Una domanda: non ho sky ma in futuro penso di fare un abbonamento. Vedendo il palinsesto per il calcio estero, vedo che la maggior parte sono trasmesse anche per il pacchetto sport. Quindi chi ha il pacchetto calcio vede tutta la serie A più alcuni match dei campionati esteri, mentre chi ha il pacchetto sport vede anticipi e posticipi piu una gara della domenica delle 15 e la maggior parte le stesse partite estere di chi è abbonato a calcio, oltre ad avere la champion's. La mia domanda è: visto che molti contenuti sono gli stessi, a rapporto contenuti/prezzi, chi si abbona a calcio + sport non rimane un po fregato rispetto a chi si abbona a cinema + uno dei 2??
Conviene abbonarsi a sport a questo punto, visto che a parità di prezzo si vedono gli anticipi e posticipi (solitamente i match più importanti), quasi tutte le partite estere che vedrebbe un abbonato di calcio oltre alla champion's?
Conviene abbonarsi a sport a questo punto, visto che a parità di prezzo si vedono gli anticipi e posticipi (solitamente i match più importanti), quasi tutte le partite estere che vedrebbe un abbonato di calcio oltre alla champion's?