[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Allora non capite come funziono i diritti tv

io so solo che l'addebito del rateo mensile di sky è sempre regolare: adesso per pagare rinvio a gennaio senza fretta.. come il calcio internazionale che non c'è..

@p1477: Sarà cosi per tutta la stagione: 1 di Premier e 1 di Liga (quando arriverà)..tranne se non cambiano idea in corso[/QUOTE]

praticamente solo la partita della domenica alle 17 vedremo di premier cavolo pero' l'abbonamento e' aumentato e il rendimento e' diminuito ....

scalatore ha scritto:
io so solo che l'addebito del rateo mensile di sky è sempre regolare: adesso per pagare rinvio a gennaio senza fretta.. come il calcio internazionale che non c'è..
C'e' una differenza..nel contratto che tu hai firmato non c'e' scritto da nessuna parte che Sky deve trasmettere il calcio internazionale (nemmeno c'e' scritto che deve trasmettere il calcio).

@p1477: Aumento del costo della vita, arrivo della F1-MotoGp-Europa League-Eurolega*, aumento dei contenuti in HDNative...credo che bastano
*in forse

dado88 ha scritto:
C'e' una differenza..nel contratto che tu hai firmato non c'e' scritto da nessuna parte che Sky deve trasmettere il calcio internazionale (nemmeno c'e' scritto che deve trasmettere il calcio).

@p1477: Aumento del costo della vita, arrivo della F1-MotoGp-Europa League-Eurolega*, aumento dei contenuti in HDNative...credo che bastano
*in forse

A questo punto a livello contrattuale che togliessero anche la Premier League: sembra che tu sia contento.. :eusa_wall:

Pato89 ha scritto:
Ancora una volta è evidente che, mentre si registra un impoverimento del calcio internazionale su sky (al momento senza liga, bundes e coppe), vogliono spingere l'appassionato di calcio a spendere di più facendo entrambi i pacchetti.
E' sempre stato così, secondo te perchè mettono la Champions sul pack Sport?
Leggi questa interessante (ma snobbata) discussione che risolverebbe tutti i problemi...
Scusate OT.

scalatore ha scritto:
A questo punto a livello contrattuale che togliessero anche la Premier League: sembra che tu sia contento.. :eusa_wall:
Per me non mi devono toccare tutti gli sport che non sono calcio :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Ultima modifica:
massimomarcello ha scritto:
E' sempre stato così, secondo te perchè mettono la Champions sul pack Sport?

Infatti è' sempre stato ingiusto, ma almeno prima su sport passavano un po' più di partite di calcio internazionale.
Ora un appassionato di calcio che si è accontentato del solo pacchetto sport per il calcio (mentre la logica vorrebbe il contrario) proprio mentre ha un proposta ridotta di calcio internazionale, è spinto a fare anche calcio.

D'accordissimo a mettere la CL su Calcio ;)

Adesso si potrebbe fare, visto che sport si arricchirà di molti contenuti quest'anno :eusa_think:

scalatore ha scritto:
Stiamo parlando di Calcio.. ma la coerenza sai cosa è?
E'pienamente in topic... ho solo spiegato il motivo per cui adesso potrebbero farlo (a differenza dell'altro anno!!!) ;)

scalatore ha scritto:
I diritti dovevano essere già acquisiti sia per la Liga, per la Bundesliga e per le Coppe: dire non c'è fretta è solo un puro eufenismo.. Sky ha preso per i fondelli tutti quanti noi.. Punto e basta.. :mad:

mah boh bah ricordo che sky non è solo calcio è a sto punto riquoto fabio 78 .... se i diritti costano il triplo nn è colpa di sky....

Pato89 ha scritto:
Infatti è' sempre stato ingiusto, ma almeno prima su sport passavano un po' più di partite di calcio internazionale.
E qui mi trovi d'accordo al 100%, ed è il motivo per cui avevo tolto il pack Calcio...
Pato89 ha scritto:
Ora un appassionato di calcio che si è accontentato del solo pacchetto sport per il calcio (mentre la logica vorrebbe il contrario) proprio mentre ha un proposta ridotta di calcio internazionale, è spinto a fare anche calcio.
...fortunatamente durante questi anni senza il pack Calcio ho accresciuto la mia già viva passione per gli "altri sport" così da non rimanere scontento ora, ma comprendo il tuo pensiero ;)
Quello che c'è da capire (soprattutto per l'utente che aveva aperto la discussione di cui sopra) è che il pack Sport è il vero "ticket Champions" camuffato sotto un altro nome e se lo sottoscrivi ti "regalano" gli altri sport...

Io chiedo sempre scusa per gli OT (ormai non so più quando si è in fallo), ma dovevo finire il mio pensiero :smile:

Terlizzi6 ha scritto:
Io vi dico di stare calmi...

sono convinto che rivedrete la Liga. Certo, 10 milioni di euro l'anno non manderà in bancarotta Sky. Però Sky dovrà trovare un modo per recuperare qualcosa dei soldi spesi magari tagliando qualche evento extrasportivo.
hai rotto le scatole per una settimana con gli inviti a dare disdetta e ora dici tu agli altri di stare calmi?? sarei curioso di sapere quanti anni hai?

Sinceramente questa decisione di trasmettere la premier league quasi esclusivamente sul pacco calcio mi piace molto... sono abbonato al solo pacco calcio e sinceramente negli ultimi mesi c'era da arrabbiarsi parecchio con la bundesliga quasi tutta su eurosport e un buon 90 percento di premier che andava anche su sport... relegava al pacco calcio l'esclusività solo delle partite della domenica e degli anticipi delle 18...

Almeno così si da il giusto valore al pacchetto... restando sempre scandaloso che la champions venga data sullo sport...

Comunque per me il vero appassionato di calcio che non vuole pagare per avere entrambi i pacchetti dovrebbe scegliere esclusivamente il calcio... anche se milanista o juventino... tanto con la partita in chiaro tornata su Italia 1... ogni mercoledì o c'è il Milan o c'è la Juve... l'Udinese anche se si qualifica non passerà mai su Italia 1... ne è prova la Champions 2005-06 quando nell'ultima giornata dei gironi Mediaset preferì far vedere un'inutile Juventus Rapid Vienna con juve già qualificata anzichè Udinese-Barcellona con i friulani che potevano qualificarsi...

Quindi ipotizzando un cammino verso la finale di un'italiana... la stessa andrà in chiaro 8 volte su 13... basta comprarsi le 5 partite mancati in ppw o andare al bar e il pacco sport non serve a niente...

gage ha scritto:
Sinceramente questa decisione di trasmettere la premier league quasi esclusivamente sul pacco calcio mi piace molto... sono abbonato al solo pacco calcio e sinceramente negli ultimi mesi c'era da arrabbiarsi parecchio con la bundesliga quasi tutta su eurosport e un buon 90 percento di premier che andava anche su sport... relegava al pacco calcio l'esclusività solo delle partite della domenica e degli anticipi delle 18...

Almeno così si da il giusto valore al pacchetto... restando sempre scandaloso che la champions venga data sullo sport...

Comunque per me il vero appassionato di calcio che non vuole pagare per avere entrambi i pacchetti dovrebbe scegliere esclusivamente il calcio... anche se milanista o juventino... tanto con la partita in chiaro tornata su Italia 1... ogni mercoledì o c'è il Milan o c'è la Juve... l'Udinese anche se si qualifica non passerà mai su Italia 1... ne è prova la Champions 2005-06 quando nell'ultima giornata dei gironi Mediaset preferì far vedere un'inutile Juventus Rapid Vienna con juve già qualificata anzichè Udinese-Barcellona con i friulani che potevano qualificarsi...

Quindi ipotizzando un cammino verso la finale di un'italiana... la stessa andrà in chiaro 8 volte su 13... basta comprarsi le 5 partite mancati in ppw o andare al bar e il pacco sport non serve a niente...
dimentichi che un vero appassionato di calcio la champions se la guarda tutta non solo le figure barbine che ormai ahinoi fanno le italiane

dado scusa ma nn condivido. squanto dici. nel contratto nn ci sarà scritto che deve dare il calcio ma se nn lo facesse chiuderebbe oggi stesso. E il motivo principale se nn unico per cui a mp si preferiva sky era il calcio internazionale. leggetevi intervista a guadagnini qui sul forum.....sembra passata una vita.......

Mi piacciono gli altri sport e il calcio,preferisco la Premier,ma le partite della liga non le rifiuto pur non avendo una bella idea complessiva del campionato spagnolo.

È bellissimo avere cultura sportiva ecc ecc,però un azienda deve guardare il fatturato e non la cultura sportiva,perchè in un paese come il nostro che vive di calcio ritengo alquanto strano non puntare(attualmente)su liga,bundesliga.Vero che come 99 percento di chi è abbonato a sport lo fa per la champions nello stesso tempo è giusto dire che l'abbonato sky si abbona per vedere la partita della propria squadra del cuore italiana.Però qui c'era la possibilità di farti vedere le partite delle grandi d'europea che sicuramente la gente preferiva vedere rispetto a una partita del campionato italiano dove non c'è la propria squadra(almeno che non era un match-clou),ora confronto con Premium è solo la premier che è davvero poco.Quindi trovo tutto ciò strano..

In un certo senso capivo di piu'(pur non accettandola)il non comprare i diritti di altri sport.

gage ha scritto:

e il real madrid, barcelona, man city, man utd, bayern monaco...quando giocano in champions dove li metti?? omissis?? :5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso