[SKY Sport] - Basket Serie A1 2009-2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TimHenman ha scritto:
E' vero o e' una battuta? :5eek:
E' vero.
In genere giocano alle 12 perchè devono far ritorno a Rieti (la squadra che va in campo è l'under 19 della Sebastiani, che non a niente a che vedere con Napoli).

Alle 12 è prevista la gara tra Teramo e Roma e su SkySport2 c'e' la scritta in sovrimpressione che la gara verrà trasmessa alle 13.45. :5eek: Ma che cosa è successo??

dado88 ha scritto:
Alle 12 è prevista la gara tra Teramo e Roma e su SkySport2 c'e' la scritta in sovrimpressione che la gara verrà trasmessa alle 13.45. :5eek: Ma che cosa è successo??
gia che cavolo è successo? :eusa_think: poi alle 15.00 c'è pure la roma su sky sport 1

La gara e'regolarmente iniziata alle ore 12.00. Da una radio di Roma (Radio Radio) dicono che stanno lavorando in condizioni di assoluta emergenza tecnica

Infatti adesso la stanno dando in "esclusiva" ma è una differita... La partita è già finita.... Non dico il risultato per chi la volesse vedere ;)

Sabato sera (alle 20.30) si disputa la penultima giornata della stagione regolare e come per la scorsa stagione, SkySport farà un diretta basket seguendo 4 partite in contemporanea.

Campo principale:
Varese - Cremona
Collegamenti con
Ferrara - Caserta
Avellino - Biella
Teramo - Treviso

BASKET – CAMPIONATO ITALIANO MASCHILE DI SERIE A
(14ma giornata di ritorno - penultima di Regular Season)

SABATO 8 MAGGO 2010

DIRETTA BASKET”
SKY SPORT 2 HD – DIRETTA ESCLUSIVA

ore 20.00 pre partita
(conduzione Claudia Angiolini, con Franco Casalini)
ore 20.30 Cimberio Varese-Vanoli Cremona
(telecronaca Geri De Rosa, commento Riccardo Pittis, bordo campo Sandro Donato Grosso e Franco Casalini

in collegamento Air Avellino-Angelico Biella
(telecronaca Paola Ellisse)

in collegamento Carife Ferrara-Pepsi Caserta
(telecronaca Pietro Colnago)

in collegamento Banca Tercas Teramo-Benetton Treviso
(telecronaca Simone De Luca)

ore 22.30 dopo partita
(conduzione Claudia Angiolini, con Franco Casalini)

L'idea della diretta basket poteva anche essere buona, ma non ci sto capendo nulla con tutti questi cambi :D

Vero. Il basket non è il calcio.... e risulta difficilissimo seguire l'andamento di 4 match contemporaneamente..

Ho seguito un po' diretta basket, poi ho optato per diretta liga ;)

Domenica di nuovo Diretta Basket per l'ultima giornata, campo principale sarà Biella per la super-sfida della salvezza tra Angelico e Carife e collegamenti per Benetton Treviso - AJ Milano e Vanoli Cremona - Air Avellino.

Tutte in campo alle 18.15 con collegamenti dalle 17.45

Ultima modifica:
Cominciano i play-off :happy3:

Giovedì 20/05 Ore 20:30 Sky Sport 2 HD NGC Medical Cantù - Canadian Solar Bologna G1

Venerdì 21/05 Ore 20:30 Sky Sport 2 HD Pepsi Caserta - Lottomatica Roma G1

Ragazzi qualcuno ieri sera ha visto montegranaro-milano e mi sa dire se era in hd native, perchè so che per il basket è tutto upscalato, ma siccome ero li ho visto che tutte le telecamere erano in hd, e tra l'altro anche i camion di trasmissione avevano la sigla hd, poi non ho capito come mai ma avevano la targa fracense

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso