[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lecosta ha scritto:
Forse la mancanza del posticipo domenicale delle 17 di premier league ha fatto cambiare la programmazione del calcio sky. Torna la liga alle ore 17. Allo stesso orario una partita di bundesliga (però salta l'anticipo del venerdì sostituito dall'anticipo di serie B). Quindi più liga nei canali calcio; tuttavia bisogna aspettare fine mese quando ritornerà la premier alle 17 e vedremo se la liga alle 17 rimarrà: appuntamento che in passato era fisso.
Ogni anno con questa storia... io la Liga alle 17 come appuntamento fisso non me la ricordo. Come eccezioni (tipo queste settimane) può anche darsi, ma per un'intera stagione non credo proprio.

GIOSCO ha scritto:
Ogni anno con questa storia... io la Liga alle 17 come appuntamento fisso non me la ricordo. Come eccezioni (tipo queste settimane) può anche darsi, ma per un'intera stagione non credo proprio.
Cosa ci vuoi fare Lecosta vuole polemizzare su tutto, perché lui è in intenditore :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Partite della Liga o della Bundesliga alle 17,00 ce ne sono state anche negli anni passati, dipende dall importanza dell'incontro e da altre cose, ma mai è stata una regola.

io polemizzo? no, dico solo i fatti xkè seguo il calcio da almeno 20 anni. voi parlate senza accettarvi se è vero cosa dite.

lecosta ha scritto:
io polemizzo? no, dico solo i fatti xkè seguo il calcio da almeno 20 anni. voi parlate senza accettarvi se è vero cosa dite.
Si padrone. :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
come al solito ti sopravvaluti, ma solo un pochino pochino pochino :D :D :D

lecosta ha scritto:
Forse la mancanza del posticipo domenicale delle 17 di premier league ha fatto cambiare la programmazione del calcio sky. Torna la liga alle ore 17. Allo stesso orario una partita di bundesliga (però salta l'anticipo del venerdì sostituito dall'anticipo di serie B). Quindi più liga nei canali calcio; tuttavia bisogna aspettare fine mese quando ritornerà la premier alle 17 e vedremo se la liga alle 17 rimarrà: appuntamento che in passato era fisso.
L'anticipo del Venerdì di Bundesliga (Eintracht-Karlsruher mi pare) non è saltato dal palinsesto Sky ma non si è proprio giocato, è stato rinviato a data da destinarsi per impraticabilità del campo.

complimentoni a sky...
la partita di stasera su 2 canali e nessuna replica successiva alla fine dello stesso matxh...

E chi rientra un secondo tardi come me.....

- Eccezionale l'uso di SS1 per la diretta (domenica alle 15) di Chelsea vs Manchester United

- Fantastico anche l'uso di SSExtra, finalmente sfruttato a dovere, anche con la Liga in diretta...

Mp1 ha scritto:
- Eccezionale l'uso di SS1 per la diretta (domenica alle 15) di Chelsea vs Manchester United

- Fantastico anche l'uso di SSExtra, finalmente sfruttato a dovere, anche con la Liga in diretta...

Quoto!
Offerta fantastica per gli abbonati sport!
Sul palinsesto non è segnata in grassetto la partita di bundesliga di sabato anche se trasmessa su sky sport extra, è un errore o è veramente visibile solo agli abbonati calcio?

no, non è un errore bayern-werder andrà su sport extra sabato(anche in hd):icon_bounce:
bellissima la programmazione di calcio estero sul pacchetto sport nel weekend!!!;)

Ok, ho visto la correzione sul palinsesto!
Bene, altro gran match sui canali sport e in hd!

gorefice ha scritto:
no, non è un errore bayern-werder andrà su sport extra sabato(anche in hd):icon_bounce:
bellissima la programmazione di calcio estero sul pacchetto sport nel weekend!!!;)
quoto ;)

abbonato pacchetto calcio, ho notato questo aumento di partite sui canali sport. peccato ke di quello ke hanno in esclusiva gli abbonati sport, noi abbonati calcio non vediamo nulla. siamo trattati come clienti di categoria B

Si ma adesso prendete provvedimenti contro questo individuo che scrive gli stessi post da 9 mesi.

lecosta ha scritto:
abbonato pacchetto calcio, ho notato questo aumento di partite sui canali sport. peccato ke di quello ke hanno in esclusiva gli abbonati sport, noi abbonati calcio non vediamo nulla. siamo trattati come clienti di categoria B

Gne gne gne... Sei proprio un piagnucolone!

Non hai ancora capito che il pacchetto Calcio è nato per proporre tutte le partite della serie A e dei campionati esteri trasmessi da SKY?
Sul pacchetto Sport passano solo 3 partite di serie A per giornata, e qualche partita dei campionati esteri è un'esclusiva per gli abbonati Calcio, ma questo viene in secondo piano rispetto alla vera esclusiva degli abbonati Calcio che, ripeto, è la possibilità di vedere tutta la serie A in diretta.
Se l'offerta non ti soddisfa o se ti piace di più il pacchetto Sport, alla scadenza annuale potrai modificare il tuo abbonamento. Punto.

Chelsea -Manchester United 21 Settembre

Qualcuno sa' dirmi se c'é la possibilita' che la partita in oggetto sia trasmessa in replica ? Ho fatto l'abbonamento a Sky proprio per vedere certe sfide e sfortuna vuole che siano in contemporanea alla serie A Italiana :crybaby2: (purtroppo non ho mysky)
Ho consultato la guida TV ma non ho trovato niente, essendo fresco di abbonamento Sky non so' se di solito le partite importanti vengono ritrasmesse, grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso