domy80 ha scritto:
Ripeto: TUTTO quello che hai scritto andrà live il sabato e domenica pomeriggio?
Altro dettaglio: secondo te fa più ascolti una partita del Chelsea o del Manchester o del Liverpool che una di Heineken magari senza italiana? Idem per il golf, che quando non si gioca in Europa è "viziato" dal fuso orario.
Poi, oh, sia chiaro... facciano come meglio credono, ci mancherebe altro, nessun calciofilo morirà se gli mancno sullo SPORT 3/4 partite estere per week end rispetto all'anno prima, ma di certo lo farò presente quando mi chiameranno per chiedere il motivo della disdetta.
sono d'accordo con te....Il pack sport deve certamente prediligere gli altri sport (anche se ricordiamoci come la champions league vada solo su sport, secondo il vostro ragionamento dovrebbe andare su CALCIO in quanto appunto calcio...) ma il calcio estero o in generale è uno sport anch'esso, e non credo proprio sarà ridotto più di tanto, per queste considerazioni:
- la formula 1 parte a metà marzo, e nel mondiale 2012 in corso, dal 18 marzo al 13 maggio (data piu o meno di chiusura dei campionati di calcio europei) ci sono stati solo 5 gran premi (le giornate di campionato sono 38), aggiungiamoci quelli tra settembre e ottobre e arriviamo massimo a 10...
-la f1 andrà su ss2, ricordiamo che ci sono anche ss1, ss3 e ssextra per tutti gli altri sport, inoltre ss2 non sarà in ogni caso monopolizzato da f1, altrimenti tanto vale chiamarlo skyformula1...
-nessuno considera il fatto che le molte partite trasmesse fino allo scorso anno di bundesliga non ci saranno più, liberando ulteriore spazio...
-non sta nemmeno in piedi il discorso che perderebbe calcio estero in favore dell'europa league, perchè quest'ultima sta anche nel pack calcio e perchè si disputa al giovedi..
il calcio estero su skysport è stato più o meno sempre il 60% di quello trasmesso su calcio, credo sarà più o meno cosi, ancora...