gianninasta
Digital-Forum Junior
Ma stando così la situazione sky o chiunque altra potrebbe comprare i diritti delle singole partite ad esempio un Barca-Real o un Bayern-Borussia Dortmund?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
questo lo escludo assolutamente perchè non credo che i singoli club possano vendere singole partite, oltretutto le rispettive leghe imporrebbero di prendere tutto il campionato (restante) eventualmente a mio modesto pareregianninasta ha scritto:Ma stando così la situazione sky o chiunque altra potrebbe comprare i diritti delle singole partite ad esempio un Barca-Real o un Bayern-Borussia Dortmund?
forzagranata ha scritto:inutile farsi illusioni perchè questo era il fine settimana decisivo, ormai almeno per quest'anno scordiamoci Liga e Bundesliga, per cui una sola cosa bisogna fare per "punirli": 1) disdetta o in alternativa riduzione immediata della propria combinazione di pacchetti per sottargli soldi (cosa che personalmente ho già provveduto a fare), perchè è inutile scrivere soltanto senza agire di conseguenza, in modo tale che quando andranno a fare i conti a giugno sul numero delle disdette (o dei soli pacchetti disdetti), capiranno che hanno fatto un grave errore, perchè non ha nessun tipo di giustificazione, per quanto diversi di voi vi sforziate di trovargliele (hanno solo voluto risparmiare credendo di non perdere soldi dagli abbonati ma sono convinto che se ne pentiranno amaramente...), in quanto altrove le pay tv hanno preso i diritti senza problemi, oltretutto lo scambio dell'europa league più che rafforzare sè stessa ha rafforzato senza ombra di dubbio la concorrenza a mio avviso, visto che adesso l'offerta calcistica è pressocchè simile (se si eccettua la Premier)_
Le singole partite no, tutte le partite del campionato sigianninasta ha scritto:Ma stando così la situazione sky o chiunque altra potrebbe comprare i diritti delle singole partite ad esempio un Barca-Real o un Bayern-Borussia Dortmund?
ASROMA_10 ha scritto:scusate ma il motivo della riduzione delle dirette di partite alle 16 della premier league è perche sono state " vietate" diciam cosi dalla lega inglese vero ho capito bene?grazie tanto
Si, solo una partita alle 16.00 in diretta. Questo vale per tutte le pay-tv d'EuropaASROMA_10 ha scritto:scusate ma il motivo della riduzione delle dirette di partite alle 16 della premier league è perche sono state " vietate" diciam cosi dalla lega inglese vero ho capito bene?grazie tanto
dado88 ha scritto:Se volete farvi quattro risate andate a vedere la pagina Facebook di Pietro Nicolodi![]()
![]()
su twitter ha scritto "Alla faccia di..." e ha messo l'immagine della gara Augusta-Wolfsburg in streamingdado88 ha scritto:Se volete farvi quattro risate andate a vedere la pagina Facebook di Pietro Nicolodi![]()
![]()
mariano1 ha scritto:menomale che ho al jaazera!!!!!!!!
Terlizzi6 ha scritto:Peccato che Al Jazeera non ha la Premier League...![]()
romanodel73 ha scritto:Mi spiegate una cosa...ma come funzionano i diritti televisivi del calcio internazionle per internet? io sono iscritti da anni (con solo 5 euro) ad un sito di scommesse famoso (tra l'altro mai fatto una puntata) eppure grazie alla sua tv posso vedere praticamente quasi tutti i campionati principali del mondo (solo raramente con commento in italiano) dunque anche Bundes e Liga ...... questa situazione puo' essere una giusta causa per una tv come sky per negoziare l'acquisto dei diritti ad un prezzo più equo visto che ci sono mezzi alternativi legali per vedere simili partite?
è una tua supposizione o hai qualche fonte?Terlizzi6 ha scritto:Ehi ehi, calmatevi.... arriverà la Liga, è solo questione di tempo...
Vi saluto.