Cambia che Eurosport su Sky non c'è più, quindi avendole prese Sky l'abbonato almeno può continuare a vederle.Ma cosa cambia? le vedevi comunque su eurosport che era nel pacchetto sport..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cambia che Eurosport su Sky non c'è più, quindi avendole prese Sky l'abbonato almeno può continuare a vederle.Ma cosa cambia? le vedevi comunque su eurosport che era nel pacchetto sport..
Ma tutte le partite saranno su dazn oppure i diritti devono essere ancora venduti?
Non penso proprio...cosa offrirebbe dazn col suo pacchetto standard? Pochissimo praticamente...lba con tutte partite era il pezzo forte..Devono esser venduti ancora quelli streaming. E al 90% non saranno su dazn, ma su una nuova piattaforma streaming stile volley e altre leghe (lnp pass per l'a2 o lbftv per la femminile di basket)
Ni. Nel senso che passano da sky tv al pacco sport, anche se a dire il vero chi non aveva il pacco sport, Eurosport neanche ci passava per sbaglioCambia che Eurosport su Sky non c'è più, quindi avendole prese Sky l'abbonato almeno può continuare a vederle.
Per gli abbonati di Sky non è cambiato niente, quindi né peggioramento né miglioramento. Due a giornata ne vedevano grazie a Eurosport, due a giornata ne vedranno su Sky Sport Basket.L'anno scorso su Sky Sport non c'erano proprio le partite se non quelle poche trasmesse da Eurosport, mentre adesso ci sono anche se in quantità limitata.
Per gli appassionati a cui non interessa vedere tutto, direi che è un buon miglioramento.
Vedete come si ribaltano le cose, no? L’abbonato Sky, alla fine, non perde nulla: prima vedeva due partite su Eurosport, adesso le vedrà su Sky Sport Basket. Quindi, da quel punto di vista, tutto invariato. Ma chi ci rimette stavolta è l’abbonato a Eurosport, che quelle due partite non le vedrà più. E non è che Eurosport abbia chiuso, eh. Continua a trasmettere su DAZN, Discovery+, Timvision, Amazon Prime... però, nonostante avesse perso i diritti, non ho visto grandi sommosse. Nessuna protesta plateale, nessun hashtag, niente. Eppure, il contenuto l’hanno perso davvero.Ma cosa cambia? le vedevi comunque su eurosport che era nel pacchetto sport..
Vedete come si ribaltano le cose, no? L’abbonato Sky, alla fine, non perde nulla: prima vedeva due partite su Eurosport, adesso le vedrà su Sky Sport Basket. Quindi, da quel punto di vista, tutto invariato. Ma chi ci rimette stavolta è l’abbonato a Eurosport, che quelle due partite non le vedrà più. E non è che Eurosport abbia chiuso, eh. Continua a trasmettere su DAZN, Discovery+, Timvision, Amazon Prime... però, nonostante avesse perso i diritti, non ho visto grandi sommosse. Nessuna protesta plateale, nessun hashtag, niente. Eppure, il contenuto l’hanno perso davvero.
Non penso proprio...cosa offrirebbe dazn col suo pacchetto standard? Pochissimo praticamente...lba con tutte partite era il pezzo forte..
Vedete come si ribaltano le cose, no? L’abbonato Sky, alla fine, non perde nulla: prima vedeva due partite su Eurosport, adesso le vedrà su Sky Sport Basket. Quindi, da quel punto di vista, tutto invariato. Ma chi ci rimette stavolta è l’abbonato a Eurosport, che quelle due partite non le vedrà più. E non è che Eurosport abbia chiuso, eh. Continua a trasmettere su DAZN, Discovery+, Timvision, Amazon Prime... però, nonostante avesse perso i diritti, non ho visto grandi sommosse. Nessuna protesta plateale, nessun hashtag, niente. Eppure, il contenuto l’hanno perso davvero.
....abbonato Sky al pacchetto Sport...e non più al solo SkyTvVedete come si ribaltano le cose, no? L’abbonato Sky, alla fine, non perde nulla: prima vedeva due partite su Eurosport, adesso le vedrà su Sky Sport Basket. Quindi, da quel punto di vista, tutto invariato. Ma chi ci rimette stavolta è l’abbonato a Eurosport, che quelle due partite non le vedrà più. E non è che Eurosport abbia chiuso, eh. Continua a trasmettere su DAZN, Discovery+, Timvision, Amazon Prime... però, nonostante avesse perso i diritti, non ho visto grandi sommosse. Nessuna protesta plateale, nessun hashtag, niente. Eppure, il contenuto l’hanno perso davvero.
....abbonato Sky al pacchetto Sport...
Come ogni altro diritto che acquista, dato che la demenza dei diritti venduti per piattaforma era una "peculiarità" nostrana dei tempi del BerluscaE ci siamo. Ma da quel che ho capito questo pacchetto comprendeva diritti sat e streaming, di fatto, se è così (ripeto, non sono molto ferrato in materia) Eurosport avrebbe acquistato diritti per i quali non avrebbe potuto sfruttare in tutte le sue potenzialità.