[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Marco_22 ha scritto:
Bundesliga e Liga non ci sono. Va bene, l'importante è pagare ogni mese. Ma cosa mi sono perso che non daranno nemmeno UNA partita in diretta su Sky Sport della prima giornata della Premier? Il solito giochetto di qualche anno fa dove toglievano il calcio estero da Sport per far abbonare la gente a Calcio?

:eusa_wall:

Su sport andrà il monday night del manchester utd :)

Brasilian ha scritto:
Ma skysupercalcio non lo vede chi è abbonato a sport? :icon_cool:

Supercalcio è un canale del pacchetto calcio, il nome dovrebbe essere abbastanza chiaro no? :D

Mah, i gusti ed i pareri degli altri sono sacrosanti, ma la Bundesliga è anno dopo anno sempre più interessante e spettacolare.

Il fatto che abbia bassi ascolti è per certi versi inspiegabile, peraltro la partita trasmessa il venerdì sera era piacevole da seguire e molto spesso non c'era concorrenza di altri match.

E anche quella del sabato delle 15.30 che per 45 minuti non si sovrapponeva con quella della Premier delle ore 16, era un appuntamento imperdibile per gli appassionati.

Quella del tardo pomeriggio del sabato un po' meno visto la concomitanza con la Serie A (e Big Match della Premier). Mentre la domenica pomeriggio era in un orario interessante per chi in quel momento voleva vedere una bella partita con lo zapping con quella di Premier.

Grossa perdita la Bundesliga, spero in extremis ci siano novità.

Di certo se restassero invenduti,mazzata gravissima per sky che non potrebbe più aumentare i listini e tirare sulle retention come sta facendo ultimamente avendo il coltello dalla parte del manico.
In un mesetto scarso perdita esclusiva champions league,perdita di liga e bunde,unico guadagno l'EL che per me è un bel torneo(anche se molti non la pensano così),ma parliamo di tre punti contro e uno solo a favore.
Pacchetto calcio soprattutto depauperato all'estremo,solo 7 di serie A in esclusiva(spesso le tre che vanno su sport sono le più importanti),4 di premier in esclusiva e basta,EL visibile anche su sport,niente B e niente CL,in pratica vale molto di più il calcio premium.
Personalmente se non ci fosse ESPNA manderei disdetta anche domattina,senza nemmeno ascoltare retention col 70% di sconto.

Su sport va solo il match del city contro il Southampton in diretta: lo united va in differita alle 23, e in diretta è solo su supercalcio. In compenso lunedí alle 21 potrai "goderti" la ventottesima replica di Juve a-Juve b (ma per gli juventini sarà la trentesima). :)

Bye, Chris

flown23go ha scritto:
assolutamente no! meno male che guardo i puffi lmeno mi risparmio di assistere a certe porcate :D

Avevo letto male :5eek:

Il monday night va in differita alle 23 su sky sport 3, davvero utile :D

Per gli abbonati sport c'è solo il city domani alle 17... sono senza parole guarda :(

Peppers00 ha scritto:
Nn capisco perchè dobbiamo ad ogni modo cercare di decidere se è più interessante la Liga o la Bundesliga...Per quello che si fanno pagare noi nn dovremmo scegliere, ma avere il diritto di vedere tutto il possibile !!
Concordo, i campionati a due/tre squadre sono ovunque e non si deve valutare la spettacolarità del campionato solo a seconda di chi lotta per il titolo perchè ci sono anche le pretendenti all'Europa e la lotta per non retrocedere che mettono pepe; questi sono fattori che un appassionati di calcio a 360° considera; se dovessimo valutare solo dall'equilibrio per il titolo se un campionato è interessante o meno allora dovremmo guardare tutti solo la Bundesliga e nient'altro.

Evidentemente lo skualo ha stretto i cordoni del suo borsellino, forse deve compararsi lo yacht nuovo o pagare gli avvocati per i processi in Inghilterra...

Ma nessuno si è posto la domanda fondamentale: ora che farà Jose Altafini??? :badgrin:

cozval ha scritto:
Avevo letto male :5eek:

Il monday night va in differita alle 23 su sky sport 3, davvero utile :D

Per gli abbonati sport c'è solo il city domani alle 17... sono senza parole guarda :(
no beh guarda non tutti i mali vengono per nuocere guardo lunedi premiere su sky cinema 1 e poi ss3 e guardo il monday night.... la mia paura è un'altra quante lacrime verranno fuori che la differita va troppo presto sul pacco sport?! :D :D

flown23go ha scritto:
no beh guarda non tutti i mali vengono per nuocere guardo lunedi premiere su sky cinema 1 e poi ss3 e guardo il monday night.... la mia paura è un'altra quante lacrime verranno fuori che la differita va troppo presto sul pacco sport?! :D :D

Beato te che martedi non devi andare a lavoro :D io alle 23 se non vado a letto il giorno dopo non mi alzo :D

guarda quando lavoravo mi alzavo alle 6.40 e cmq andavo empe alla 1 a dormire mai prima.....cmq non sta a credere che essere pgati per stare a casa sia una bella cosa....

Certo che almeno gli highlights della Bundes potrebbero comprarli... la Liga io la vorrei in toto ;)

senza Liga e Bundes salta pure MondoGol per mancanza di materiale... :(

Pato89 ha scritto:
Evidentemente lo skualo ha stretto i cordoni del suo borsellino, forse deve compararsi lo yacht nuovo o pagare gli avvocati per i processi in Inghilterra...

Ma nessuno si è posto la domanda fondamentale: ora che farà Jose Altafini??? :badgrin:

Ti giuro che ho letto tweet rivolti a skysport dove dicevano che sentivano la mancanza di Altafini..

Personalmente è l'unica nota positiva di tutta questa faccenda :D

Titlos85 ha scritto:
Certo che almeno gli highlights della Bundes potrebbero comprarli... la Liga io la vorrei in toto ;)

senza Liga e Bundes salta pure MondoGol per mancanza di materiale... :(

questo ha escluso Trevisani.

Nicolodi a SS24 a presentare la premier,credo che commenterà molte partite,credo a sto punto che la rinuncia alla bunde sia certa,almeno per quanto riguarda i canali sky.

sono un nuovo iscritto in questo forum, ma c'e una pagina per le presentazioni?

cmq entrando nell'argomaneto stamattina dopo esser stato bannato dal sito di sky per aver, ovviamente con toni civili ed educati, espresso il mio disappunto per "una" sola gara di Premier su sky ho contattato il servizio clienti e mi hanno detto che al 99% non prenderanno la Liga..

ottimo direi..:mad:

notickets ha scritto:

cmq entrando nell'argomaneto stamattina dopo esser stato bannato dal sito di sky per aver, ovviamente con toni civili ed educati, espresso il mio disappunto per "una" sola gara di Premier su sky ho contattato il servizio clienti e mi hanno detto che al 99% non prenderanno la Liga..

Benvenuto :) Qui sotto la pagina per presentarsi ;)

****Saluti e Presentazioni****

notickets ha scritto:

Poi può succedere la qualsiasi,ma i call center non sono affidabili.Sono soldi spesi inutilmente.

ps:questo è link per le presentazioni
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36708

e benvenuto..

eraclio ha scritto:
Mah, i gusti ed i pareri degli altri sono sacrosanti, ma la Bundesliga è anno dopo anno sempre più interessante e spettacolare.

Il fatto che abbia bassi ascolti è per certi versi inspiegabile,

Quoto.

Poi l'alibi dei bassi ascolti è davvero un'assurdità. Alloro dovrebbero tagliare il 90% dei canali di Sky.

Maledetto auditel, ha devastato la tv commerciale e ora anche la pay tv.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso