[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora

Premier scade prossimo anno
Liga molto probabile il rinnovo(ma prima del 18-19 agosto è difficile saperlo)
Bundesliga si vedra su eurosport2 con 5 partite settimanali.

La Ligue 1 dovrebbe essere confermato da sportitalia,ma eventualmente trovo una soluzione complicata visto si tutti questi acquisti ma le altre 19 non che ti esaltano.

kasper^ ha scritto:
liga liga liga...tt sto clamore x un campionato in cui esistono 2 squadre che dominano...mi sembra di vedere quello scozzese anche se quest'anno nn ci saranno i glasgow!ahahhaha

Peccato che nella Liga ci giocano 2 fra le migliori squadre del mondo, nella Scottish PL ci giocano, anzi giocavano, 2 che faticano a passare i preliminari di CL.

sawyer83 ha scritto:
Allora

Premier scade prossimo anno
Liga molto probabile il rinnovo(ma prima del 18-19 agosto è difficile saperlo)
Bundesliga si vedra su eurosport2 con 5 partite settimanali.

E chi non ha l'HD dice addio alla Bundes? Bah... Non so quanti sono ad oggi gli abbonati SD-HD ma credo che in molti rimarrebbero senza e non so quanto convenga a Sky, magari si limiterà a prendere 2-3 partite a settimana solamente andando low cost e garantendo copertura fissa a Dortmund e Bayern, come in passato faceva con Madrid e Barca nella Liga. Io su Sky più che Premier ho sempre visto principalmente Bundes e Liga spero continuino ad andare visto che dai tempi di Tele+ le vedo.
Ah ultima cosa, se la Liga non la rinnovano per il 19 agosto ci perdiamo Madrid-Valencia non una partita qualunque, credo non si possano permettere di saltare la prima con una partita simile.

Crystal12 ha scritto:
Ma ti senti?
Sei in primis un grandissimo maleducato. ho fatto solo una domanda, e voi?
Invece di rispondermi, mi linciate. Ma le buone maniere? Eh?
Ma tanto in questo forum ormai sono tutti PROFESSORI.
Non si può chiedere una cosa che vieni insultato, deriso e umilato.
Questa è una delle tantissime situazioni analoghe a queste, ormai l'utente meno esperto o una persona che chiede aiuto viene denigrato.
Questo è il motivo per il quale non postavo qui da mesi.

Non ho parole. Non si poteva semplicemente dire:
"La puoi trovare nelle pagine successive la risposta?"

E tu? Con tutte queste smiles? Cosa ti credi di dimostrare mah...

Non dico tanto, ma almeno un pò di rispetto, ho fatto solo una semplice domanda...

Posso solo condividere quello che scrivi.. ;)

dado88 ha scritto:
Chi si iscrive nel forum accetta un regolamento e una delle regole presenti è questa:

Giusto.. Ma a casa mia Forum: significa anche discutere..e potrebbe capitare che chiunque potrebbe fare una domanda sbagliata o chiedere aiuto in modo gentile ed educato; d'altro canto, se queste domande dovessero tanto fastidiose per i "professori": basta non rispondere anzichè inviare risposte con dei modi sgarbati a mo di terza guerra mondiale.. :5eek:

Crystal12 ha scritto:
Io capisco il regolamento e lo rispetto, ma io ho letto la pagina in cui ho scritto abbastanza in fretta si ma l'ho letta (perchè stavo dall'ipad nell'ora pranzo, dovevo mangiare e 40 minuti dopo dovevo andare in sala)

Anche io il forum spesso lo leggo di fretta e con poco tempo a disposizione, e proprio per questo avrei piacere di trovarci solo messaggi significativi, e non sempre le stesse domande che vengono proposte un giorno si e uno no, e a cui per avere una risposta basterebbe leggere non 150, ma semplicemente le ultime 5-10 pagine, impresa che mi pare francamente alla portata di tutti.
Poi se tutti prima di fare domande leggessero un po' di post già scritti, questo thread o altri (ad esempio quello sui nuovi listini) avrebbero un centinaio di pagine in meno e sarebbero molto piu' leggibili anche per i lettori occasionali.

fede73pd ha scritto:
Anche io il forum spesso lo leggo di fretta e con poco tempo a disposizione, e proprio per questo avrei piacere di trovarci solo messaggi significativi, e non sempre le stesse domande che vengono proposte un giorno si e uno no, e a cui per avere una risposta basterebbe leggere non 150, ma semplicemente le ultime 5-10 pagine, impresa che mi pare francamente alla portata di tutti.
Poi se tutti prima di fare domande leggessero un po' di post già scritti, questo thread o altri (ad esempio quello sui nuovi listini) avrebbero un centinaio di pagine in meno e sarebbero molto piu' leggibili anche per i lettori occasionali.

Hai pienamente ragione Fede.. Ma, alle volte, i modi sono un pò pesantini.. Parere personale, ovviamente.. In ogni caso la colpa è di come me fa sempre e solo domande stupide.. Forse sarebbe meglio non scrivere più nulla e togliere il disturbo..

Raul7 ha scritto:
Peccato che nella Liga ci giocano 2 fra le migliori squadre del mondo, nella Scottish PL ci giocano, anzi giocavano, 2 che faticano a passare i preliminari di CL.

E chi non ha l'HD dice addio alla Bundes? Bah... Non so quanti sono ad oggi gli abbonati SD-HD ma credo che in molti rimarrebbero senza e non so quanto convenga a Sky, magari si limiterà a prendere 2-3 partite a settimana solamente andando low cost e garantendo copertura fissa a Dortmund e Bayern, come in passato faceva con Madrid e Barca nella Liga. Io su Sky più che Premier ho sempre visto principalmente Bundes e Liga spero continuino ad andare visto che dai tempi di Tele+ le vedo.
Ah ultima cosa, se la Liga non la rinnovano per il 19 agosto ci perdiamo Madrid-Valencia non una partita qualunque, credo non si possano permettere di saltare la prima con una partita simile.

Per la bundesliga per come ragiona sky mi sa davvero ma davvero complicata vederla sui canali sky sport.Poi io credo comunque vaa il 19 agosto si vedrà la liga e real-valencia.

ste88napoli ha scritto:
Ragazzi quali sono le date d'inizio dei campionati che andranno su SKY ???

i calendari dei 3 campionati "Top"...

Bundesliga (la prima partita è il 24/8 alle 20:30, Borussia Dortmund - Werder Brema)...http://www.bundesliga.de/de/liga/matches/2012/index.php

Liga (inizio il 18/8, anticipi non ancora stabiliti)...http://www.ligabbva.com/calendario.html

Premier League (inizio il 18/8 con le gare delle 16, ben 6 in contemporanea)...http://www.premierleague.com/en-gb/...lubId=ALL&paramComp_100=true&view=.dateSeason

phelps ha scritto:

Bundesliga (la prima partita è il 24/8 alle 20:30, Borussia Dortmund - Werder Brema)...http://www.bundesliga.de/de/liga/matches/2012/index.php

Liga (inizio il 18/8, anticipi non ancora stabiliti)...http://www.ligabbva.com/calendario.html

Premier League (inizio il 18/8 con le gare delle 16, ben 6 in contemporanea)...http://www.premierleague.com/en-gb/...lubId=ALL&paramComp_100=true&view=.dateSeason

quest'anno la liga spagnola inizia prima della bundesliga e in contemporanea con la premier league. spero che in futuro anche la serie a anticipi di una o due settimane e si giochi di meno nei turni infrasettimanali in particolare autunno e inverno

mediamorfosi ha scritto:
spero che in futuro anche la serie a anticipi di una o due settimane
Quest'anno la Serie A inizia nello stesso weekend della Bundesliga.:evil5: :evil5: :evil5:
Credo che sia la prima volta nella storia (o almeno dal secondo Dopoguerra:eusa_whistle: ):badgrin: :badgrin: :badgrin:

scusate ma le repliche che vanno in onda sui canali skysporthd sono in hd nativo?

mexican87 ha scritto:
scusate ma le repliche che vanno in onda sui canali skysporthd sono in hd nativo?

Se l'evento era in hd nativo dovrebbero essere così, hai qualche dubbio in merito? :D

phelps ha scritto:

iniziano tutti più o meno nelle stesse date :5eek:
sarà che ci sono le olimpiadi forse.... :evil5:

mexican87 ha scritto:
Quelle integrali si, invece quando Sky applica dei tagli (quindi sintesi) non riesce ancora a mandare le immagini in HDNative

agostino31 ha scritto:
che con il calcio centrano poco:evil5: :evil5:
Non è così. Nel 2000 il campionato di Serie A iniziò il primo ottobre proprio alla fine di Sydney 2000. Il calcio tiene conto delle Olimpiadi. Avevamo la nazionale in scena sì, ma si tenne conto proprio della manifestazione.

militoo ha scritto:
Il calcio tiene conto delle Olimpiadi. Avevamo la nazionale in scena sì, ma si tenne conto proprio della manifestazione.
Solo in Italia, però, perchè gli altri campionati, in genere, giocano tutti, durante i Giochi (vedi Atene2004 e Pechino2008).
Durante le Olimpiadi di Sydney, poi, la Liga ha programmato regolarmente i suoi turni di campionato, in contemporanea con le Olimpiadi, pur avendo impegnata la propria squadra olimpica di calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso