[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
Ma fino a pochi giorni fa e sicuramente anche nelle prossime ore tutti a dare la colpa alla F1 e alla MotoGP,alle olimpiadi,etc,etc

P.S: E io guardavo tutte le 3 dirette settimanali di Sky della Bundesliga

gia si sta facendo,e come ho detto ieri non ha senso tutte queste proteste,si dovrebbero incavolare che dietro a queste decisioni ci sia l'auditel..

in effetti leggendo tutti i giorni i comunicati degli ascolti, le partite di bundesliga non risultavano quasi mai, mentre liga e premier si...

Se devono togliere tutti gli eventi che non fanno ascolti, allora praticamente rimarremo con Serie A, Champions League e F1 se le rosse vanno decentemente. Bella prospettiva

sawyer83 ha scritto:
gia si sta facendo,e come ho detto ieri non ha senso tutte queste proteste,si dovrebbero incavolare che dietro a queste decisioni ci sia l'auditel..

Concordo che bisogna incavolarsi per decisioni prese per colpa dell'Auditel. Ma funziona così ormai purtroppo anche per le pay.
Però fino a qualche giorno fa quasi tutti eravate convinti che la colpa fosse della F1 e della MotoGp. Non parliamo poi dei fan della Rai...

Villans'88 ha scritto:
Concordo che bisogna incavolarsi per decisioni prese per colpa dell'Auditel. Ma funziona così ormai purtroppo anche per le pay.
Però fino a qualche giorno fa quasi tutti eravate convinti che la colpa fosse della F1 e della MotoGp. Non parliamo poi dei fan della Rai...

è questo che mi incavolare..

Wiel ha scritto:
Se devono togliere tutti gli eventi che non fanno ascolti, allora praticamente rimarremo con Serie A, Champions League e F1 se le rosse vanno decentemente. Bella prospettiva

Hai appena descritto l'offerta calcio di Sky Sports UK. Niente serie A,niente Bundesliga. Solo Liga che evidentemente è l'unica che fa ascolti.

pietro89 ha scritto:
in effetti leggendo tutti i giorni i comunicati degli ascolti, le partite di bundesliga non risultavano quasi mai, mentre liga e premier si...

Però un anno fa pubblicavano orgogliosi:

E accanto alla Champions, torna in esclusiva il grande calcio europeo di Sky, sempre più seguito da tifosi ed appassionati: nel complesso, il calcio estero ha registrato infatti un +36% nella stagione 2010/2011 rispetto alla stagione 2009/2010 (e un +51% rispetto alla stagione 2008/2009). Nell'ultima stagione la Premier League è cresciuta del 23%, la Liga del 51% e la Bundesliga del 77%.

Che la Bunde abbia perso appeal in una sola stagione? può darsi...
Che Zappia stia completamente rivoltando Sky Sport e l'offerta Sky in generale cambiando tutta la strategia di Mockridge?questo ormai mi sembra certo...

Yavonz ha scritto:
Sul profilo twitter di Riccardo Trevisani:
UTENTE A: gravissima la mancanza della liga su sky..che delusione..avete preso l'europa leage che non importa a nessuno..!!!
RICCARDO: lo decidi tu cosa importa alla gente? Chi sei dio?
UTENTE B: l'EL può anche interessare, ma la mancanza della liga è una lacuna enorme
RICCARDO: sono con te. Ma prima di parlare bisognerebbe sapere. Se ti chiedessero 5 euro al litro per il latte, berresti the'..
UTENTE B: sono in perfetta sintonia, io ringrazio sky per l'EL ma mi rode, dopo anni, cercare i goal della liga su youtube
RICCARDO: rode a tutti. A SKY in primis. E immagina a me. Ma non si po cedere ai ricatti. Cmq speriamo bene.

Che i giornalisti di un emittente non dicano tutto o sappiano tutto ne è prova l'affaire SI/Ligue1 quando il buon Casotti su Twitter immaginava lontana la Francia dagli schermi di SI per poi arrivare dopo poco. Comunque anche questa conversazione è prova che per la Liga si sta trattando, in maniera difficoltosa, ma si troverà l'accordo a breve o a lungo termine che sia.

Ps: leggendo tanti commenti.... ma quelli che si lamentavano dell'assenza dell'Europa League dai diritti Sky, dove sono finiti?
Ricordo che anche su questo forum erano in tanti... ;)

Villans'88 ha scritto:
Che Zappia stia completamente rivoltando Sky Sport e l'offerta Sky in generale cambiando tutta la strategia di Mockridge?questo ormai mi sembra certo...
Questo è indubbio, anche se non comprendo queste ultime scelte che probabilmente non leggo in maniera positiva oggi, ma è possibile che leggerò in maniera positiva nei prossimi mesi.

militoo ha scritto:
Ps: leggendo tanti commenti.... ma quelli che si lamentavano dell'assenza dell'Europa League dai diritti Sky, dove sono finiti?

Anche su questo...personalmente io l'ho sempre ritenuta un'assenza grave e lo dicevo anche ai vari abbonati utenti che ritenevano inutile questa esclusiva MP. Sono convinto che se si dovesse qualificare alla fase a gironi Inter e Napoli potrebbero fare ascolti importanti.
L'errore di Sky è stata non prenderla al momento dell'asta UEFA ma il cambio di dirigenza ha cambiato tutte le strategie del gruppo.

Wiel ha scritto:

Addirittura....e da quando la F1 fa ascolti????....è piú noiosa del ciclismo....e ho detto tutto!

cainspi ha scritto:
Addirittura....e da quando la F1 fa ascolti????....è piú noiosa del ciclismo....e ho detto tutto!
Forse non hai presente di quanti seguono la f1 in Italia, a maggior ragione quando la ferrari va bene.

militoo ha scritto:
Ricordo che anche su questo forum erano in tanti... ;)

Scusa ma perché si dovrebbero far sentire visto che il loro desiderio è stato esaudito?
Io preferisco molto di più le coppe europee rispetto ai campionati stranieri.
Trovo molto più scandaloso che SKY non valorizzi i diritti che già possiede non trasmettendo in maniera integrale tutti i play off di champions league che non la mancata acquisizione dei diritti di liga e bundesliga.
Quindi come vedi anche tra i calciofili i gusti sono differenti...

Assurdo che uno dei campionati più belli come la Bundesliga non faccia ascolti... Ma eurosport non ha più comprato i diritti?

cainspi ha scritto:

F1 e ciclismo...2 degli sport più seguiti dagli italiani...e tu gli definisci noiosi...

Villans'88 ha scritto:
F1 e ciclismo...2 degli sport più seguiti dagli italiani...e tu gli definisci noiosi...

beh non è che i gusti personali dipendano dalla maggioranza, ad esempio io preferisco 10 minuti di una partita di seconda divisione spagnola che una stagione intera di F1, ciclismo, rugby e altro... Punti di vista :)

Pavel12 ha scritto:
beh non è che i gusti personali dipendano dalla maggioranza, ad esempio io preferisco 10 minuti di una partita di seconda divisione spagnola che una stagione intera di F1, ciclismo, rugby e altro... Punti di vista :)

Ma anche di serie C su raisport :D

Io pretendo sia Liga che bundesliga altrimenti mando disdetta e mi tengo premium che già ho....sky l'ho fatta per il calcio estero,e pretendo di avere almeno 3 campionati esteri,i principali.....
Trovare i soldi e' facile,lasciassero cose di minore importanza tipo il golf(che non interessa a nessuno),la coppa sudamericana.Il tennis e il rugby ok ma il golf chi lo guarda?
Alla fine ce la prendiamo in quel posto sempre noi,tanto la f1 e motgp si vedevano già sulla rai.Cosi adesso si ha la f1 e motogp ma niente bundesliga e liga.
Per la liga stanno trattando e forse arriveranno a un accordo ma la bundesliga l'hanno mollata del tutto mi sembra,ormai e' sicuro al 100% che non si vede mi sbaglio?
A sto punto mi tengo premium e disdetto sky,per un grande appassionato di calcio la differenza( Hd a parte)tra mp e sky la facevano i campionati esteri se entro un mese non mi fanno vedere liga e bundesliga disdetta al 99%.Che scandalo!

Villans'88 ha scritto:

Sono un ciclista da sempre e pure runner acquisito, ripeto: questo è un thread sul calcio estero.. che c'entrano tutte ste considerazioni su F1 e ciclismo? :evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso