovvio se c'è meglio x tutti...certo a sentire alcuni su questo forum tutti i programmi ed eventi Sky dovrebbero essere in HD...
Ovviamente ognuno ha la sua opinione...:D

Villans'88 ha scritto:
certo a sentire alcuni su questo forum tutti i programmi ed eventi Sky dovrebbero essere in HD...
Tutti gli eventi no, ma quando la partita e prodotta da Sky e ben due canali HD liberi, trasmettere la partita in alta definizione non sarebbe una brutta ideea. Una sola partita di basket alla settimana e troppo poco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso