Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
Quindi trasmettono quelle Disney e non quelle NBC?Sono le partite Disney
Boh tutto ancora incerto, bisogna aspettare il comunicato ufficiale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi trasmettono quelle Disney e non quelle NBC?Sono le partite Disney
Xmas ufficiale su Sky dove ?e dunque l'nba sarà come ho sempre detto io (o meglio come Mamoli mi aveva detto a maggio). Anche il Xmas day ora è ufficiale (sky). resto è spezzatino sky/ amazon con sky che trasmetterà anche alcune partite di amazon (in differita)
Ok grazieNon è ufficiale, l’hanno detto Soragna e Mamoli nel podcast area 52, ma aspettiamo un comunicato di sky
Si ma da quello che ho capito è un anno a Sky e un anno ad AmazonNon è ufficiale, l’hanno detto Soragna e Mamoli nel podcast area 52, ma aspettiamo un comunicato di sky
![]()
🏀 SKY SPORT BASKET: NBA, EuroLega e Serie A! La stagione più EPICA inizia il 27 settembre 🔥
Ti bastano 24 secondi per innamorarti di Sky Sport Basket! La più grande stagione di bask... Leggi il nostro articolo per saperne di più!www.digital-news.it
Diventa capo redattore del canale della lega di basket italiana e poi telecronista per le partite NBA di AmazonPerdonatemi ma Mamoli resta su sky oppure no ho visto tante news diverse e non sto capendo piu nulla
Quindi non è più su Sky mi dispiaceDiventa capo redattore del canale della lega di basket italiana e poi telecronista per le partite NBA di Amazon
le 20 partite della disney (eccetto quelle di Natale) sono su amazon ad oggi non si ha la certezza su chi dovrebbe trasmette il christmas daySky sembra in trattativa con espn per il pacchetto di gare nba in onda sul network
le partite di natale in teoria sky, sentendo area 52( mamoli e soragna)le 20 partite della disney (eccetto quelle di Natale) sono su amazon ad oggi non si ha la certezza su chi dovrebbe trasmette il christmas day
se l'hanno detto loro c'è da fidarsi non sono persone che sparano a caso notiziele partite di natale in teoria sky, sentendo area 52( mamoli e soragna)
Notti cosa intendi , perché le partite dovrebbero essere più di 200È lo stesso identico pacchetto che ha preso DAZN in Spagna che include anche
- Natale
- MLK Day
- All-Star Game
- Una serie di finali di conference (l'altra va su Prime)
- NBA Finals 2026 in differita/on demand
- NBA Finals 2027 in diretta
In totale si arriverebbe a circa 105 "notti" NBA su SKY tra Regular Season e Playoffs
Notti cosa intendi , perché le partite dovrebbero essere più di 200