Premetto che non ho un bar, un ristorante... ma voglio solo sapere un paio di dubbi che ho su quel servizio che fa Sky
Dunque innanzitutto prima del 2018 che non c'era DAZN esisteva comunque la "versione bar" o alla fine era semplicemente un normale abbonamento a Sky che poi però essendo in un luogo pubblico bisognava pagare tipo SIAE...?
E ora venendo a DAZN, visto che Sky ha solo quelle 3 partite di Serie A per ogni giornata, le altre 7 per chi ha appunto un ristorante... le fanno lo stesso vedere su Sky, ma quale sarebbe il motivo?
Ammettono che con DAZN ci possono essere problemi con la connessione?
Cioè comunque quei locali avranno per forza una connessione visto che serve ad esempio anche già per la cassa, quindi perché non collegarsi in quel modo a DAZN?
E quindi quando fanno le altre partite su Sky che normalmente non si verrebbero, creano nuovi canali appositi per i locali o usano quelli che ci sono dopo il 250... che usano anche per la Serie C quando ci sono molte partite in contemporanea?
Infine, hanno anche proprio una telecronaca fatta da loro giusto? Perché quando su Sky TG 24 fanno gli highlights delle partite che loro non avrebbero sento che la telecronaca non è quella di DAZN o tipo quella della Lega che viene messa ad esempio su YouTube
Stessa cosa succede anche con la partita di Champions del Mercoledì che va solo su Amazon?
Perché mi ricordo che il derby della semifinale del 2023 nonostante era comunque una partita molto attesa, un derby in una semifinale europea... sentendo quella sintesi solo con la cronaca di Caressa senza commento tipo di Bergomi sembrava una partita di Serie C, non sarebbe meglio anche per chi la guarda sui bar... trasmettere quello che fanno su Amazon, come hanno fatto per Inter - Barcellona sul 9?
Anche perché tra Amazon e Sky non mi sembra ci sia molta "rivalità", visto che quando fanno l'elenco delle partite della settimana specificano bene quella che va solo su Amazon