Sky Sport Business: offerte e promozioni

E tutte queste pubblicità ripetute sui canali destinati agli abbonati home? Uno che non capisce sembra che la Serie A tutta su Sky sia per tutti i clienti e non solo per una minima parte.

Cioè il proprietario del locale non è a casa a guardare la tv e quindi la pubblicità rivolta a lui non la vede. Mentre se per il suo locale è già abbonato, la pubblicità a Sky Business che vede anche lui in tv diventa superflua.
Cioè avrebbe più senso se la trasmettessero su Rai, Mediaset e TV8 che sui canali Sky Sport.

Ultima modifica:
E tutte queste pubblicità ripetute sui canali destinati agli abbonati home? Uno che non capisce sembra che la Serie A tutta su Sky sia per tutti i clienti e non solo per una minima parte.

Cioè avrebbe più senso se la trasmettessero su Rai, Mediaset e TV8 che sui canali Sky Sport.
Indirettamente è rivolta anche al cliente finale, se anche tu consumatore sai che le strutture commerciali possono trasmettere le 10 partite della Serie A Enilive, sei propenso a cercarle nel momento in cui c'è una partita che non puoi vedere con il tuo abbonamento a Sky Sport.

Abbonamento Sky business per bar e locali
Riempi il tuo bar 7 giorni su 7
Riparte la nuova stagione con tutte le partite della Serie A ENILIVE, tutte le Coppe Europee, motori, tennis e molto altro.

In regalo una TV Sky Glass da 55" del valore di 987€

299,00€al mese
Permanenza minima di 12 mesi

Nessun costo di attivazione

Ma l'abbonamento Sky Business per Bar non è comunque sempre via satellite? Ti "regalano" una Sky Glass che poi usi come fermaporte? :LOL:

Ma l'abbonamento Sky Business per Bar non è comunque sempre via satellite? Ti "regalano" una Sky Glass che poi usi come fermaporte? :LOL:

Me lo sono domandato pure io. Forse te la regalano per la propria abitazione, ma un altro contratto bisogna stipulare

Contratto che non puoi stipulare con una glass di tua proprietà preesistente... in pratica ti "regalano" un grosso monitor a cui collegare il decoder sat :LOL:

Qualcuno ha esperienze di offerte oltre al 2 livello dopo la disdetta? Mi spiego meglio: ho dato disdetta per il mio locale (pagavo 499+iva) e in prima battuta mi hanno chiamando offrendomi uno sconto se non erro di 50 o 100 euro non ricordo esattamente. RIFIUTATO.
Dopo 1 settimana mi richiamano e mi offrono uno sconto di 200 euro (quindi andrei a pagare 299+iva) con vincolo di 24 mesi e SKY GLASS (solo nel caso non ne avessi ricevuta già una con offerte precedenti).
Ecco, mi chiedevo se qualcuno fosse andato oltre e fosse riuscito ad ottenere ancora di più...

Premetto che non ho un bar, un ristorante... ma voglio solo sapere un paio di dubbi che ho su quel servizio che fa Sky

Dunque innanzitutto prima del 2018 che non c'era DAZN esisteva comunque la "versione bar" o alla fine era semplicemente un normale abbonamento a Sky che poi però essendo in un luogo pubblico bisognava pagare tipo SIAE...?

E ora venendo a DAZN, visto che Sky ha solo quelle 3 partite di Serie A per ogni giornata, le altre 7 per chi ha appunto un ristorante... le fanno lo stesso vedere su Sky, ma quale sarebbe il motivo?
Ammettono che con DAZN ci possono essere problemi con la connessione?

Cioè comunque quei locali avranno per forza una connessione visto che serve ad esempio anche già per la cassa, quindi perché non collegarsi in quel modo a DAZN?

E quindi quando fanno le altre partite su Sky che normalmente non si verrebbero, creano nuovi canali appositi per i locali o usano quelli che ci sono dopo il 250... che usano anche per la Serie C quando ci sono molte partite in contemporanea?

Infine, hanno anche proprio una telecronaca fatta da loro giusto? Perché quando su Sky TG 24 fanno gli highlights delle partite che loro non avrebbero sento che la telecronaca non è quella di DAZN o tipo quella della Lega che viene messa ad esempio su YouTube
Stessa cosa succede anche con la partita di Champions del Mercoledì che va solo su Amazon?

Perché mi ricordo che il derby della semifinale del 2023 nonostante era comunque una partita molto attesa, un derby in una semifinale europea... sentendo quella sintesi solo con la cronaca di Caressa senza commento tipo di Bergomi sembrava una partita di Serie C, non sarebbe meglio anche per chi la guarda sui bar... trasmettere quello che fanno su Amazon, come hanno fatto per Inter - Barcellona sul 9?

Anche perché tra Amazon e Sky non mi sembra ci sia molta "rivalità", visto che quando fanno l'elenco delle partite della settimana specificano bene quella che va solo su Amazon

@Marco P

Ho spostato il tuo messaggio in quella che è la discussione ufficiale di Sky Business; in attesa di risposte puoi leggere la discussione per vedere se trovi qualcosa a riguardo.

Premetto che non ho un bar, un ristorante... ma voglio solo sapere un paio di dubbi che ho su quel servizio che fa Sky

Dunque innanzitutto prima del 2018 che non c'era DAZN esisteva comunque la "versione bar" o alla fine era semplicemente un normale abbonamento a Sky che poi però essendo in un luogo pubblico bisognava pagare tipo SIAE...?

E ora venendo a DAZN, visto che Sky ha solo quelle 3 partite di Serie A per ogni giornata, le altre 7 per chi ha appunto un ristorante... le fanno lo stesso vedere su Sky, ma quale sarebbe il motivo?
Ammettono che con DAZN ci possono essere problemi con la connessione?

Cioè comunque quei locali avranno per forza una connessione visto che serve ad esempio anche già per la cassa, quindi perché non collegarsi in quel modo a DAZN?

E quindi quando fanno le altre partite su Sky che normalmente non si verrebbero, creano nuovi canali appositi per i locali o usano quelli che ci sono dopo il 250... che usano anche per la Serie C quando ci sono molte partite in contemporanea?

Infine, hanno anche proprio una telecronaca fatta da loro giusto? Perché quando su Sky TG 24 fanno gli highlights delle partite che loro non avrebbero sento che la telecronaca non è quella di DAZN o tipo quella della Lega che viene messa ad esempio su YouTube
Stessa cosa succede anche con la partita di Champions del Mercoledì che va solo su Amazon?

Perché mi ricordo che il derby della semifinale del 2023 nonostante era comunque una partita molto attesa, un derby in una semifinale europea... sentendo quella sintesi solo con la cronaca di Caressa senza commento tipo di Bergomi sembrava una partita di Serie C, non sarebbe meglio anche per chi la guarda sui bar... trasmettere quello che fanno su Amazon, come hanno fatto per Inter - Barcellona sul 9?

Anche perché tra Amazon e Sky non mi sembra ci sia molta "rivalità", visto che quando fanno l'elenco delle partite della settimana specificano bene quella che va solo su Amazon

Legalmente via Internet i locali non potevano trasmettere perché non è mai esistito nessun pacchetto di nessun tipo fino a qualche mese fa e non si è mai capito perché ora possono e prima no.
L’anno scorso hanno fatto un bando per i locali per Sky appunto perché dazn trasmettendo testardamente solo su internet (tivusat e sky sono solo ospiti) non ha mai potuto trasmettere nulla.
Sarebbe bello veramente capire come mai ora possono e perché si sono svegliati ora con i diritti di A ormai assegnati per 5 anni (1 è andato, ne restano altri 4)

La finale di Champions disponibile anche su Sky Sport Business 1 (canale 215)

Il motivo? Andava comunque in onda su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251, oltre che in chiaro su TV8.

Il motivo? Andava comunque in onda su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251, oltre che in chiaro su TV8.
Perchè tutto ciò che in onda su Sky Sport Uno viene anche trasmesso su Sky Sport Business 1 :)

Ciao ragazzi.
Un amico mi ha parlato di un abbonamento che non è residenziale, ma nemmeno business.
Sembra, a suo dire, che con 29.90 €, avendo una Partita IVA (non un locale; quindi liberi professionisti ad esempio...) si possa avere tutta la serie A e lo sport e SKY TV (non SKY Go!).
Ne sapete qualcosa o il mio amico non ha capito bene? Grazie mille

Ciao ragazzi.
Un amico mi ha parlato di un abbonamento che non è residenziale, ma nemmeno business.
Sembra, a suo dire, che con 29.90 €, avendo una Partita IVA (non un locale; quindi liberi professionisti ad esempio...) si possa avere tutta la serie A e lo sport e SKY TV (non SKY Go!).
Ne sapete qualcosa o il mio amico non ha capito bene? Grazie mille
L'offerta è quella riservata a uffici e negozi però ha delle condizioni particolari che ti invito a leggere, non basta una semplice partita IVA.

Non so se e' già scritto altrove..
Un amico ha un bar, ha ancora l,abbonamento sat Sky per i locali commerciali, ma non può più utilizzare la parabola.
A parte ovviamente chiudere l,abbonamento sat, esiste un,alternativa utilizzando internet? Ha la fibra.
So che Now "business" non esiste.
Grazie

Per avere l’offerta Sky Business è necessario un impianto satellitare. Se sei già in possesso di un impianto, il tecnico Sky verificherà che questo sia adeguato all’installazione Sky Q, occupandosi eventualmente dell’adattamento prima di procedere. Se non hai un impianto satellitare, il tecnico Sky procederà a installarne uno nuovo.

Aggiungo questa cosa che è vantaggiosa e interessante, pur dovendolo usare solo da monitor a cui collegare il decoder satellitare:

Potrai richiedere ai nostri operatori di aggiungere all’offerta Sport il monitor Sky Glass da 65" a soli 99€ (anziché 1323€), lo riceverai entro 30 giorni dall'attivazione. Potrai utilizzarlo nel tuo locale collegando il tuo decoder Sky. Non è prevista la visione di app terze o di canali Sky in assenza del decoder.

Indietro
Alto Basso