[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me il discorso auditel è la solita mezza scusa con un piccolo fondo di verità da far passare cosi'...il nocciolo della questione è che dato che avere la Liga (perchè l'avranno come dico da un po') gli costerà comunque non poco,non spenderanno poi altri soldi per la Bundesliga.Chiuso...per me la cosa sta tutta qua :)
Se poi miracolosamente arriveranno entrambe...alleluia :D

Discutendo di questa attuale situazione e cercando di ragionare per capire come si sia arrivati a questo, è difficile non andare un attimo OT, magari basterebbe non continuare con decine di post tutti OT...
Villans'88 ha scritto:
Se il numero di abbonamenti gli daranno torto anche nei prossimi mesi torneranno sui loro passi.
Allora possiamo già dire con certezza che l'opzione dei 2 anni aggiuntivi sul contratto con la F1 non verrà esercitata, idem per Moto GP, godiamoci gli ultimi tornei dello US PGA Tour e le ultime due edizioni dei Giochi (2014 e 2016)...
Disfattista? Può darsi, ma senza calcio, qualsiasi tipo di calcio, Sky andrà in picchiata in tempi rapidi e non può permetterselo; l'ho detto a suo tempo e lo ripeto ora: Mediaset (lo so, non si dovrebbe nominare ;) ) ha vinto e stravinto in quello scambio.
Nel nostro paese possono esistere solo due tipi di pay-tv: una con un'offerta calcio dal prezzo contenuto accessibile ai più (rappresentata da MP) e una con l'offerta calcio al top (Sky), nient'altro...

massimomarcello ha scritto:
Discutendo di questa attuale situazione e cercando di ragionare per capire come si sia arrivati a questo, è difficile non andare un attimo OT, magari basterebbe non continuare con decine di post tutti OT...
Allora possiamo già dire con certezza che l'opzione dei 2 anni aggiuntivi sul contratto con la F1 non verrà esercitata, idem per Moto GP, godiamoci gli ultimi tornei dello US PGA Tour e le ultime due edizioni dei Giochi (2014 e 2016)...
Disfattista? Può darsi, ma senza calcio, qualsiasi tipo di calcio, Sky andrà in picchiata in tempi rapidi e non può permetterselo; l'ho detto a suo tempo e lo ripeto ora: Mediaset (lo so, non si dovrebbe nominare ;) ) ha vinto e stravinto in quello scambio.
Nel nostro paese possono esistere solo due tipi di pay-tv: una con un'offerta calcio dal prezzo contenuto accessibile ai più (rappresentata da MP) e una con l'offerta calcio al top (Sky), nient'altro...

ecco perche dicono, non esiste la tv perfetta in italia.

Ovviamente non mi aspetto al prossimo bilancio 2.000.000 di abbonati..

Però queste scelte le pagherà,si parla di calcio e la cultura sportiva non si cambia in 24 ore..

per questo sono d'accordo con massimomarcello,

D'accordo con massimomarcello e con sawyer,quest'anno l'offerta di camp.esteri non è certo paragonabile al passato...comunque i conti (quali campionati vedremo) li faremo alla fine,tra qualche settimana al massimo e poi anche noi faremo i nostri (conti) :)

sawyer83 ha scritto:
Ovviamente non mi aspetto al prossimo bilancio 2.000.000 di abbonati..

Però queste scelte le pagherà,si parla di calcio e la cultura sportiva non si cambia in 24 ore..

per questo sono d'accordo con massimomarcello,

infatti la cultura sportiva non centra niente con la scelta di sky.

sawyer83 ha scritto:
Quello era riferito piu'ai post qui che alle scelte di sky :D

giustificare le scelte di sky con la cultura sportiva? meglio non rispondere, si paga per quello che si vuole

dico in generale, vediamo di non far chiudere topic è l'unico posto dove si può disscutere e capirci qualcosa vistà l'omertà di altri mezzi di comunicazione. siamo adulti,coraggio forumisti

Speriamo di no :crybaby2:

perché sky non ha acquistato i diritti del community shield e della supercoppa spagnola? problemi audtel?:lol: costavano troppo?:lol:

sentito caressa adesso adesso? "la premier è l'unico camppionato competitivo paragonabile con la cl gli altri campionati hanno solo 2 squadre" ..........MAMMA MIA! ALLUCINANTE!!!!!!!!!!!!!!!

Concordo sul fatto che mediaset abbia straguadagnato dallo scambio soprattutto se è avvenuto senza conguagli economici, l'avevo già detto a suo tempo.
Per quanto riguarda il calcio estero, in particolare la bundesliga non sposta di una virgola il numero degli abbonati, discorso diverso invece per la liga, ma tanto quella arriverà.
Comunque l'aspetto che bisogna sottolineare è che sky sta tentando di sganciarsi dall'essere una pay-tv solamente calcistica, puntando anche su altri sport di maggiore interesse nazionale.
Questo è importante perchè può sviluppare un po' di cultura sportiva in Italia, sky infatti è l'unica tv che ha le possibilità di realizzare questo obiettivo quindi per i veri sportivi è un fatto estremamente positivo.

fcmourinho ha scritto:
sentito caressa adesso adesso? "la premier è l'unico camppionato competitivo paragonabile con la cl gli altri campionati hanno solo 2 squadre ..........MAMMA MIA!
no comment....

fcmourinho ha scritto:
sentito caressa adesso adesso? "la premier è l'unico camppionato competitivo paragonabile con la cl gli altri campionati hanno solo 2 squadre ..........MAMMA MIA!
va be visto che non posso scrivere quello che penso di caressa, lo penso e basta, comunque potete immaginare quello che penso:D

Ho girato tardi su SKY sport e ho sentito solo il finale in cui Caressa diceva che il nostro campionato si è livellato anche se verso il basso mentre gli altri campionati hanno 2 3 squadre di livello e solo la premier garantisce uno spettacolo totale come quello della serie A .
in pratica ha dichiarato che SKY non acquisterà ne LIGA , ne diritti Eurosport per la BUNDES ne per le coppe estere ?
se qualcuno lo ha sentito dal inizio può farmi sapere
Grazie

fcmourinho ha scritto:

Assolutamente PATETICO.

Secondo me è una strategia di comunicazione per far abbassare le pretese della lega spagnola e tedesca

comunque sky ha i mezzi per rialzarsi con una 20-30 di milioni assestare liga bundess russian e magari eurolega. noon credo che uno come murdoch etta a rischio una'azinda come sky per una cifra cosi magari taglierè qualcosa di meno rilevante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso