[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
verdealex79 ha scritto:
Ma alla fine uno che ha il calcio... che cos'è che vede in più rispetto a uno che ha solo Sport?

Quando mi abbonai molti anni fa, il pacchetto calcio dava accesso a:

- Champions League completa
- Serie A completa
- Serie B completa (non pay per view)
- Premier League
- Liga
- Ligue A
- Bundesliga
- Scottish premier league
- Russian premier league

beh, da guardare ce n'era!

Ora di "esclusiva pacchetto calcio" che è rimasto? La serie A della domenica pomeriggio, la Premier, di cui tra l'altro quasi tutti i match vanno anche sul pacchetto sport.... e le partite minori della Champions, perchè quelle migliori vanno sul pacchetto sport....A quanto capisco, c'è il rischio di perdere pure Messi e Cristiano Ronaldo!

Per cui, alla fine il pacchetto serve solo al tifoso del Bologna per vedere le partite visto che di anticipi e posticipi il Bologna ne fa due all'anno? Pensano di sostituire quel popo' di roba che ho scritto all'inizio con la "Copa sudamericana" e la Libertadores, durante la notte? Le partite che trasmettono sono poche, sono a notte fonda e interessano il giusto...

Io sto pensando seriamente di disdirlo, e il calcio è la mia passione.... Era un pacchetto sontuoso, ora è inutile..

quoto, per fortuna mi e' scaduto il ticket calcio... :eusa_naughty:

verdealex79 ha scritto:
Ora di "esclusiva pacchetto calcio" che è rimasto? La serie A della domenica pomeriggio, la Premier, di cui tra l'altro quasi tutti i match vanno anche sul pacchetto sport.... e le partite minori della Champions, perchè quelle migliori vanno sul pacchetto sport....A quanto capisco, c'è il rischio di perdere pure Messi e Cristiano Ronaldo!
Piccola precisazione: su Calcio non va nessun incontro di Champions League, neanche quelli di scarso interesse, che sono tutti in esclusiva su Sport da anni. Non ti so dire se è così da sempre ma io non ricordo che la Champions League sia mai stata inserita nel pacco Calcio, ma su questo posso sbagliarmi perché non essendo abbonato i primi anni che nacque Sky non ricordo la composizione dei pacchetti.

Altra nota riguarda le partite di Premier League che quest'anno sul pacco Sport potrebbero (almeno secondo quanto afferma il sito di Sky) essere in numero notevolmente più basso rispetto agli anni precedenti, mentre sul pacco Calcio andranno tutti gli incontri trasmessi da Sky e questo, se così fosse, sarà un vantaggio per chi ha quel pacchetto.

Comunque il pacco Calcio serve proprio per quello che hai detto, cioè ad accontentare il tifoso che non vuole perdersi nessuna partita di Serie A della propria squadra.

verdealex79 ha scritto:
Quando mi abbonai molti anni fa, il pacchetto calcio dava accesso a:
- Champions League completa
:5eek: :5eek: :5eek:
Veramente il pacchetto calcio non ha MAI dato accesso alla Champions League, che è sempre stata esclusiva del pacchetto Sport
verdealex79 ha scritto:
- Ligue A
- Russian premier league
Guarda che Sky non ha mai trasmesso questi 2 campionati contemporaneamente, visto che ha acquisito i diritti del campionato russo solo dopo aver lasciato quelli del francese:evil5:
verdealex79 ha scritto:
- Scottish premier league
Campionato che è diventato di livello infimo.
Ma immagino che, non essendo più trasmesso da Sky, sia diventato imperdibile:icon_rolleyes:
verdealex79 ha scritto:
la Premier, di cui tra l'altro quasi tutti i match vanno anche sul pacchetto sport..
Si parla di una riorganizzazione del pacchetto Sport con conseguente riduzione a soltanto 1 (o 2) partite di Premier League su quel pacchetto
verdealex79 ha scritto:
e le partite minori della Champions, perchè quelle migliori vanno sul pacchetto sport
Vedi sopra: non ci sono partite migliori in un pacchetto e peggiori in un altro, perchè sono tutte appannaggio di quello Sport
verdealex79 ha scritto:
A quanto capisco, c'è il rischio di perdere pure Messi e Cristiano Ronaldo
Vogliamo scommettere che Sky trasmetterà regolarmente la Liga?:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
verdealex79 ha scritto:
Per cui, alla fine il pacchetto serve solo al tifoso del Bologna per vedere le partite visto che di anticipi e posticipi il Bologna ne fa due all'anno?
Il pacchetto Calcio è nato solo ed esclusivamente per trasmettere tutte le partite di Serie A, gia dai tempi di Tele+.:evil5: :evil5: :evil5:
Quindi, vedi un pò tu...;) ;) ;)

Io penso che al dil à di tutto, pwe ua pay tv che cmq si fa pagare nn poco, almeno la possiblità di seguire tutti i match più importanti dei campionati europei più importanti ( Premier, Liga e Bundesliga ) debba essere un obbligo e nn una possibilità...

Speranze di avere il campionato TEDESCO-SPAGNOLO E FRANCESE su sky? grazie.

Il francese non è possibile prenderlo perché è stato comprato da Sportitalia. Per la Liga basta solo stare ad aspettare, dato che alcuni giornalisti hanno parlato di trattative in corso anche se difficili. Per la Bundesliga non c'è nessuna indiscrezione invece, né riguardo a eventuali trattative né riguardo a eventuali rinunce fatte.

andy78 ha scritto:
Speranze di avere il campionato TEDESCO-SPAGNOLO E FRANCESE su sky? grazie.
Per il francese nessuna, visto che i diritti sono in mano a Sportitalia.:evil5:
Per tedesco e spagnolo ti consiglio di leggere, perchè non ho voglia di scrivere per le stesse cose per la 200° volta...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

gigio82 ha scritto:
Per il francese nessuna, visto che i diritti sono in mano a Sportitalia.:evil5:
Per tedesco e spagnolo ti consiglio di leggere, perchè non ho voglia di scrivere per le stesse cose per la 200° volta...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

è na parola :)

casomai spiegami in parole povere,ciao ;)

debrisangoku ha scritto:
Ok, allora come mai all'estero non poche pay tv certi campionati di punta, li rinnovano sempre? meno diritti da gestire, o semplicemente sky rifiuta campionati blasonati per una manciata di milioni per non sprecarli? intendo dire che non hanno la volontà di dare per molti anni al proprio abbonato i campionati migliori d'europa, percio uno che è abbonato da anni si può alterare.
Mercati diversi in paesi diversi. Sky Italia è quella nel mercato più difficile. Per dire Canal+ fino all'anno scorso pagava meno di 20 milioni per la Champions in esclusiva quando Sky ne pagava il doppio per una non-esclusiva. Poi sono arrivati gli Arabi e hanno perso i diritti. La concorrenza tra pay-tv di sicuro è molto favorevole per chi deve vendere i diritti.

andy78 ha scritto:
è na parola :)

casomai spiegami in parole povere,ciao ;)

Per la liga si sta trattando, pare che le richieste siano troppo alte, i telecronisti di sky su twitter dicono di avere pazienza.
Per la Bundesliga Sky non ha rinnovato i diritti pensando che sarebbe stata trasmessa da Eurosport, mentre in realtà non possono trasmetterla in Italia, quindi Sky è stata colta di sorpresa. Non si sa ancora nulla su una possibile trattativa.
La Ligue 1 è stata acquistata da Sportitalia.

Ange 86 ha scritto:
La concorrenza tra pay-tv di sicuro è molto favorevole per chi deve vendere i diritti.
Esatto, ma finisce per fare danni ai consumatori. So che sembra difficile da credere, ma il settore della pay TV è l'unico in cui la concorrenza non porta benefici al consumatore, ma al contrario o gli dimezza l'offerta o lo obbliga a una spesa supplementare costringendolo ad abbonarsi a due o più piattaforme per vedere più o meno le cose che vedrebbe con un solo abbonamento.

P.s. Andy78, io ti avevo risposto qualche post fa ma vedo che i miei post sono trasparenti.

Yavonz ha scritto:
Per la liga si sta trattando, pare che le richieste siano troppo alte, i telecronisti di sky su twitter dicono di avere pazienza.
Per la Bundesliga Sky non ha rinnovato i diritti pensando che sarebbe stata trasmessa da Eurosport, mentre in realtà non possono trasmetterla in Italia, quindi Sky è stata colta di sorpresa. Non si sa ancora nulla su una possibile trattativa.
La Ligue 1 è stata acquistata da Sportitalia.

Spero risolvano quanto prima per la liga,per il francese farò uno sforzo e vedrò sportitalia :)

Gpp ha scritto:
Esatto, ma finisce per fare danni ai consumatori. So che sembra difficile da credere, ma il settore della pay TV è l'unico in cui la concorrenza non porta benefici al consumatore, ma al contrario o gli dimezza l'offerta o lo obbliga a una spesa supplementare dovendo si abbonare a due o più piattaforme per vedere più o meno le cose che vedrebbe con un solo abbonamento.

P.s. Andy78, io ti avevo risposto qualche post fa ma vedo che i miei post sono trasparenti. La prossima volta eviterò di rispondere ripetendo cose dette e ridette.

scusami gpp :(

Ange 86 ha scritto:
Mercati diversi in paesi diversi. Sky Italia è quella nel mercato più difficile. Per dire Canal+ fino all'anno scorso pagava meno di 20 milioni per la Champions in esclusiva quando Sky ne pagava il doppio per una non-esclusiva. Poi sono arrivati gli Arabi e hanno perso i diritti. La concorrenza tra pay-tv di sicuro è molto favorevole per chi deve vendere i diritti.

Tante cose burocratiche la gente non le sa, e prende come paragone queste possibili mancanze confrontando il pacchetto sport con il passato, e con il prezzo che paga, credo sia per questo che è nata la polemica, e non si accetta ciò, perchè uno va a vedere e dice, come all'estero quasi sempre han 3-4 campionati di rango nelle proprie pay tv, e sto anno in italia si rischia manco di vederli in italia? capisco che non è facile per i diritti, per almeno lo dicano, che stanno facendo, se trattano o meno, non è giusto risultare fanatici per ciò che ci è sempre spettato

Gpp ha scritto:
Esatto, ma finisce per fare danni ai consumatori. So che sembra difficile da credere, ma il settore della pay TV è l'unico in cui la concorrenza non porta benefici al consumatore, ma al contrario o gli dimezza l'offerta o lo obbliga a una spesa supplementare costringendolo ad abbonarsi a due o più piattaforme per vedere più o meno le cose che vedrebbe con un solo abbonamento.

P.s. Andy78, io ti avevo risposto qualche post fa ma vedo che i miei post sono trasparenti.

Quando c'erano tele piu e stream i prezzi erano piu bassi e tele piu dava gia 3-4 campionati piu stream 2-3 e la cl.

debrisangoku ha scritto:
Tante cose burocratiche la gente non le sa ... e dice, come all'estero quasi sempre han 3-4 campionati di rango nelle proprie pay tv, e sto anno in italia si rischia manco di vederli in italia?
E' difficile che uno (immaginiamo il classico padre di famiglia poco esperto di satellite e robe vaire) non sappia le cose burocratiche e sia a conoscenza di quello che trasmettono Canal+ o SkySports, che normalmente non sono ricevibili in Italia.:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
E' una discreta contraddizione...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
debrisangoku ha scritto:
capisco che non è facile per i diritti, per almeno lo dicano, che stanno facendo, se trattano o meno
E mi sembra che Trevisani e Nicolodi lo abbiano detto...:evil5: :evil5: :evil5:

UEFA Super Cup

con gli accordi stipulati con mediaset sky trasmetterà anche la supercoppa europea!! sky ha perso l'esclusività della C.L. per avere E.L e la supercoppa! forse ha fatto bene?

Per la precisione Trevisani ha detto che stanno trattando ma bisogna aspettare fiduciosi.Nicolodi era un pò pessimista,ma tra l'impegno di londra era poco preparato sul argomento(e ci sta)

debrisangoku ha scritto:
Quando c'erano tele piu e stream i prezzi erano piu bassi
Non proprio
debrisangoku ha scritto:
e tele piu dava gia 3-4 campionati
Falso.
Tele+ trasmetteva solo Liga e Premier League e con un numero di partite molto inferiore a weeekend (2 spagnole + 4 inglesi)
debrisangoku ha scritto:
piu stream 2-3 e la cl.
Logicamente (strano...) non si cita il fatto che per vedere la Serie A al completo (come oggi) bisognasse sottoscrivere 2 abbonamenti:doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso