In Rilievo Sky Sport Basket

Mamoli ha pubblicato su Facebook una lettera di saluto a Sky.

Mamoli ha pubblicato su Facebook una lettera di saluto a Sky.

Si ma penso che farà solo il capo redattore , su Amazon dopo quella lettera mi sembra molto strano .

L'amichevole Tortona - Virtus, che si gioca Domenica 21 alle 18.00, sarà trasmessa su Sky Sport Basket.

Ah ma sono ufficiali le prime partite su sky del campionato italiano

Dalla news sembra così:

I due appuntamenti validi per la 1a giornata della LBA 2025-26 in onda in diretta su Sky Sport Basket e in streaming su NOW saranno EA7 Emporio Armani Milano vs Bertram Derthona Tortona (domenica 5 Ottobre alle ore 16) e Virtus Olidata Bologna vs Napoli Basketball (lunedi 6 Ottobre ore 20)

Nel sito LBA ancora niente, sono lentissimi nelle notizie importanti.

Se questi sono orari fissi per ogni weekend, per me sarà un disastro: la mia squadra non ha in programma alcun match né di lunedì né di domenica alle 16.
Ma poi quando mai si è giocato le domenica alle 16 lo scorso anno?
È un slot indecente...

Se questi sono orari fissi per ogni weekend, per me sarà un disastro: la mia squadra non ha in programma alcun match né di lunedì né di domenica alle 16.
Ma poi quando mai si è giocato le domenica alle 16 lo scorso anno?
È un slot indecente...
Non sono orari fissi, già nella seconda giornata le due proposte Sky saranno in altri orari :). In questo caso le ore 16 seguono su Sky Sport Uno il GP di Singapore di F1 (che parte alle 14). Niente è fatto per caso ricordatelo sempre :cool:

e dunque l'nba sarà come ho sempre detto io (o meglio come Mamoli mi aveva detto a maggio). Anche il Xmas day ora è ufficiale (sky). resto è spezzatino sky/ amazon con sky che trasmetterà anche alcune partite di amazon (in differita)

e dunque l'nba sarà come ho sempre detto io (o meglio come Mamoli mi aveva detto a maggio). Anche il Xmas day ora è ufficiale (sky). resto è spezzatino sky/ amazon con sky che trasmetterà anche alcune partite di amazon (in differita)
trasmettano nba finals e in-season tournament in differità.

Avrà 6 partite a settimana sky

Indietro
Alto Basso