[SKY Sport] - Basket Serie A1 2009-2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come al solito la mia Sutor Mtg non viene quasi mai trasmessa anche da 3° in classifica con 8 vittorie consecutive!

piry83 ha scritto:
Come al solito la mia Sutor Mtg non viene quasi mai trasmessa anche da 3° in classifica con 8 vittorie consecutive!
Proprio mai non mi sembra, visto che è andata in diretta anche 15 gg fa con Treviso.:evil5:
A meno che tu non pretenda che Sky trasmetta tutte e 30 le partite.:doubt:
Vabbè, lasciamo perdere, che è meglio...
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Infatti non ho scritto mai, ma "quasi mai"; visto che 3 volte l'anno su 30 partite per me sono quasi mai.

gigio82 ha scritto:
Proprio mai non mi sembra, visto che è andata in diretta anche 15 gg fa con Treviso.:evil5:
A meno che tu non pretenda che Sky trasmetta tutte e 30 le partite.:doubt:
Vabbè, lasciamo perdere, che è meglio...
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Guarda che vengono trasmesse 3 partite su 7. Poco meno della meta'. E Montegranaro e' stata trasmesso veramente pochissimo, soprattutto in relazione al campionato che sta facendo. Caserta sara' trasmessa 3 volte di fila, strano no? Anche se sono contento di poter vedere settimana prossima alle 12 la loro partita contro Le Merde :icon_twisted:

fra831 ha scritto:
Ma giocano solo di domenica?
Si, suppongo perchè sabato su SkySport2 c'e' per tutta la giornata rugby e non si trova lo spazio per mandare in onda una partita

Xkè tristezza???meglio così...ieri rugby-day con lo spettacolo del 6 nazioni, oggi mini-basket-day...bisogna dare spazio a tutti gli sport..cmq giornata davvero bella x il nostro campionato on Sky cn 3 partite incerte risolte solo all'ultimo....davvero un gran spettacolo...
P.S: Molto bella l'idea di giocare lunedì sera x il prox turno...spero diventi un'abitudine...

Villans'88 ha scritto:
P.S: Molto bella l'idea di giocare lunedì sera x il prox turno...spero diventi un'abitudine...
Quoto.
Il basket per cercare di avere più seguito deve trovare propri spazi e orari diversi da quelli calcistici...
Una partita ogni lunedì sera sarebbe una gran bella cosa

PS finalmente ha perso la Montepaschi, brava Roma :D

Villans'88 ha scritto:
Xkè tristezza???
Quoto.
Tristezza perchè Sky ha scelto di non sovrapporre rugby e basket?
A cosa sarebbe servita questa guerra tra poveri (pur se il rugby, essendo internazionale, è tutt'altro che povero, ma non Italia)?
Boh, certe volte mi chiedo veramente che cosa passa per la testa della gente...:eusa_wall:
Villans'88 ha scritto:
meglio così...ieri rugby-day con lo spettacolo del 6 nazioni, oggi mini-basket-day...bisogna dare spazio a tutti gli sport..
Giustissimo
Villans'88 ha scritto:
cmq giornata davvero bella x il nostro campionato on Sky cn 3 partite incerte risolte solo all'ultimo....davvero un gran spettacolo...
Quella di Cremona l'ho vista dal vivo...e non posso che confermare:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
Villans'88 ha scritto:
Dovrebbe essere soltanto perchè la Scavolini gioca il Venerdì in Eurochallenge ad Anversa.
Comunque Superbasket si è più volte schierato contro le partite al Lunedì...:icon_rolleyes:

SB ha rotto il c..o...ognicosa nn gli va bene...no alla partita alle 12,no alla partita alle 21...no al lunedì...e poi vogliono la visibilità del basket...stesso discorso del volley...cm la decisione di nn giocare a Natale....quando il calcio si ferma tutti gli altri sport dovrebbero riempire il palinsesto x acqustare nuovo pubblico e invece le solite inutili polemiche...

Villans'88 ha scritto:
SB ha rotto il c..o...ognicosa nn gli va bene...no alla partita alle 12,no alla partita alle 21...no al lunedì...e poi vogliono la visibilità del basket...stesso discorso del volley...cm la decisione di nn giocare a Natale....quando il calcio si ferma tutti gli altri sport dovrebbero riempire il palinsesto x acqustare nuovo pubblico e invece le solite inutili polemiche...
Quoto, prima chiedono la visibilità in tv e poi non voglio giocare a quell'orario o a quell'altro, questo riguarda per tutti i sport che non siano calcio...... devono smettere di fare cosi

gigio82 ha scritto:
Quoto.
Tristezza perchè Sky ha scelto di non sovrapporre rugby e basket?
A cosa sarebbe servita questa guerra tra poveri (pur se il rugby, essendo internazionale, è tutt'altro che povero, ma non Italia)?
Boh, certe volte mi chiedo veramente che cosa passa per la testa della gente...:eusa_wall:

Giustissimo

Quella di Cremona l'ho vista dal vivo...e non posso che confermare:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Dovrebbe essere soltanto perchè la Scavolini gioca il Venerdì in Eurochallenge ad Anversa.
Comunque Superbasket si è più volte schierato contro le partite al Lunedì...:icon_rolleyes:

A Cremona? Come tifoso o come spettatore? E se tifoso, di Cremona o di Caserta? Se la risposta fosse tifoso di Cremona, capirei veramente veramente tantissime cose :happy3:

TimHenman ha scritto:
A Cremona? Come tifoso o come spettatore? E se tifoso, di Cremona o di Caserta? Se la risposta fosse tifoso di Cremona, capirei veramente veramente tantissime cose :happy3:
Abito nella provincia di Parma, vado saltuariamente al PalaRadi perchè è il posto più vicino a casa dove posso vedere del buon basket dal vivo.
Non faccio il tifo per nessuna squadra, al massimo per i giocatori italiani.
La tua ironia è fuori luogo.:doubt:
Hai qualcosa contro i cremonesi?:eusa_think:

gigio82 ha scritto:
Abito nella provincia di Parma, vado saltuariamente al PalaRadi perchè è il posto più vicino a casa dove posso vedere del buon basket dal vivo.
Non faccio il tifo per nessuna squadra, al massimo per i giocatori italiani.
La tua ironia è fuori luogo.:doubt:
Hai qualcosa contro i cremonesi?:eusa_think:

Ho qualcosa contro i tifosi cremonesi, o meglio soresinesi. Peggior pubblico d'Italia, di gran lunga.

Solo due partite per il prossimo fine settimana

Sab 03/04 h.17.30 SkySport2
CANADIAN SOLAR BOLOGNA - CARIFE FERRARA

Sab 03/04 h.20.00 SkySport2
LOTTOMATICA ROMA - SIGMA MONTEGRANARO

Ricordo anche l'appuntamento per stasera (20.30) con Scavolini Pesaro - AJ Milano.

Segnalo che la prossima settimana c'e' anticipo delle 12 senza diretta tv e tre anni fa dicevano che la gara delle 12 non avrebbe avuto successo :badgrin:

Cmq giocano alle 12 x fare un favore ai bambini di Napoli ke devono tornare a casa x il coprifuoco:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso