Sky Sport Business: offerte e promozioni

Credo che sia per lo stesso motivo per cui DAZN non può trasmettere nei bar. Ovvero la stabilità del segnale via internet

Quindi se un bar o ristorante non ha il sat non può avere Sky?!
E non può fare Now che non e previsto per gli esercizi commerciali..mi sembra assurdo..

Ma se non erro perni Bar c’è Sky Glass, il bar sotto casa mia ce l’ha da una ventina di giorni, penso che sia disponibile anche a Sky Stream, per quanto riguarda Dazn da un paio di mesi hanno lanciato l’offerta business ovviamente senza serie A

Questa cosa che i bar ristoranti non posano usare abbonati via internet non è vera d'atto che dazn ha fatto un offerta apposita con solo Liga e altri sport

Ma se non erro perni Bar c’è Sky Glass, il bar sotto casa mia ce l’ha da una ventina di giorni, penso che sia disponibile anche a Sky Stream, per quanto riguarda Dazn da un paio di mesi hanno lanciato l’offerta business ovviamente senza serie A
I piccoli esercizi possono avere lo Sky Glass a un prezzo molto vantaggioso, ma c'è scritto che in pratica va usato da monitor, collegandogli lo Sky Q satellite. Le attività grandi come gli hotel invece possono anche abbonarsi via internet.

Indietro
Alto Basso