[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
roggero(che commenterà la partita)ha scritto su FB che sarà in differità alle 18.

più trascorre il tempo e peggiore diventa l'offerta di sky per la PL. sabato niente united e alle 16 solo 2 partite contro le 3 abituali. Forse meglio aver la serie B su MP che la PL su sky. se mi abbonassi adesso dubbi non avrei.

lecosta ha scritto:
Forse meglio aver la serie B su MP che la PL su sky. se mi abbonassi adesso dubbi non avrei.
Perchè non passi a Premium, allora?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Visto che sono ormai 4 anni che blateri del fatto che qualsiasi pacchetto di Sky faccia pena.:icon_rolleyes:
Sei forse masochista?:badgrin: :badgrin: :badgrin:

gigio82 ha scritto:
Perchè non passi a Premium, allora?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Visto che sono ormai 4 anni che blateri del fatto che qualsiasi pacchetto di Sky faccia pena.:icon_rolleyes:
Sei forse masochista?:badgrin: :badgrin: :badgrin:
:eusa_think:

a me pare che gia altre 5 partite di premier siano in programma in diretta sui canali sky...quindi è soltanto un qualcosa in più questa sintesi in differita...a parere mio, quindi la cosa non mi scandalizza proprio...( a differenza dell'idea iniziale di non trasmettere il derby in diretta la settimana scorsa)...per me nessun problema
ps: lo dice uno che tifa united e la partite della mia squadra le vorrei vedere tutte in diretta...

lecosta ha scritto:
più trascorre il tempo e peggiore diventa l'offerta di sky per la PL. sabato niente united e alle 16 solo 2 partite contro le 3 abituali. Forse meglio aver la serie B su MP che la PL su sky. se mi abbonassi adesso dubbi non avrei.

Sono trasmesse solamente 2 partite anzichè le 3 abituali per mancanza di canali. Alle 18 ci sono 2 anticipi di Serie A che richiedono quindi un canale Calcio in piu rispetto al solito fin dalle 17.30 ed è per questo che una partita di Premier è sacrificata ;)

Dovete sempre vedere l'offerta nel suo complesso, altrimenti si fanno giudizi affrettati :)

E' non è nemmeno la prima volta che il sabato alle 16.00 ci sono due partite di premier league

Più che altro è un po' triste vedere che lo united è in differita in sintesi,che poi alle 16 ne diano una/due/tre/cinque non è un grosso problema.
Va bene che c'è il derby londinese alle 13,45 però,insomma.....non è mai bello trasmettere in differita.

io sto ancora aspettando che Sky dia una risposta ufficiale agli abbonati calcio sul perchè finora abbia trasmesso una sola partita di Premier in diretta la domenica alle 14:30 (il derby di Manchester), mentre tutte le altre precedenti in differita, non ci si comporta così se si è seri e rispettosi degli abbonati...:evil5::eusa_naughty:

SATRED ha scritto:
Sono trasmesse solamente 2 partite anzichè le 3 abituali per mancanza di canali. Alle 18 ci sono 2 anticipi di Serie A che richiedono quindi un canale Calcio in piu rispetto al solito fin dalle 17.30 ed è per questo che una partita di Premier è sacrificata ;)

Dovete sempre vedere l'offerta nel suo complesso, altrimenti si fanno giudizi affrettati :)

qui ti sbagli
bastava dare sunderland - aston villa solo su supercalcio (che tanto è visibile a tutti gli abbonati calcio) che potevano liberare calcio 4 per dare un'altra partita

inoltre il manchester utd in differita è uno scandalo
anche in questo caso mancava un canale per una partita alle 13.... ??

Se non erro manca anche il monday night Stoke City-Newcastle. Vista la posizione di classifica dei McPies, credo possa essere un match interessante. Strano che non venga trasmesso...

cicutadino ha scritto:
Se non erro manca anche il monday night Stoke City-Newcastle. Vista la posizione di classifica dei McPies, credo possa essere un match interessante. Strano che non venga trasmesso...

Hanno preferito Siviglia - Granada della liga...anche l'anno scorso è successo che il Monday night della Liga venisse preferito a quello della PL

fabrizio76 ha scritto:
qui ti sbagli
bastava dare sunderland - aston villa solo su supercalcio (che tanto è visibile a tutti gli abbonati calcio) che potevano liberare calcio 4 per dare un'altra partita
Ancora non avete capito che una cosa del genere non lo faranno mai...Sky è molto chiusa in questa cosa. Le partite in onda sui canali calcio e poi replicate su SuperCalcio (lo stesso discorso vale per i canali sport)

dado88 ha scritto:
Ancora non avete capito che una cosa del genere non lo faranno mai...Sky è molto chiusa in questa cosa. Le partite in onda sui canali calcio e poi replicate su SuperCalcio (lo stesso discorso vale per i canali sport)

Il concetto che hai detto è esattamente ciò che fanno, quello che hai sbagliato è dire "replicate su SuperCalcio" non è una replica ma una trasmissione live in simulcast ;)

errare è umano
perseverare è da idioti

se i canali avanzano la puoi mandare anche su 10 canali
quando li hai contati, non ne usi più di uno a partita

Nicola Roggero Non è esatto, verrà trasmesso in differita alle 23. Se vi può consolare (o far rabbrividire) la commmento io. La scelta dell'orario è un accordo con la Premier per trasmettere in diretta il derby di Manchester.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso