[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
packy1982 ha scritto:
e pensare che quando mesi fa mi preoccupai che sky ancora non aveva i diritti di bundesliga e liga spagnola fui trattato come un pazzo...ora sono tutti preoccupati...io continuo a sperare...anche se una società seria,come sky ritiene di essere,avrebbe dovuto provvedere per tempo ad acquistare questi diritti...
mi spiegate una cosa? perchè lo spot dice tutta la champions e l'europa league un regalo per chi ha scelto calcio o sport... am e smebra un po non molto a norma questa pubblicità perchè fa apparire a chi non è abbonato che la champions si vede sul pacco calcio

VillaLobos81 ha scritto:
pure perche', diciamocela tutta, questa discussione si intitola " calcio estero ". -cut-
di premier per esempio??:eusa_think:
comunque questa discussione andrebbe rinominata con l'aggiunta di eurosport che ha il campionato polacco e giapponese:evil5:

Ultima modifica di un moderatore:
Iniziamo con i richiami:

- VillaLobos81
- pocho4ever

Invito inoltre tutti i partecipanti a mantenere un'atteggiamento consono all'interno del 3d.

VIANELLO_85 ha scritto:
Iniziamo con i richiami:

- VillaLobos81
- pocho4ever

Invito inoltre tutti i partecipanti a mantenere un'atteggiamento consono all'interno del 3d.

mod, perdonami, ma credo che con me hai preso un abbaglio.
ciao!

Non ho preso alcun abbaglio, ora invito tutti a evitare ot o battute infelici.

Grazie per l'attenzione e buon proseguimento.

ci sono spifferi? io sono veramente furente una situazione del genere è inaccettabile e insostenibile, se qualcuno di sky legge sto forum dico DATEVE NA MOSSA!

dado88 ha scritto:
Si, tutto rinviato a dopo la sosta

Dopo la sosta si saranno giocate già 3 giornate , e le possibilità che la Federazione spagnola intavoli ancora trattative sono minime....
Sono mesi che trattano ,e se non hanno raggiunto un accordo in tutto questo tempo , non penso che le due parti rivedano le loro posizioni e offerte a tal punto da riuscire a raggiungere un accordo....:icon_cool:

pressy ha scritto:
Dopo la sosta si saranno giocate già 3 giornate , e le possibilità che la Federazione spagnola intavoli ancora trattative sono minime....
Sono mesi che trattano ,e se non hanno raggiunto un accordo in tutto questo tempo , non penso che le due parti rivedano le loro posizioni e offerte a tal punto da riuscire a raggiungere un accordo....:icon_cool:

Sky non sta trattando con la federazione spagnolo ma con gli intermediari della lega calcio spagnola.
Accordo IMHO che potrebbe arrivare in qualsiasi momento...anche dopo il classico di ottobre...purtroppo...

Ormai Fabio Caressa è fuori controllo. durante i sorteggi ha in pratica distrutto la liga spagnoli con commenti ridicoli e fuori schema. è vero che real e barcellona vincono con 40 punti di vantaggio ma in italia lo spettacolo che regala Messi o C.Ronaldo non si vede. non capisco a cosa serva una cosa del genere. il telecronista deve raccontare e basta senza commenti personali utili solo a cercare di giustificare una scelta assurda di sky

Villans'88 ha scritto:
Sky non sta trattando con la federazione spagnolo ma con gli intermediari della lega calcio spagnola.
Accordo IMHO che potrebbe arrivare in qualsiasi momento...anche dopo il classico di ottobre...purtroppo...

Sky non sta trattando più con nessuno ormai....lo si intuisce anche dalle "uscite" dei giornalisti e dei commentatori di Sky-sport sulla Liga....:icon_cool:
Secondo loro è diventato un campionatino noioso e senza interesse...puah !! :lol:

pressy ha scritto:
Sky non sta trattando più con nessuno ormai....lo si intuisce anche dalle "uscite" dei giornalisti e dei commentatori di Sky-sport sulla Liga....:icon_cool:
Secondo loro è diventato un campionatino noioso e senza interesse...puah !! :lol:
Non c'entra una mazza quadrata quello che dice Caressa ;)
Poi se lo dici tu... :lol: :lol:

marcobremb ha scritto:
Non c'entra una mazza quadrata quello che dice Caressa ;)
Poi se lo dici tu... :lol: :lol:
un po' centra e come cercare di convincere gli abbonati e a non lamentarsi per la mancanza della liga

dario92 ha scritto:
un po' centra e come cercare di convincere gli abbonati e a non lamentarsi per la mancanza della liga
Si... ma non c'entra nulla con il fatto delle trattative (che stanno continuando e continueranno nella sosta delle nazionali)

Ho ricevuto lo Skylife di settembre....Leggendolo al suo interno , anche qui si intuisce che per quanto riguarda il calcio estero il conto è chiuso !! :icon_cool:

marcobremb ha scritto:
Si... ma non c'entra nulla con il fatto delle trattative (che stanno continuando e continueranno nella sosta delle nazionali)
ok comunque sicuramente sanno che e' difficile che prendono la lid
ga e quindi cercano di preparare gli abbonati in questo modo del cavolo

pressy ha scritto:
Ho ricevuto lo Skylife di settembre....Leggendolo al suo interno , anche qui si intuisce che per quanto riguarda il calcio estero il conto è chiuso !! :icon_cool:
vabbe questo che centra se ancora non li hanno che dovevano scrivere :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso