[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
domy80 ha scritto:
1-TUTTO quello che hai scritto andrà live il sabato e domenica pomeriggio?

2- secondo te fa più ascolti una partita del Chelsea o del Manchester o del Liverpool che una di Heineken magari senza italiana? Idem per il golf, che quando non si gioca in Europa è "viziato" dal fuso orario.
1- Si ;)

2- Visto che il pack si chiama SPORT e NON CALCIO mi sembra giusto far vedere il golf, il rugby, tennis ecc... e non prediligere il solito calcio

Altrimenti fatti calcio e risolvi il problema. Ma rispetta me e gli altri ca cui piace (a me molto tra l'altro) vedere golf, rugby e tennis ;)

Ultima modifica:
domy80 ha scritto:
Ripeto: TUTTO quello che hai scritto andrà live il sabato e domenica pomeriggio?
Certo...sabato e domenica..mai visto il palinsesto della scorsa stagione?:eusa_think:

domy80 ha scritto:
Altro dettaglio: secondo te fa più ascolti una partita del Chelsea o del Manchester o del Liverpool che una di Heineken magari senza italiana? Idem per il golf, che quando non si gioca in Europa è "viziato" dal fuso orario.
:5eek: :5eek: :5eek: Quindi per te nel pacchetto Sport dovrebbero andare in onda il calcio (che ha un suo pacchetto) rispetto agli altri sport solo perchè fanno più ascolti? :5eek: :5eek: :5eek: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: Il pacchetto Sport deve prima dare priorità alle dirette di tutti gli altri sport che non sono calcio e poi quando non ci sono più le dirette allora si copre il palinsesto con il calcio estero

domy80 ha scritto:
Altro dettaglio: secondo te fa più ascolti una partita del Chelsea o del Manchester o del Liverpool che una di Heineken magari senza italiana? Idem per il golf, che quando non si gioca in Europa è "viziato" dal fuso orario
La tua è una considerazione senza senso, visto che, da sempre, il pacchetto dedicato al calcio estero è quello "Calcio". :evil5: :evil5: :evil5:
Ergo, se vuoi avere la sicurezza di vedere Premier League e Liga tutti i weekend ti devi abbonare a quel pacchetto:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
domy80 ha scritto:
Poi, oh, sia chiaro... facciano come meglio credono, ci mancherebe altro, nessun calciofilo morirà se gli mancno sullo SPORT 3/4 partite estere per week end rispetto all'anno prima, ma di certo lo farò presente quando mi chiameranno per chiedere il motivo della disdetta
E sei liberissimo di farla:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Ma sei anche un pò meno libero di considerare un torto il fatto che su SkySport3 trasmettano un Munster-Clermont (Heineken Cup di rugby) piuttosto che un Chelsea-Tottenham:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Tre attacchi gratuiti nel giro di 5 minuti nonostante abbia scritto chiaramente che:

domy80 ha scritto:
Poi, oh, sia chiaro... facciano come meglio credono, ci mancherebe altro, nessun calciofilo morirà se gli mancno sullo SPORT 3/4 partite estere per week end rispetto all'anno prima,

Ciao, continuate pure da soli.

Ma alla fine ovviamente faranno quello che chiedono, ma siamo in forum e discutiamo delle loro eventuali scelte...trovo assurdo pensare che nel pacchetto SPORT si deve dare spazio al calcio estero quando ci sono altri eventi live da trasmettere

dado88 ha scritto:
Ma alla fine ovviamente faranno quello che chiedono, ma siamo in forum e discutiamo delle loro eventuali scelte...trovo assurdo pensare che nel pacchetto SPORT si deve dare spazio al calcio estero quando ci sono altri eventi live da trasmettere
No... E'ASSURDO se lo faranno :evil5:

gigio82 ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
In quale circostanza avresti visto del calcio olandese su Sky, visto che, da quando è nata, non è mai stata trasmessa una sola partita di Eredivisie? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Il curling se ti interessa tanto viene trasmesso da Eurosport.:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Ah, se invece intendi la Coppa di Lega inglese, sappi che quella si chiama in realtà "Carling Cup":badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Non si chiama più Carling Cup ma bensì Capital One Cup per via del nuovo sponsor;)
http://www.guardian.co.uk/football/2012/jun/01/league-cup-capital-one-cup

marcobremb ha scritto:
Ma io che ho scritto di male? :icon_rolleyes:

Non sai quante volte mi insultano direttamente sul forum...
Sinceramente questa è una cavolata. :icon_rolleyes:

Ovvio che è una cavolata, ma troppa gemte prende troppo sul serio certe questioni... magari non è il tuo caso ma funziona così.
Forse pensano di essere una razza in via d'estinzione (l'appassionato a 360° di sport) e mordono prima di essere morsi...

E ve lo dice uno che quando voi non eravate ancora nati guardava Tele Capodistria, si gustava Rino Tommasi su Italia 1 di notte a fare gli Us Open e la boxe, tutta la Coppa Campioni al mercoledì pomeriggio (tipo alle 14) sulla Rai, ecc.

Datevi una calmata con certe affermazioni.

Il guaio è che noi paghiamo un'abbonamento per vedere quello che ci piace e leggere che c'e' gente che vuole eventi calcistici (ricordo che ha un suo pacchetto a parte) a posto di quei eventi fa un po arrabbiare

dado88 ha scritto:
vuole eventi calcistici

1-sapessi a me quante cose fanno arrabbiare nella vita, ma di certo non vado a sfogarmi sui forum web con perfetti sconosciuti

2-vedo che ancora non ci siamo capiti al 100%: a me che facciano vedere 3/4 partite estere in meno nel week end su SPORT non me ne frega più di tanto. Avevo solo chiesto con cosa e perchè le avrebbero sostituite. IO non decido quelllo che deve trasmettere SKY (purtoppo).

domy80 ha scritto:
Ovvio che è una cavolata, ma troppa gemte prende troppo sul serio certe questioni... magari non è il tuo caso ma funziona così.
Forse pensano di essere una razza in via d'estinzione (l'appassionato a 360° di sport) e mordono prima di essere morsi...

E ve lo dice uno che quando voi non eravate ancora nati guardava Tele Capodistria, si gustava Rino Tommasi su Italia 1 di notte a fare gli Us Open e la boxe, tutta la Coppa Campioni al mercoledì pomeriggio (tipo alle 14) sulla Rai, ecc.

Datevi una calmata con certe affermazioni.
Se posso permettermi di darti un consiglio ti direi di evitare le sezioni Sky del forum, che sono purtroppo popolate da molti (non tutti ovviamente) fanboy pronti a evidenziare con più o meno enfasi e con più o meno rispetto quando uno dice qualcosa contro la pay TV o magari scrive qualcosa poco aderente alla realtà. Noto che in queste sezioni c'è tolleranza quasi zero da parte di molti verso chi dice qualcosa di scomodo o di sbagliato rispetto al loro modo di pensare.

domy80 ha scritto:
2-vedo che ancora non ci siamo capiti al 100%: a me che facciano vedere 3/4 partite estere in meno nel week end su SPORT non me ne frega più di tanto. Avevo solo chiesto con cosa e perchè le avrebbero sostituite. IO non decido quelllo che deve trasmettere SKY (purtoppo).
Ma nemmeno io decido (se forse per me sparirebbe del tutto il calcio :D)...ho voluto solo spiegarti che quando ci sarà la F1 lo spazio per il calcio estero nel pacchetto Sport non c'e' anzi ci saranno alcuni weekend che anche altri eventi sportivi dovranno andare in differita per la mancanza di spazio. Poi me ne esci fuori con la frase "ma un Chelsea-Liverpool fa più ascolti di una partita di rugby senza squadre italiane" ed ecco che uno si in****a visto che un pacchetto Calcio esiste e uno paga quello Sport proprio per vedere quella partita di Rugby (e ovviamente anche altro :D).

@Gpp: Non sono d'accordo con te, semplicemente qui ci sono molti più appassionati di altri sport rispetto al calcio e non piace quando qualcuno vuole che il calcio toglie il posto a quei eventi sportivi

Il discorso che faccio è generale, non legato solamente a questa discussione. In ogni caso posso dire senza problemi che non riguarda gente come te, Marco e altri, che pur avendo talvolta pareri diversi e contrastanti non offendete mai (o almeno io non ho mai visto offese da parte vosta) gli altri iscritti.

Ritornando in tema.

Oggi è uscito calendario della liga

Barcellona-Real Sociedad; Siviglia-Getafe; Athletic Bilbao-Betis; Real Madrid-Valencia; Levante-Atletico Madrid; Saragozza-Valladolid; Celta-Malaga; Mallorca-Espanyol; Rayo Vallecano-Granada; Deportivo-Osasuna.

si inizia il 18 agosto.

Quindi entro 18 sapremo.

dado88 ha scritto:
"ma un Chelsea-Liverpool fa più ascolti di una partita di rugby senza squadre italiane" ed ecco che uno si in****a visto che un pacchetto Calcio esiste e uno paga quello Sport proprio per vedere quella partita di Rugby (e ovviamente anche altro :D).

Ma lo capisci che in****arsi non è inerente alla domanda che ho posto?
Bastava un: fa più ascolti il rugby. Oppure: più la Premier. Oppure: chiedilo a SKY.
E invece giù con le paternali sull'opportunità o meno di farsi il pacchetto CALCIO.
Insomma, ogni appiglio è buono per partire in quarta con le polemiche anti-calcistiche*

*ma poi non eri tu quello che solo qualche mese fa aveva scritto che le 10 di A per lui sarebbero dovute andare su 3 giorni spalmate in 10 orari diversi? Alla faccia dell'eliminazione...

domy80 ha scritto:
Ripeto: TUTTO quello che hai scritto andrà live il sabato e domenica pomeriggio?

Altro dettaglio: secondo te fa più ascolti una partita del Chelsea o del Manchester o del Liverpool che una di Heineken magari senza italiana? Idem per il golf, che quando non si gioca in Europa è "viziato" dal fuso orario.

Poi, oh, sia chiaro... facciano come meglio credono, ci mancherebe altro, nessun calciofilo morirà se gli mancno sullo SPORT 3/4 partite estere per week end rispetto all'anno prima, ma di certo lo farò presente quando mi chiameranno per chiedere il motivo della disdetta.

sono d'accordo con te....Il pack sport deve certamente prediligere gli altri sport (anche se ricordiamoci come la champions league vada solo su sport, secondo il vostro ragionamento dovrebbe andare su CALCIO in quanto appunto calcio...) ma il calcio estero o in generale è uno sport anch'esso, e non credo proprio sarà ridotto più di tanto, per queste considerazioni:

- la formula 1 parte a metà marzo, e nel mondiale 2012 in corso, dal 18 marzo al 13 maggio (data piu o meno di chiusura dei campionati di calcio europei) ci sono stati solo 5 gran premi (le giornate di campionato sono 38), aggiungiamoci quelli tra settembre e ottobre e arriviamo massimo a 10...

-la f1 andrà su ss2, ricordiamo che ci sono anche ss1, ss3 e ssextra per tutti gli altri sport, inoltre ss2 non sarà in ogni caso monopolizzato da f1, altrimenti tanto vale chiamarlo skyformula1...

-nessuno considera il fatto che le molte partite trasmesse fino allo scorso anno di bundesliga non ci saranno più, liberando ulteriore spazio...

-non sta nemmeno in piedi il discorso che perderebbe calcio estero in favore dell'europa league, perchè quest'ultima sta anche nel pack calcio e perchè si disputa al giovedi..

il calcio estero su skysport è stato più o meno sempre il 60% di quello trasmesso su calcio, credo sarà più o meno cosi, ancora...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso