[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma perchè pensate sempre e solo ai vostri interessi personali?
se sky perde bundesliga, liga, coppe inglesi o quant'altro perde molto e fanno bene ad infuriarsi gli abbonati, mi frega un cavolo che hanno preso altro, che fanno prendono altri diritti e ne perdono diversi?che hanno concluso con ciò?boh
per questo io penso che sky prenderà i diritti della liga e la bundes come m'hanno detto sarà visibile su eurosport.

Gisko77 ha scritto:
guarda, io pure se spendo la metà mi incavolo se non rinnovano liga e bundesliga, anche se penso che come sempre alla fine saranno coperte...
però lamentarsi per un'amichevole del cavolo in sd durante le olimpiadi non lo concepisco proprio :)

Quoto. Se non vengono rinnovate liga e bundes mi incaxxo parecchio pure io (io da buon scommettitore aggiungerei anche qualche campionato estero). Ma in questi 15 giorni ci son solo olimpiadi. Le amichevoli lasciano il tempo che trovano..

Io consiglierei eventualmente di aspettare il 31 agosto e poi tirare le somme circa le acquisizioni dei campionati esteri.
Però se mi interessasse solo il calcio e al 31 agosto non mi rinnovassero Liga e Bundesliga me ne andrei senza problemi da Sky, lo dico molto sinceramente. Ci sono alternative arabe sul calcio estero più ricche.

eurosport e pack calcio

faccio una domanda da ignorante in materia:
le partite dei campionati esteri che eventualmente faranno su eurosport si potranno vedere con il pack calcio.
grazie.

paolo1968 ha scritto:
faccio una domanda da ignorante in materia:
le partite dei campionati esteri che eventualmente faranno su eurosport si potranno vedere con il pack calcio.
grazie.
No

paolo1968 ha scritto:
okkei, grazie.
ma gli anni scorsi com'era la situazione con il pack calcio??
non c'era il problema di eurosport ?
grazie
Che cosa vuoi dire? EuroSport ha sempre trasmesso calcio, solo che non era la Bundesliga..il pack calcio la scorsa stagione aveva: Premier League, Coppe Inglesi, Liga, Copa del Rey (esclusa la finale), Bundesliga

dado88 ha scritto:
Che cosa vuoi dire? EuroSport ha sempre trasmesso calcio, solo che non era la Bundesliga..il pack calcio la scorsa stagione aveva: Premier League, Coppe Inglesi, Liga, Copa del Rey (esclusa la finale), Bundesliga
infatti questo volevo sapere, che cosa si vedeva l'anno scorso con il calcio.
ma se dovesse acquistare la bundesliga, avevo letto da qualche parte che potesse andare su eurosport, ecco il perchè della mia curiosità.
ciao. grazie

paolo1968 ha scritto:
infatti questo volevo sapere, che cosa si vedeva l'anno scorso con il calcio.
ma se dovesse acquistare la bundesliga, avevo letto da qualche parte che potesse andare su eurosport, ecco il perchè della mia curiosità.
ciao. grazie
si ma ancor anon si sa esattamente ocme verrà gestita la cosa, anche xchè accendere il eurosport2 agli abbonati calcio non sarebbe troppo giusto per quanto mi riguarda.....poi se dobbiamo mostrargli il calcio tedesco che lo aprano cosi non frignano....

flown23go ha scritto:
si ma ancor anon si sa esattamente ocme verrà gestita la cosa, anche xchè accendere il eurosport2 agli abbonati calcio non sarebbe troppo giusto per quanto mi riguarda.....poi se dobbiamo mostrargli il calcio tedesco che lo aprano cosi non frignano....

non si tratta di frignare. sta emergendo in questo periodo un certo malumore di vari abbonati che hanno il pacchetto calcio e lo vedono sempre piu povero. qui non si tratta di fare favori ad aprire eurosport 2 per fare vedere la bundesliga.
inoltre sky si permette di fare una pubblicità in cui dice che siamo fortunati a vedere l'europa league sul pacchetto calcio. ma dove vogliono arrivare?
per me il pacchetto calcio a questi prezzi deve trasmettere un bel po di partite di calcio inglese spagnolo tedesco e le rispettive coppe . sulla champion's league sorvoliamo

flown23go ha scritto:
Risposta diplomatica:l'abbonato Calcio ha già messo il cuore in pace per il fatto che nel pacchetto non ci sia la Champions e vede al momento un impoverimento del pacchetto rispetto l'anno passato (nonostaste la novità Europa League).Per quanto concerne la Bundesliga un conto è rassegnarsi al fatto che Sky non ne acquisti i diritti,altro è sapere che il campionato tedesco si potrà seguire su Eurosport 2 solo per chi ha il pack Sport.

Ma è sicuro che se Eurosport2hd trasmette la Bundesliga non verra'oscurato,come invece stanno facendo con la Bundesliga2?

Purtroppo il calcio internazionale proposto da sky è andato peggiorando in questi anni.
Vari campionati abbandonati, ora la bundesliga che veniva data come lasciata perché tanto va su eurosport... ma la zweite bundesliga per ora è stata oscurata è questo fa pensare che sarà così anche per la competizione maggiore. E a meno di due settimane dall'inizio, la liga ancora non c'è, mentre altre pay la inseriscono già nella loro proposta.
Forse per acquistare le Olimpiadi (secondo me metà dei contenuti sono visibili in chiaro tra rai e vari canali su hb...) sky non ha più soldi, nonostante l'alto prezzo dell'abbonamento per il calcio :mad:

Le olimpiadi non c'entrano visto che sono state prese anni fa e non a luglio,comunque aspetterei 31agosto.

Non capisco l'acquisto delle coppe sudamericane, non sarebbe stato meglio preservare la liga e la bundesliga? :eusa_think:

Peppe 67 ha scritto:
Non capisco l'acquisto delle coppe sudamericane, non sarebbe stato meglio preservare la liga e la bundesliga? :eusa_think:

quelle se non sbaglio erano comprese con la coppa america dell'estate scorsa

Su una fan page italiana del Real Madrid di fb dicono che è ufficiale niente Liga su sky per quest'anno e che la trattativa è stata proprio interrotta... sarà vero?

Comunque per chi parla di soldi buttati da Sky, per me il vero spreco di soldi fatto dai suoi vertici è la motogp visto che è un prodotto in costante calo di ascolti in Italia. Molto meglio Liga, Bundes, Coppe e magari qualcos'altro piuttosto che buttar soldi su un prodotto come la motogp.

alfry ha scritto:
Se ieri sera e' stata criptata la bundesliga 2 credo che sara' cosi anche per la 1° divisione.

Ad oggi sky non ha acquisito i diritti che deteneva fino all'anno scorso di:

1)LIGA
2)BUNDESLIGA
3)FA CUP
4)CURLING CUP
5)COPA DEL REY
6) supercoppa europea (mediaset)
7) community shield (mediaset)
Come l'anno scorso non avra' i diritti per la finale di coppa di spagna e per la super coppa di lega spagnola (mediaset/ mediast premium) e inoltre non e' riuscita ad accappararsi i diritti della ligue 1 che rimaranno a sport italia.

Purtroppo credo che avendo speso troppo per i diritti della forrnila 1 e motomondaile , champions league, qualche altro sport + quelli gia' spesi in passato per mondiali e olimpiadi invernali ed estive sky decidera' al massimo di puntare quest'anno solo per i diritti della liga salvo che le pretese spagnole non scendano un po, per la bundesliga mi sa che non ci pensano piu'.

L'unica speranza sarebbe eurosport 2 hd ma visto l'andazzo di ieri sera ci credo poco.

Qualunque pacchetto sia abbia bisogna essere obbiettivi.Il pack calcio ora come ora e' scandaloso per quello che costa.Per i vecchi abbonato costa 29 euro e fa solo serie a,europa league e premier league.A voi puo' non interessare ma chi ha questo pacchetto e' giusto pretenda di vedere molto calcio estero.Quindi almeno liga,bundesliga e le coppe inglesi ci devono essere per forza per giustificare il costo.E io ci metterei pure le coppe tedesche e spagnole.Altrimenti il divario con pack sport e' scandaloso.
Già chi ha solo calcio e' senza champion's league che non ha senso se poi gli dai solo la premier ma scherziamo?
Sulla liga sono abbastanza convinto che trovino accordo sulla bundesliga ho qualche dubbio visto che eurosport non fa vedere la serie b tedesca.
Ma se eurosport 2hd fa vedere bundesliga e' ovvio che deve essere vista da pack calcio .............se no chi ha sport vede champion's e bundesliga a sto punto fate un pacchetto unico con tutto lo sport e basta.

Io ho fatto da poco abbonamento e ho sia calcio che sport e mi serve perche' faccio scommesse sportive....per me vedere tanti campionati esteri e' fondamentale,per questo ho fatto sky.....
Comunque chi paga circa 30 euro oltre alla liga deve pretendere anche la bundesliga senza dubbio,almeno i 3 campionati esteri principali li deve vedere per forza visto che vedono solo calcio e basta...
Diverso e' discorso per serie b tedesca quella non e' grave come mancanza....ma la bundesliga e' molto grave se manca.....

Ma eurosport avrà una email a cui chiedere se trasmette in italia la bundesliga?
Provero' a cercare ma credo che ad oggi 6 agosto anche il call center sky dovrebbe sapere se eurosport2 hd ha i diritti per italia oppure no...

Raul7 ha scritto:
Su una fan page italiana del Real Madrid di fb dicono che è ufficiale niente Liga su sky per quest'anno e che la trattativa è stata proprio interrotta... sarà vero?
Ma perchè ci riduciamo a credere a delle fanpage?:doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso