Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
skysportextra è chiuso fino al 9 settembrestefy ha scritto:Guardate i canali skysport adesso: stanno facendo SKY calcio show su 3 canali sport1 sport3 e supercalcio, su extra non fanno mai niente ed io pago l'abbonamento completo.disdetta
oggi c'era la serie a,in pochi avrebbero visto la ligades ha scritto:real madrid in svantaggio contro il getafe
-cut-
Il canale Extra è SkyOlimpiade1, come è gia successo con Wimbledon e con le Olimpiadi il canale resta lo stesso con un cartello fisso ma in realtà sta trasmettendo, sarà cosi fino al 09 (alla fine delle Paralimpiadi)....solo per la cronaca in questo momento tre dirette diverse sui tre canali Sportstefy ha scritto:su extra non fanno mai niente
Chiamato in causa...rispondoVillans'88 ha scritto:Bisognerebbe chiederlo a Gigio82...è lui la memoria storica del forum...
Mi permetto delle (piccole) correzioni:militoo ha scritto:La Liga mi sembra dal '98 sui canali pay (Tele+), prima alcune gare erano su TMC (il Barcellona di Ronaldo tra Liga e Coppa delle Coppe che vinse fu trasmesso moltissimo).
Dal '98 in poi sempre in pay (Tele+ e poi Sky dal 2003)
Tutto giustomilitoo ha scritto:Per la Bundes, era su Tele+ che non rinnovò tra il 2000/2001 e il campionato tedesco passò su StreamTV (campionato che permise alla pay di Stream di fare un MondoGol con Eredivisie e Argentino presentato da P.Pardo e S.DeGrandis da contrapporre a +Gol Mundial di F.Caressa). Con la fusione del 2003 si unirono tutti i diritti e con i vari rinnovi siamo arrivati al 2012.
Lo conosci personalmente?fcmourinho ha scritto:io vi posso dire che anche all'interno di sky ci sono voci furenti. nicolodi certo non è felice
Non puoi paragonare pay-tv di Paesi diversipmmagic8 ha scritto:Che ascolti pensate che facciano in Spagna la Bundesliga o gli altri campionati stranieri, o in Inghilterra la Liga e la Bundesliga? Saranno sicuramente simili a quelli che fanno qui, però Canal+ in Spagna e Sky in UK e Germania i diritti dei campionati stranieri principali li hanno comprati tutti.
gigio82 ha scritto:Non puoi paragonare pay-tv di Paesi diversi![]()
pocho4ever ha scritto:per me il fatto degli ascolti infatti non ha senso, ma che paragoni sono con le partite italiane, è normale che sono più seguite ci sono i tifosi italiani che le seguono che ovviamente sono in maggioranza rispetto a chi guarde le partite di calcio estero
tra l'altro a giudicare dagli stessi comunicati sky, la bundesliga nelle ultime due stagioni aveva sempre fatto registrare un aumento di ascoltipocho4ever ha scritto:per me il fatto degli ascolti infatti non ha senso, ma che paragoni sono con le partite italiane, è normale che sono più seguite ci sono i tifosi italiani che le seguono che ovviamente sono in maggioranza rispetto a chi guarde le partite di calcio estero