[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sawyer83 ha scritto:
Riccardo Trevisani ‏@RickyTrevisani
premesso che con i diritti hanno problemi anche in spagna, perche c'è confusione con chi ha i diritti, è una situazione tosta

Riccardo la liga inizia fra 2 settimane. Quando è che comunicherete ufficialmente se riuscirete a trasmetterla o meno?@RickyTrevisani
Espandi
Risposta Retweet Preferiti
4 Ago Riccardo Trevisani ‏@RickyTrevisani
non lo sanno le tv spagnole. Figurati le italiane...
in effetti ricordo che anche in passato pure le stesse tv spagnole hanno avuto problemi con i diritti tv della Liga, perciò voglio ancora essere fiducioso anche perchè da abbonato calcio riterrei intollerabile perdere un campionato di tale levatura (bastano solo i 2 "classici" per testimoniarlo...), mentre per quanto riguarda la Bundesliga andrò controcorrente e cioè se non devono renderla visibile anche agli abbonati calcio, preferisco che la criptino piuttosto perchè anche questo non sarebbe certo tollerabile dagli abbonati calcio, questo è poco ma sicuro

http://tv.it.eurosport.com/
Scusate ma voi vedete la partita di supercoppa in programmazione per domenica 12 agosto?Io non la vedo ne' su europost 1 e neanche 2.Q
Quindi che vuol dire?
Se cerco eurosport.com mi rimanda auna pagina di yahoo npn riesco a trovare link per eurosport internazionale?:crybaby2:

Ho guardato sul sito sky la guida tv e per domenica 12 su eurosport 1 e 2 la supercoppa non la vedo.Quindi cosa se ne deduce?
E' vergognoso comunque che la bundesliga se ci sarà la vedranno solo chi ha pacchetto sport.Chi ha solo calcio deve vedere oltre la serie a una valanga di campionati esteri e coppe se no a cosa serve?
Quindi chi ha sport vede bundesliga(se ci sarà) e champion's ovviamente.
E' scandaloso,spero gli utenti di calcio mandino tutti disdetta non si possono trattare gli utenti come pezze da piedi.
Io ho calcio e sport e quindi potrei vedere ma se gli utenti calcio si incaz...hanno tutte le ragioni!!

agostino31 ha scritto:
Forse la bundesliga ha ordinato ad eurosport di criptare altrimenti i diritti sarebbero rimasti invenduti...

Hanno provato a ripetere la furbata NFL con i tedeschi...questa volta forse gli è andata male...

Cowsland ha scritto:
Beh probabilmente se non si trova l'accordo per la bundesliga eurosport sostituirà la versione hd east europe con la versione international che parte il 3 settembre per evitare la bruttura del canale criptato
Si, lo credo anche io.
E non mi dispiacerebbe avere gli sport invernali in HD il sabato/domenica pomeriggio :)

Tornando in topic... se sky rimarrà solo con la Premier io tolgo il pack calcio ;)

re bundesliga

ragazzi forse l'anno scorso eurosport lasciava aperto il canale durante le partite di bundesliga perchè sky cmq deteneva i diritti della bundesliga,quindi lasciare aperto il canale durante le partite non recava danni a nessuno,mentre oggi senza i diritti di sky,far vedere la bundesliga su eurosport a noi italiani procura un danno alla stessa bundesliga,e quindi ci oscurano il segnale
saluti

w0lverin ha scritto:
ragazzi forse l'anno scorso eurosport lasciava aperto il canale durante le partite di bundesliga perchè sky cmq deteneva i diritti della bundesliga,quindi lasciare aperto il canale durante le partite non recava danni a nessuno,mentre oggi senza i diritti di sky,far vedere la bundesliga su eurosport a noi italiani procura un danno alla stessa bundesliga,e quindi ci oscurano il segnale
saluti

dunque se sky vuole far contenti i tanti appassionati di calcio estero la soluzione sarebbe acquistare come ha sempre fatto i diritti e sostituire eurosport 2 attuale con un altra versione che il sabato e la domenica non trasmette la bundesliga. cosi son contenti tutti abbonati sport e calcio

priz71 ha scritto:
Ho guardato sul sito sky la guida tv e per domenica 12 su eurosport 1 e 2 la supercoppa non la vedo.Quindi cosa se ne deduce?
E' vergognoso comunque che la bundesliga se ci sarà la vedranno solo chi ha pacchetto sport.Chi ha solo calcio deve vedere oltre la serie a una valanga di campionati esteri e coppe se no a cosa serve?
Forse hai guardato la programmazione che si riferisce a Eurosport 2 SD, che come sai ha un palinsesto diverso da Eurosport 2 HD essendo il canale internazionale.

Comunque per rispondere alla tua domanda retorica: il pacco calcio serve a vedere tutta la Serie A. Quel pacchetto è nato ed esiste solo per questo scopo ed è rivolto ai tifosi che vogliono seguire tutte le 38 partite del campionato della loro squadra. Tutto il resto, tra coppe e campionati stranieri, è solo una cosa in più che va a finire in quel pacco. Per me è così e come ho detto sempre per me l'equivoco nasce dal nome, basterebbe che lo chiamassero pacco Serie A o simile (come in Germania che lo chiamano pacco Bundesliga) e nessuno si potrebbe lamentare di cosa trasmettono o cosa non trasmettono.

Spero anche io che mettano la versione internazionale di Eurosport 2 HD e a questo punto credo sia assai probabile che sostituiscano quella attuale dei paesi del Nord e dell'Est Europa. Lo penso soprattutto considerando che l'idea di mettere quell'Eurosport 2 HD per poter dare la Bundesliga e non rinnovare il contratto con Sky Sport è fallita, come pare, per questioni di diritti.

Se rimarrà Eurosport 2 HD attuale il calcio polacco potrebbe esserci, basta capire se la lega polacca protesterà come i tedeschi o se lascerà fare. Se invece sostituiranno il canale con la versione internazionale che sta per essere lanciata allora è ovvio che non ci sarà più quel campionato :)

Gpp ha scritto:
Se rimarrà Eurosport 2 HD attuale il calcio polacco potrebbe esserci, basta capire se la lega polacca protesterà come i tedeschi o se lascerà fare. Se invece sostituiranno il canale con la versione internazionale che sta per essere lanciata allora è ovvio che non ci sarà più quel campionato :)

ovvio intendevo dire che se viene la versione internazionale .... non è che a me interessi... ma per chi lo seguiva è un altro evento in meno....

romanodel73 ha scritto:
ovvio intendevo dire che se viene la versione internazionale .... non è che a me interessi... ma per chi lo seguiva è un altro evento in meno....

E chi è che seguiva il campionato polacco? (1 partita a settimana) :eusa_think:

romanodel73 ha scritto:
Sì certo, immaginavo che intendessi quello. Sono d'accordo quando dici che comunque era sempre un evento in più, infatti io non trovo giusto fare finta di niente quando un contenuto, qualunque esso sia e a prescindere da quanti appassionati possa attirare, viene tolto dall'offerta. Io la vedo sempre come una diminuzione della facoltà di scelta del cliente.

Questo modo di pensare è la causa del fatto che in Italia le TV non puntano molto ad altri sport che non siano calcio e Formula 1. Con il ragionamento del "a chi interessa" si giustifica qualunque decurtazione dell'offerta e gli altri sport o gli altri eventi rimangono sempre "minori" e spesso senza copertura, proprio per questo motivo.

Gpp ha scritto:
Questo modo di pensare è la causa del fatto che in Italia le TV non puntano molto ad altri sport che non siano calcio e Formula 1. Con il ragionamento del "a chi interessa" si giustifica qualunque decurtazione dell'offerta e gli altri sport o gli altri eventi rimangono sempre "minori" e spesso senza copertura, proprio per questo motivo.
qui però stiamo parlando del campionato polacco di calcio,e visto che in tv di calcio in tv ce n'è in abbodanza...

Insomma non mi pare che visto questo andamento di calcio ce ne sia ancora in abbondanza. Forse fino a qualche tempo fa sì, ce n'era tanto, ma adesso non credo proprio che ce ne sia così tanto. Comunque c'è sempre qualche appassionato che magari vede anche queste partite e dato che paga come gli altri secondo me ha tutto il diritto di protestare nel caso non avesse più la possibilità si seguirlo. Quello che voglio dire è semplicemente che se si ragiona con i "grandi numeri" (una cosa è buona e merita di essere trasmessa solo se la seguono in tanti) allora dai palinsesti delle pay TV dovrebbero sparire un gran numero di programmi, proprio perché magari seguiti da nicchie di pubblico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso