Sky Sport Business: offerte e promozioni

E tutte queste pubblicità ripetute sui canali destinati agli abbonati home? Uno che non capisce sembra che la Serie A tutta su Sky sia per tutti i clienti e non solo per una minima parte.

Cioè il proprietario del locale non è a casa a guardare la tv e quindi la pubblicità rivolta a lui non la vede. Mentre se per il suo locale è già abbonato, la pubblicità a Sky Business che vede anche lui in tv diventa superflua.
Cioè avrebbe più senso se la trasmettessero su Rai, Mediaset e TV8 che sui canali Sky Sport.

Ultima modifica:
E tutte queste pubblicità ripetute sui canali destinati agli abbonati home? Uno che non capisce sembra che la Serie A tutta su Sky sia per tutti i clienti e non solo per una minima parte.

Cioè avrebbe più senso se la trasmettessero su Rai, Mediaset e TV8 che sui canali Sky Sport.
Indirettamente è rivolta anche al cliente finale, se anche tu consumatore sai che le strutture commerciali possono trasmettere le 10 partite della Serie A Enilive, sei propenso a cercarle nel momento in cui c'è una partita che non puoi vedere con il tuo abbonamento a Sky Sport.

Abbonamento Sky business per bar e locali
Riempi il tuo bar 7 giorni su 7
Riparte la nuova stagione con tutte le partite della Serie A ENILIVE, tutte le Coppe Europee, motori, tennis e molto altro.

In regalo una TV Sky Glass da 55" del valore di 987€

299,00€al mese
Permanenza minima di 12 mesi

Nessun costo di attivazione

Ma l'abbonamento Sky Business per Bar non è comunque sempre via satellite? Ti "regalano" una Sky Glass che poi usi come fermaporte? :LOL:

Ma l'abbonamento Sky Business per Bar non è comunque sempre via satellite? Ti "regalano" una Sky Glass che poi usi come fermaporte? :LOL:

Me lo sono domandato pure io. Forse te la regalano per la propria abitazione, ma un altro contratto bisogna stipulare

Contratto che non puoi stipulare con una glass di tua proprietà preesistente... in pratica ti "regalano" un grosso monitor a cui collegare il decoder sat :LOL:

Qualcuno ha esperienze di offerte oltre al 2 livello dopo la disdetta? Mi spiego meglio: ho dato disdetta per il mio locale (pagavo 499+iva) e in prima battuta mi hanno chiamando offrendomi uno sconto se non erro di 50 o 100 euro non ricordo esattamente. RIFIUTATO.
Dopo 1 settimana mi richiamano e mi offrono uno sconto di 200 euro (quindi andrei a pagare 299+iva) con vincolo di 24 mesi e SKY GLASS (solo nel caso non ne avessi ricevuta già una con offerte precedenti).
Ecco, mi chiedevo se qualcuno fosse andato oltre e fosse riuscito ad ottenere ancora di più...

Indietro
Alto Basso