Penso per ufficialità o smentita bisogna aspettare la fine dell'europeoMamoli cmq non è ufficiale anche se provabile datto che non credo riesca a fare il direttore e telecronista a Sky
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso per ufficialità o smentita bisogna aspettare la fine dell'europeoMamoli cmq non è ufficiale anche se provabile datto che non credo riesca a fare il direttore e telecronista a Sky
Lì forse potrebbe conosce qualche prospetto Marino il problema che a mio avviso ha una visione del basket molto ghetto style che si staPwccato, è sicuramente meglio dell'attuale Tranquillo, che per esempio non sa nulla di ncaa e di nuovi prospetti
questa grave perditaAnche Soragna probabile non farà più parte della squadra di Sky
No forse non è così. O meglio ha firmato come ruolo nel Fiorenzuola in serie b ma proprio ile faccia entrambe le cosequesta grave perdita
Cmq è una numerazione senza senso.![]()
FIBA EuroBasket 2025 su Sky Sport Basket 205 e streaming NOW: Italia con Tranquillo e Pessina
Le stelle più luminose del basket europeo si sfidano da mercoledì 27 agosto a ... Scopri i dettagli che non ti aspettavi, leggi subito per informazioni esclusive!www.digital-news.it
vedi il lato positivo meglio 211 che un 25x a casoCmq è una numerazione senza senso.
Perché allontanare i canali generalisti quali arena e max? Alternandoli con quelli tematici di basket e tennis.
Aggiungendo Mix sarebbe pure stato logico avere Arena, Max e Mix vicini così quando trasmettono lo stesso sport (i vari campi del tennis o calcio o altro erano tutti consecutivi)
Basket al 205 e Mix al 211 non hanno senso
Mah !!!
Va bene anche cosiSe posso dire la mia
Io mettevo
201 calcio
202 tennis
203 basket
204 F1
205 MotoGP
206 golf
Ma potete anche mischiarli a piacimento
207 uno
208 arena
209 max
210 mix
211 leggend
Intendevo che come fatto il 201 è generico ecco perché lo spostavoVa bene anche cosi
Tematici vicino e generalisti vicino
L'unico che non avrebbero spostato è il principale al 201
Come hanno fatto è invece un gran caos
Che poi o si capisce il senso che nel solo pacchetto sport di sky se fosse su altre piattaformeIl 201 non è generico, è il canale vetrina. Ovvero dove passano le cose più importanti. E quindi è giusto che stia dove sta