[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una domanda: non ho sky ma in futuro penso di fare un abbonamento. Vedendo il palinsesto per il calcio estero, vedo che la maggior parte sono trasmesse anche per il pacchetto sport. Quindi chi ha il pacchetto calcio vede tutta la serie A più alcuni match dei campionati esteri, mentre chi ha il pacchetto sport vede anticipi e posticipi piu una gara della domenica delle 15 e la maggior parte le stesse partite estere di chi è abbonato a calcio, oltre ad avere la champion's. La mia domanda è: visto che molti contenuti sono gli stessi, a rapporto contenuti/prezzi, chi si abbona a calcio + sport non rimane un po fregato rispetto a chi si abbona a cinema + uno dei 2??
Conviene abbonarsi a sport a questo punto, visto che a parità di prezzo si vedono gli anticipi e posticipi (solitamente i match più importanti), quasi tutte le partite estere che vedrebbe un abbonato di calcio oltre alla champion's?

xisahe ha scritto:
Una domanda: non ho sky ma in futuro penso di fare un abbonamento. Vedendo il palinsesto per il calcio estero, vedo che la maggior parte sono trasmesse anche per il pacchetto sport. Quindi chi ha il pacchetto calcio vede tutta la serie A più alcuni match dei campionati esteri, mentre chi ha il pacchetto sport vede anticipi e posticipi piu una gara della domenica delle 15 e la maggior parte le stesse partite estere di chi è abbonato a calcio, oltre ad avere la champion's. La mia domanda è: visto che molti contenuti sono gli stessi, a rapporto contenuti/prezzi, chi si abbona a calcio + sport non rimane un po fregato rispetto a chi si abbona a cinema + uno dei 2??
Conviene abbonarsi a sport a questo punto, visto che a parità di prezzo si vedono gli anticipi e posticipi (solitamente i match più importanti), quasi tutte le partite estere che vedrebbe un abbonato di calcio oltre alla champion's?

bè se a te interessa tutta la serie a fai calcio però se non ti interessa allora fai sport... però se sei ad esempio della juventus non vedrai tutte le partite della juve sullo sport quindi sta a te valutare

Grazie per le risposte
lo trovo però un po ingiusto per chi si abbona a entrambi i pacchetti avere molti contenuti ripetuti e quindi pagare di piu

xisahe ha scritto:
Grazie per le risposte
lo trovo però un po ingiusto per chi si abbona a entrambi i pacchetti avere molti contenuti ripetuti e quindi pagare di piu

Si ma i contenuti principalmente sono due...Serie A per il calcio...Champions per lo sport...

Per fare in maniera più semplice, il pacchetto calcio serve per vedere tutte le partite della propria squadra di calcio. ;)

Flachi gol ha scritto:
basta altafini a commentare il real!!! basta vi prego!!
Perche' dici cosi'? Per il fatto che sembra un po pro Barça? A me da l'impressione come se "gufasse" contro il Real parlandone spesso male e al contrario elogiando sempre il Barcellona? Sei d'accordo?

alfry ha scritto:
Perche' dici cosi'? Per il fatto che sembra un po pro Barça? A me da l'impressione come se "gufasse" contro il Real parlandone spesso male e al contrario elogiando sempre il Barcellona? Sei d'accordo?

perchè è insostenibile..
parla sempre e confronta il real con il barca!
e che pizza!!!

xisahe ha scritto:
come mai non facevano vedere il posticipo della liga?

Raramente mandano in onda il posticipo della Liga il Lunedì perchè molte volte non gioca nessuna grande oppure perchè c'è il Monday Night di Premier League il quale di solito coinvolge almeno una grande come ieri sera...

però con tutti i canali calcio (e i telecronisti) che hanno, potrebbero pure sforzarsi un po' e mandare entrambe le partite, così da permettere al pubblico di scegliere cosa vedere, se PL o Liga (tanto si sa che per i malati di calcio il lunedì è un giorno difficile, perchè, quando ce n'è l'occasione, non allietarglielo al meglio?:badgrin: :badgrin: :badgrin: )...

Grandissimo Nicola Roggero!!!
Ieri sera durante i primi minuti di Blackpool - Manchester United ricordando l'ultima vittoria dei Tangerines datata 1963 ha citato cosa accadeva in quei giorni tra cui lo scandalo Profumo concludendo l'aneddoto ricordando di come il Ministro della guerra si dimise essendo la Gran Bretagna un paese serio...
Una punzecchiatura all'attuale situazione del nostro paese fatta con la sua solita classe...e come al solito una telecronaca perfetta...
Avercene di telecronisti così...altro che quel buffone di Pardo...

Villans'88 ha scritto:
Grandissimo Nicola Roggero!!!
Ieri sera durante i primi minuti di Blackpool - Manchester United ricordando l'ultima vittoria dei Tangerines datata 1963 ha citato cosa accadeva in quei giorni tra cui lo scandalo Profumo concludendo l'aneddoto ricordando di come il Ministro della guerra si dimise essendo la Gran Bretagna un paese serio...
Una punzecchiatura all'attuale situazione del nostro paese fatta con la sua solita classe...e come al solito una telecronaca perfetta...
Avercene di telecronisti così...altro che quel buffone di Pardo...

roggero è meraviglioso,,gli ho detto sempre su facebook ed anche una persona educata che risponde sempre.

Da segnalare anche tre match di calcio internazionale: Werder Brema-Bayern Monaco di Bundesliga tedesca, in onda in esclusiva dalle 15.30 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un ascolto medio di 140.176 spettatori complessivi; la partita di FA Cup inglese Everton-Chelsea, in esclusiva dalle 13.30 su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1 (tutti in Standard Definition e in High Definition), ha raccolto un ascolto medio di 118.628 spettatori complessivi; infine, il match Hercules-Barcellona di Liga spagnola, trasmesso sempre in esclusiva dalle 20 su Sky SuperCalcio e Sky Calcio 3 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), è stato visto nel complesso da 110.961 spettatori medi.

Per la prima volta la Bundesliga in un comunicato Sky a mia memoria:D
Comunque questo conferma la mia teoria...ossia l'abbonato Sky guarda qualsiasi cosa ci sia su SS1 anche se si tratta di Bundesliga invece che della Liga o della PL...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso