[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Poles1974 ha scritto:
Poi mi spiegheranno come mai Abu Dhabi Sport trasmette TUTTE le partite della premier in diretta. Hanno pagato una paccata di soldi in più o se ne sbattono dei vincoli della premier?
Forse perchè per chi si trova in UK è più difficile abbonarsi ad Abu Dhabi Sport rispetto a SkyItalia? :eusa_think:

@goldenboy1891: Lo scorso anno era diverso, era partito a stagione in corso questo "taglio" delle dirette delle 16.

Palinsesto di una mortificazione unica,sto sabato vado solo di college football e di milan,e domenica diretta gol e NFL.
Colpevoli o innocenti non è quello il problema,il guaio è vedere un palinsesto dilaniato dalla crisi economica.

goldenboy1891 ha scritto:
Non è vero, l'anno scorso trasmisero anche tre partite in diretta (tipo chelsea e man city in contemporanea) e replicarono pure in seconda serata su sport3, nello stesso giorno e nei giorni seguenti.

Stanno veramente esagerando con queste differite. Liga e bundesliga sparite, serie b sempre in ppv, ora differite in premier league. Mi faro sentire a fine mese in vista della retention.
Tutto cominciò dopo la famosa sentenza del pub (mortacci sua!!!) :eusa_wall:

Da quel momento hanno trasmesso sempre solo 1 partita alle 16

non si riesce proprio a sapere se stanno ancora facendo concretamente qualcosa per acquistare la Liga?
Scusate ragazzi, ma se nessuno scrive niente è chiaro che non si sa niente. Le trattative sono condotte da gente appositamente pagata per questo, nemmeno i giornalisti ne sanno molto, quindi come potete pretendere che semplici appassionati su un forum vi possano svelare i retroscena su come procedono i contatti tra Sky e chi vende i diritti? Il bello è che pretendete l'impossibile e poi vi lamentate (parlo in generale, non mi rivolgo direttamente a te) se tra di noi discutiamo su cose "inutili" (che qualcuno di voi chiama "il nulla"). Se non interessa la discussione si può saltare, ma un forum è fatto per scambiarsi opinioni e pareri e dare, quando ci sono, le anticipazioni. Ma queste vengono scritte quando ci sono, non sempre.

gigio82 ha scritto:
Quindi mi pare di capire che 5 partite di Premier League in diretta siano "nulla".:doubt: :doubt: :doubt:
Bene così...:eusa_wall:

5 partite sono tante o poche? È un numero assai relativo visto che sono tutte partite poco interessanti, solo il Chelsea si salva a metà. Mettono in differita 3 squadrone: city, utd, arsenal.

Per me queste tre squadre valgono 10 partite ciascuna. :eusa_whistle:

ho in mano casualmente il palinsesto di un weekend dell anno scorso... :crybaby2: :crybaby2:

roba che non ci si crede... ci volevano i colori per distinguere le partite dei vari campionati..

cmq la situazione è deprimente davvero, e io ero tra quelli più fiduciosi un mese fa..poi non c'è nemmeno chiarezza da parte di SKY, non so.. sono davvero deluso come quasi tutti.

parker11 ha scritto:
Palinsesto di una mortificazione unica,sto sabato vado solo di college football e di milan,e domenica diretta gol e NFL.
Colpevoli o innocenti non è quello il problema,il guaio è vedere un palinsesto dilaniato dalla crisi economica.

La crisi economica c'entra poco o nulla...sono scelte editoriali...non condivisibili da tutti ma sono scelte editoriali....

5 partite sono tante o poche? È un numero assai relativo visto che sono tutte partite poco interessanti, solo il Chelsea si salva a metà. Mettono in differita 3 squadrone: city, utd, arsenal.

Per me queste tre squadre valgono 10 partite ciascuna. :eusa_whistle:
non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...
le tv via satellite che in europa trasmettono la premier possono trasmettere solo una gara il sabato alle 16, dal momento che in inghilterra le gare delle 16 non sono affatto trasmesse in televisione... questa è una decisione della premier inglese, su cui sky non può nulla.

poi se dobbiamo criticarla su liga, bundes e tutti gli altri eventi sportivi che ha perso, sono in prima linea

agostino31 ha scritto:
:5eek: :5eek: ma non potevano trasmetterne massimo 5 per turno??:eusa_think:
Non c'è nessun limite di partite per turno, se vogliono possono trasmettere anche tutte 10 le partite di una giornata...ovviamente facendo cosi tolgono partite per le giornate successive (non devono superare un tot di partite per stagione)

Piskyno89 ha scritto:
non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...
le tv via satellite che in europa trasmettono la premier possono trasmettere solo una gara il sabato alle 16, dal momento che in inghilterra le gare delle 16 non sono affatto trasmesse in televisione... questa è una decisione della premier inglese, su cui sky non può nulla.

poi se dobbiamo criticarla su liga, bundes e tutti gli altri eventi sportivi che ha perso, sono in prima linea

Invece tu sei a ferri corti con la memoria.

Vai a vedere il palinsesto dell'anno scorso poi mi fai sapere.... Anzi no!

Villans'88 ha scritto:
La crisi economica c'entra poco o nulla...sono scelte editoriali...non condivisibili da tutti ma sono scelte editoriali....

Come scrivevo ieri,quando devi scegliere vuol dire che hai poco da spendere,quando non hai bisogno di fare sacrifici vuol dire che non hai paura che qualche euro di troppo venga perso.
Legge universale che vale per tutti gli Stati,le aziende,le famiglie e gli individui del mondo.
;)

Evidentemente ti sfugge il fatto che la situazione sia cambiata da questa stagione e, di conseguenza, quello che hanno fatto 1, 2 o 15 anni fa non conta una beata fava:eusa_whistle:

Invece tu sei a ferri corti con la memoria.

è una cosa che parte da quest'anno come conseguenza della sentenza della signora del pub che si abbonava alla pay-tv greca (mi sembra) per trasmettere la premier oscurata in madrepatria. Dal momento che la corte le ha dato ragione, l'organismo della premier ha stabilito che si può trasmettere solo una gara alle 16 ;)

raga' scusate, qualcuno puo'spiegarmi meglio la vicenda della signora inglese e del pub?
se vi scocciate mi basterebbe anche un link di riferimento dove poter leggere di questa notizia.
ve ne sarei davvero grato, grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso