[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno sa se la prossima settimana, mercoledì sera x l'esattezza, faranno vedere la finale di coppa del Re tra Real e Barça? non gliene ho sentito parlare in questi giorni :eusa_think:

wildsea80 ha scritto:
qualcuno sa se la prossima settimana, mercoledì sera x l'esattezza, faranno vedere la finale di coppa del Re tra Real e Barça? non gliene ho sentito parlare in questi giorni :eusa_think:

In italia è esclusiva mediaset premium,però su zdf ci sarà la partita.

dovrebbero mettere altafini come telecronaca tifoso del barca...
io personalmente non ne posso più di sentirlo commentare

xisahe ha scritto:
dovrebbero mettere altafini come telecronaca tifoso del barca...
io personalmente non ne posso più di sentirlo commentare
veramente ha rotto "leggermente" i c....., quando ha segnato il Real l'ho mandato "gentilmente" a f.....:mad:

fermatelo vi prego... anche se tifo Barca, il suo commento è proprio irritante..

Per il calcio internazionale, in evidenza il match della Liga spagnola Real Madrid-Barcellona, in onda in esclusiva dalle 22 circa su Sky Sport 3 e Sky Calcio 3 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), che ha avuto un’audience media complessiva di 760.113 spettatori (1.779.974 i contatti unici). Sugli stessi canali, da segnalare anche la semifinale di FA Cup Manchester City-Manchester United, trasmessa dalle 18.15 e vista nel complesso da 122.977 spettatori medi.

perdonatemi, poi non sporchiamo più questo thread. la trasmettono la partita? ora? canale 546 e 526? grazie poi non vi disturbo più

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso